PANAMA..NON SOLO QUESTIONE DI PAROLE...
1) RESIDENZA TEMPORANEA. (o meglio permesso di soggiorno)
2)RESIDENZA DEFINITIVA
3) CEDULA PER EXTRANJERO
4) CITTADINANZA
a vostra disposizione..per dare maggiori spiegazioni!
PANAMA..NON SOLO QUESTIONE DI PAROLE...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Rating Italia: è giallo, Moody's non lo emana.
http://www.wallstreetitalia.com/article/1749447/rating-italia-e-giallo-moody-s-non-lo-emana.aspx
mi riferisco al suo post sull'ebola a Madrid e in Texas e non a Dubai.
Non sarà che forse si è a conoscenza dei casi nei Paesi Occidentali perché c'è libertà di informazione mentre a Dubai ecc non si muove foglie senza che l'emiro non dia il benestare? Secondo lei se ci sono casi a Dubai crede verrebbe divulgato?
anonimo delle 22.22 guarda che la notizia e' stata riportata da mercato libero due giorni fa...
Dubai in caduta libera -6,5%
www.businessinsider.com/dubai-stock-market-falls-6-october-12-2014-10
Una Domanda Sig Paolo, sarei interessato alla residenza Panamense,ma ho delle domande:
La residenza a Panama non da il permesso di lavorare, per quello occorre chiedere il permesso specifico, ora questa richiesta ogni studio la fa pagare un tot.. il suo studio fa queste pratiche? ed a quanto ammonterebbe il costo?, chiedo questo perchè a molti interesserebbe ma trovo discrepanze di costi che non giustifico tra vari studi contattati , lavorando via web sarei interessato a spostarmi fisicamente in quel paese, ma avrei bisogno di avere certezza di prezzi almeno concorrenziali od in linea con gli altri. Poi non ricordo più se fosse lei od altro sito web che parlava della propedeuticità di 10k sul conto corrente aperto a Panama, questo onestamente colliderebbe con una certa privacy se me lo permette perchè tra me e mia moglie sarebbero 20k da bonificare verso un paese offshore e certo non viaggeremmo mai e poi mai con somme del genere in contanti visto gli altri cash da portare per scopo vacanza supereremmo il limite consentito ed onestamente non affronterei un viaggio in questo modo, ora le chiedo a quanto ammonterebbe tale deposito con lei? Ingenerale si parla di 5000 USD e allora mi starebbe bene. Poi , infine , per la parte della società, ma sarebbe possibile utilizzare prestanomi almeno nella parte relativa ai direttori? Non mi va di aprire una società con nome e cognome mio verificabile da tutti, so che esistono i prestanomi o giunte direttive anonime per questo, .E scusi se scrivo molto.Cordialità ed apprezzamento per quello che fa.
Gerardo T. , Francaviilla
caro gerardo..la residenza non è interessante venderla. a me interessa avere a panama percone che
1) sono benestanti
2) vogliono lavorare e hanno idee
3) vogliano investire
4) abbiano le stesse idee economcihe
FACCIANO GRUPPO, CONDIVIDANO LE ESPERIENZE ..E SOPRATUTTO NON LAVORINO E NON SI SBATTANO GRATUITAMENTE.
i 5000 dollari sono ovviamente sufficienti. il costo della residenza è diventata una masturbazione del WEB...mi dica quello che vuole pagare e facciamo prima....ci sono tanti che si inventano in questo settore per un pugno di dollari.
faccia lei una offerta e io le dico se esiste un mio partner interessato...MA SE VUOLE SPENDERE IL MENO POSSIBILE..NON VENGA DA NOI...NON SIAMO IMENO CARI...ALTRIMENTI SI RISCHIA LA QUALITA'
Comunque il blog non è il posto adatto per certe conversazioni....e poi lei è assolutamente anonimo io ho mail e telefono..mi contatti
Posta un commento