DRAGHI DISPERATO ..O CALCOLATORE...TUTTO SOMMATO E' UN FALLITO ANCHE LUI..UN FALLITO PERICOLOSO
Draghi: "Gli elettori caccino i governi inerti sul lavoro".
MERCATO LIBERO..I CITTADINI CACCINO I BANCHIERI CENTRALI REI DI AVER CREATO E ALIMENTATO UN DEBITO IMPAGABILE CHE GENERA INTERESSI ASSURDI CHE AFFMANO IL POPOLO E GLI STATI
Il governatore della Banca
centrale europea torna sul tema dell'occupazione e chiede nuove misure
per far ripartire l'economia. "In Italia non c'è pericolo licenziamenti
di massa, la crisi ha già colpito. Le riforme devono favorire
flessibilità in entrata dei giovani, non in uscita"
PER MERCATO LIBERO ECCO LA GIUSTA FINE CHE DOVREBBERO FARE I BANCHIERI E I DRAGHI...NEL NOME DELLE CROCIATE DELLA LIBERTA' DELA DEMOCRAZIA E DELLA CRESCITA ...
UCCIDERE IL DEBITO ...UCCIDERE CREDITORI CHE HANNO CREDUTO IN MANIERA SBAGLIATA CHE QUALCUNO RIPAGHI SEMPRE E COMUNQUE IL CREDITO...CON I SOLDI DELLE TASSE E SOTTOPAGANDO
DRAGHI E' L'EMBLEMA DEL POTERE DELLA FINANZA SULL'ECONOMIA..IL POTERE DELLE BANCHE CENTRALI CHE SOSTENGONO L'INTERESSE DELA FINANZA SUI POPOLI..
Draghi e le banche centrali hanno reso questo mondo MOLLE...non permettendo il fallimento di molte banche...non permettendo la pesante ristrutturazione dei debiti...e per evitarlo..hanno innondato il mondo di liquidita', hanno tenuto i tassi bassi e hanno permesso alle tasse di crescee a dismisura..uccidento lo spirito animale dell'uomo e ammazzando la sua voglia di crescere.
LE BANCHE CENTRALI CON I LORO TENTACOLI MORTALI HANNO FAORITO LO STATUS QUO DEI POTENTATI ECONOMICI..
anche ora che Draghi attacca gli stati e chiede piu' lavoro...lo fa con l'abolizione dei diritti dei lavoratori..e non con una pesante riduzione delle tasse...
Il diritto al licenziamento rendera' piu' basso il costo del lavoro per le aziende e quindi servira' solo per achiavizzare ancor di piu' le masse molli di un'europa pronta all'olocausto.
mentre filosofi del cazzo come Piketty assurgono al ruolo di nuovi eroi perche' teorizzano che i ricchi devono pagare l'errore delle banche centrali e dei governi con tasse di successione ..
non far fallire il debitore che non puo' pagare vuol dire moral hazard..vuol dire mantenimento del potere a tutti i costi,..vuol dire mettere le mani in tasca delle persone per pagare i debiti, vuol dire non far crescere un popolo..non per colpa dei governi..MA PER COLPA DELLE BANCHE CENTRALI .
MA IL POPOLINO OGGI E' PURE CAPACE DI APPLAUDIRE UN DRAGHI E IL SUO DISEGNO CRIMINALE..
1) IMPORRE TENSIONE FINANZIARIA ED ECONOMICA PER FAR PASSARE LEGGI A FAVORE DELLA GRANDE FINANZA E CONTRO IL POPOLO.
2) POTER FARE UN GRANDE QE EUROPEO PER SOSTITUIRE NEL MONDO IL QE AMERICANO DURANTE IL EMSE DI OTTOBRE
il grande ricatto di Draghi ..è in relata' Un grande bluff....le banche centrali sono oramai esauste e spaventate..sono uomini non certo infallibili...sono malati terminali che non si arrendono....E QUINDI SONO PERICOLOSI ....ANZI..COME OGNI DITTATORE ALLA FINE DELLA SUA CARRIERA... SONO PIU' PERICOLOSE CHE MAI...
O vengono portate in piazzale loreto e fatta giustizia..o fino all'ultimo saranno loro a UCCIDERE E AFFAMARE UN POPOLO.....con l'talia in testa.
DRAGHI DISPERATO ..O CALCOLATORE...TUTTO SOMMATO E' UN FALLITO ANCHE LUI..UN FALLITO PERICOLOSO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
DRAGHI E' L'EMBLEMA DEL POTERE DELLA FINANZA SULL'ECONOMIA...
manca però un dettaglio;
Draghi in questo periodo è sotto lo schiaffo di coloro che lui stesso rappresenta.
Si aspettano le famose misure non convenzionali "promesse", altrimenti sarà panico sui mercati e questo è solo l'inizio e in questo periodo il panico non giova a nessuno.
e con Angela M. come la metterà?
in ogni caso, come dice dott. Barrai l?Europa è una polveriera un LTRO servirà solo a dare un pò di ossigeno, un anno?, FORSE poi i problemi si ripresenteranno, anche perché in Italia con le tasse che ci opprimono la ripartenza sarà difficile se non impossibile.
La casalinga di Voghera
Coao Paolo cosa ne pensi di immsi a questi prezzi??
GRAZIE
La situazione dipinge bene lo stallo economico nostrano,europeo e mondiale.Le imprese multinazionali che lucrano sulle differenze dei costi dei fattori produttivi e sulla diversità fiscale nonché le grandi banche ed assicurazioni(anch'esse multinazionali)tengono in piedi un equilibrio che peggiorerà sempre più:tutto con lo scopo di far restituire un pò di debito sovrano ai cittadini degli Stati indebitati che non usciranno dalla crisi stagnante neanche nei prossimi 10 anni.Intanto invecchiamo tra una partita di calcio ed un talk show o ascoltando i discorsetti zuccherosi dei politici di turno.Comunque le multinazionali non si accorgono di una cosa:resistendo al massimo per scucire il massimo dei risparmi e dei possessi dei cittadini impoveriscono l'economia e loro stesse poichè sono nella stessa pentola in cui cuociono i cittadini lavoratori e spennati coll'esito tremendo che diventano
anch'esse molto più povere.La politica,le grandi banche e la finanza degli interessi multinazionali distruggeranno la civiltà o quanto meno distruggeranno tanto benessere e ricchezza che poi sarà difficile ricordarsene.Anche i ricchi intrappolati nella avidità o scommessa dei loro progetti di sviluppo progressivo.E nessuno se ci sarà un cigno nero si ricorderà più a cosa servono,hanno servito e serviranno i soldi.Tempo 40 anni.
Posta un commento