STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


POLIZZE VITA E FONDI PENSIONE...TASSE AUMENTATE RETROATTIVAMENTE: COME POTETE CONTINUARE A FIDARVI DELLO STATO ITALIANO PROPRIO QUANDO MOLTI SONO CHIAMATI A RIMPATRIARE I RISPARMI NON DICHIARATI

SEMPLICEMENTE INCREDIBILE...IL GOVERNO RENZI CONTINUA L'ATTACCO DETERMINATO E SPIETATO AI RISPARMI DEGLI ITALIANI CON UNA SORTA DI PERSECUZIONE NAZIFASCISTA.

1) I FONDO PENSIONE. LA TASSAZIONE VIENE AUMENTATA DEL 90% . si passa dall'11,5% al 20%. E ovviamente retroattivamente. Le persone si sono fidate di una legge e una fiscalita' di uno stato e in base a quella hanno fatto delle scelte....ora che le tasse cambiano..LE PERSONE SONO RIMASTE fottute..SENZA POSSIBILITA' DI TORNARE INDIETRO.
uno stato canaglia che si accanisce sui risparmi degli italiani

2) POLIZZE VITA. i contratti assicurativi garantivano che il capital gain non venisse pagato (26%) sui profitti maturati nella gestione dela polizza assicurativa nel momento in cui l'assicurato trapassava e l'erede incassava.
IL GOVERNO RENZI IMPONE RETROATTIVAMENTE LA TASSAZIONE DI QUESTI PROVENTI DAL 1 GENNAIO. per polizze vita vecchie si tratta di un vero salasso..il GOVERNO PUO' CAMBIARE LE LEGI E LA FISCALITA' MA NON RUBANDO DIRITTI ACQUISITI.,
comunque mercato libero nei mesi scorsi ha avvisato di questi rischi i nostri lettori...MOLTI SONO COLORO CHE SI SONO FATTI INFINOCCHIARE DAI PROMOTORI E DAI PRIVATE BANKERS E HANNO SOTTOSCRITTO QUESTE POLIZZE. (noi ne abbiamo parlato in semso positivo, ma sempre avvisando dell'imminente pericolo....e quindi in maniera molto professionale..A DIFFERENZA DI CERTI PAPARAZZI DELLA RETE O BANCARI SEMI FALLITI ALLA RICERCA DI PROVVIGIONI E COMMISSIONI)

Per ora le polizze rimangono esenti da tasse di eredita'..ma per MERCATO LIBERO e' questione di un anno al massimo e poi RENZI...affamato di soldi onestamente risparmiati, utilizzera' la soluzione francese CONFISCANDO ANCHE QUESTI RISPARMI.

Intanto la franchigia sulla succesione passera' a 200.000 euro e le tasse saliranno fino all'8% ...un salasso? niente in confrontyo con il futuro, dove la tassazione sara' al 30%.
come evitare tutto questo? NESSUN TRUST TERRA'...la soluzione rimane solo andarsene via in un paese civile. Noi siamo presenti in svizzera panama bahamas dubai belize ecc ecc...prendere la residenza li' e SPOSTARE  i propri risparmi ti salva da confische patrimoniali, e tasse di successione 
se te ne vai anche i tuoi IMMOBILI I N ITALIA sono esenti da tassa di successione (ma solo se segui una certa  procedura )
per le polizze poi... MERCATO LIBERO SUGGERISCE DI CONSIDERARE QUESTA OPPORTUNITA':
PER FORTUNA ...SE L'ASSICURATO CAMBIA RESIDENZA..PORTA CON SE LA POLIZZA E SE SI TRASFERISCE PER ESEMPIO A PANAMA..ALLORA LA TASSAZIONE SUL CAPITAL GAIN E' ZERO...(ANCHE SVIZZERA)

IL NOSTRO TEAM ..A DIFFERENZA DI TANTI BLOG DI DISINFORMAZIONE, E' SEMPRE  UN PASSO AVANTI AL GOVERNO E ALLE SUE LEGGI.
prevenire e' meglio che curare....
SULLA VOLUNTARY DISCLOSURE NON CONSIGLIO DI CHIEDERE INFORMAZIONI A PRIVATE BANKERS....COMMERCIALISTI O PROMOTORI...SONO TUTTI A CACCIA DEI VOSTRI RISPARMI E POTREBBERO ESSERE IL VOSTRO PEGGIOR NEMICO.
LA POSIZIONE NEUTRALE E ASSOLUTAMNTE INDIPENDENTE DI MERCATO LIBERO E DEI SUOI PARTNERS INTERNAZIONALI E' INVECE SINONIMO DI GARANZIA.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA A MERCATILIBERI@GMAIL.COM

COSTO DELLA CONSULENZA : 250 FRANCHI SE FATTA A LUGANO. Altrimenti viene aggiunto il costo del viaggio e del tempo. L'importo verra' totalmente restituito nel momento in cui il risparmiatore decidera' di scegliere una dele soluzioni proposte (sia in italia che in tutto il resto de mondo).
altrimenti molti ci usano e poi vanno dall'amico che li fotte...e fotte anche noi...Il lavoro VA REMUNERATO...e noi non siamo disposti a fare conrulenza gratuita (gia' facciamo informazione vera gratuita....)


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se per favore la smette di dare consigli al governo. Secondo me leggono il blog e poi applicano le tasse. Siete pregati di non fornire più suggerimenti . Grazie