STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SABATO MATTINA SIAMO IN PARTENZA PER PANAMA CITY. DUE SETTIMANE INTENSE CI ATTENDONO..A PARTIRE DAL CATAMARANO ALLE ISOLE LAS PERLAS DOMENICA..

 
in realta' sara' l'unico giorno di vacanza e relax. Poi mi attendono due settimane molto piene e particolarmente stimolanti.  nella prima avremo una decina di amici con noi che sono a Panama per svariati motivi legati ai risparmi o alle opportunita' lavorative. Ma sara' dedicata principalmente per me per poter incontrare persone a panama nel campo del banking (7 incontri) taxation e legal (6 incontri) real estate (5 incontri) e fra progetti legati al BUSINESS CENTER e altro ..avro' modo di incontrare molte altre persone. Il tutto per allargare il piu' possibile il NETWORKING su Panama di WMO. S.A.
noleggio barca a velaLa seconda settimana avremo una trentina di amici che arriveranno a Panama e li guidero' con l'aiuto dei miei partners alla scoperta delle OPPORTUNITA' CHE PANAMA OFFRE A 360 GRADI. 
 
SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI ANCHE LAST MINUTE, O E' GIA' A PANAMA E VUOLE INCONTRARMI, PUO' METTERSI IN CONTATTO CON ME VIA MAIL : MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

Nessun commento: