EUROGLUT!!! NON POTETE DIMENTICARVI QUESTO TERMINE ..LA FINE DELL'EURO E DEGLI IMMOBILI ITALIANI
UN REPORT DI DEUTSCHE BANK STA FACENDO IL GIRO DEL MONDO
LO STRATEGIST DI DEUTSCHE BANK HA LA STESSA VISIONE DI MERCATO LIBERO NEI PROSSIMI 3 ANNI
DOLLARO A 0,95 SULL'EURO (0,98 per noi), MA SOPRATUTTO DOVREBBE AVVENIRE LA PIU' GRANDE USCITA DI CAPITALI DALL'EURO DELLA STORIA DEI MERCATI FINANZIARI. (a favore non solo del dollaro ma anche del remimbi)
euroglut è la mancanza di domanda interna all'europa insieme al surplus di bilancia dell'eurozona. (per colpa della politica suicida della germania)
EUROGLUT!!! NON POTETE DIMENTICARVI QUESTO TERMINE ..LA FINE DELL'EURO E DEGLI IMMOBILI ITALIANI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ciao, guarda che negli ultimi 5 anni i conti correnti della zona Euro si sono svuotati di due terzi. Il grosso è ormai andato e chi ha potuto ha convertito Euro in altri assets.
Albertogas
ma che dici..basta vedere in italia dove i risparmi sono aumentati.e poi il flusso di denaro arrivato in euro .post draghi luglio 2012 che ha portato a una rivalutazione innaturale dell'euro...
conti dimezzati????
siamo solo all'inizio di uno svuotamento dei conti dall'euro...
http://www.movisol.org/14news127.htm
Estratto:
"18 giugno 2014 (MoviSol) - Una settimana dopo la decisione di "Hjalmario" Draghi di abbattere i tassi d'interesse, si presenta il seguente quadro:
La bolla azionaria si gonfia a dismisura. L'indice DAX di Francoforte ha superato la soglia storica dei diecimila punti.
La rendita sui decennali dell'Eurozona è ai minimi storici. I titoli spagnoli, ad esempio, offrono rendimenti inferiori al decennale USA.
Due terzi dei depositi bancari presso la BCE ha preso il volo verso lidi non-Euro.
La moneta unica ha perso terreno nei confronti di tutte le valute importanti, compresi dollaro, sterlina e rublo.
E Draghi non è ancora passato alle misure non ortodosse, come l'acquisto di titoli o di cartolarizzazioni, o la promessa iniezione di liquidità di 400 miliardi."
L'avevo letto da qualche parte ed ora hai il link.
Ciao.
ma dai...sta parlando dei depositi presso la bce...
movisol sbaglia nel dire che sono andati verso lidi no euro..infatti da allora lo spread è sceso e molto..quindo andarono nei btp e affini...
dai...su...
ma dai...sta parlando dei depositi presso la bce...
movisol sbaglia nel dire che sono andati verso lidi no euro..infatti da allora lo spread è sceso e molto..quindo andarono nei btp e affini...
dai...su...
Non lo so se sbaglia o meno, certo che se io avessi da 30.000 euro a n milioni di euro non li lascerei qui in zona Euro visto come è andata a Cipro...e da Cipro ad ora sai quanti potrebbero aver messo i soldi al sicuro? (soprattutto Bitcoin) Sono propenso a credere che la verità stia nel mezzo...non avendo notizie di prima mano e non avendo nessun contatto nei posti giusti. Purtroppo è la veridicità delle informazioni su cui si decide a fare la differenza.
Spero che Movisol si sbagli...ma anche no...vorrà dire che il tempo rimasto sarà meno di quello di cui si pensava di avere e che la resa dei conti è molto ma molto vicina.
Finora LaRouche è stato molto preciso nei calcoli, nelle informazioni e nelle previsioni...lo seguo dal 1997 al tempo del salvataggio del fondo i cui gestori erano i premi Nobel per l'economia che avevano inventato la "Formula matematica sicura per non perdere negli investimenti". Forse il fondo Long Term Management Capital? Non mi ricordo esattamente il nome.
Posta un commento