STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PREDISPOSTI TRASFERIMENTI PER OLTRE 10 MILIONI DI EURO

E' questa la cifra iperbolica dei membri dei nostri gruppi che hanno predisposto in questa ultima settimana a favore dei loro conti ufficiali in SVIZZERA.
Solo questa mattina ho ricevuto l'avviso da parte di 5 grossi clienti per importi rilevanti che TOLGONO DAI CONTI CORRENTI delle loro banche In ITALIA

HO TELEFONATO AL BULGARI E MI HANNO DETTO CHE SOTTO NATALE SONO PIENI...SPERO DI POTER FESTEGGIARE LA PERDITA DI QUALCHE RISPARMIO LASCIATO SUI CONTI CORRENTI DELLE BANCHE ITALIANE, ANCHE SOTTO I 100.000 euro PRESO...PRIMA DI NATALE O ALMENO VERSO PRIMAVERA DEL 2015

IL MERCATO CREDO CHE STIA ESAGERANDO..COMUNQUE MEGLIO STARE A GUARDARE AL,ENO FINO A QUANDO IL DOW JONES NON TOCCHERA' I 15.000

Share/Bookmark

6 commenti:

paolo m ha detto...

speriamo che il fondo cometa mi restituisca i miei soldi entro gennaio .....

Anonimo ha detto...

Buongorno Barrai
cosa ne pensa del montepaschi
si avvia il fallimento già annunciato da lei ?
cordiali saluti
andrea

ML ha detto...

presto per il fallimento....sara' comunque una decisione POLITICA...per una banca che è gia' fallita da anni..io comunque sono pronto a festeggiare

Anonimo ha detto...

Paolo, perchè ti ostini su MPS, ieri alla radio del Sole 24 un emerito broker ci ha illustrato come bisogna investire in MPS e Banco Popolare e perchè.....Meno male che non gli ho data retta..Felixleo

Anonimo ha detto...

Io widi! E tu?

Anonimo ha detto...

Ma perchè se il mercato esagera tu hai telefonato al Bulgari?