STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TELEFONATA DIRETTAMENTE DA ROMA - BREAKING NEWS SU TASSA DI SUCCESSIONE! TASSA AL 20%?

Circa 10 minuti fa mi è arrivata una telefona da persona di rispetto a Roma e quello che mi ha detto è molto preoccupante.
infatti ieri sui giornali, come da noi riportato, si è iniziato a parlare di Tassa di successione con la discesa della franchigia da 1 milione a 200.000 e l'incremento della aliquota da 4% al 5%.
TUTTO QUESTO DAL 15 DI OTTOBRE.
In pratica chi ereditera' 800.000 euro ...se fino a ieri era esente da qualsiasi tassa, dal 15 ottobre paghera' su 600.000 euro (togliendo la franchigia) circa 30.000 euro di NUOVE TASSE.

Ma quello che mi ha detto la mia fonte di informazioni INFORMALI e che non si è voluto spaventare le persone per evitare un fuggi fuggi e una corsa al recupero del contante o all'acquisto di oro fisico o diamanti o qualsiasi cosa che non sia facile rintracciare nel momento della eredita'....
MA IN REALTA' LE TASSE PROPROSTE SARANNO GIA' PROGRESSIVE E SI STA RAGIONANDO SE SOPRA IL MILIONE SARA' UN 10% O GIA' DIRETTAMENTE UN 20% DI TASSA.
COME SAPETE LO DICIAMO DA ANNI MA SENTIRSELO DIRE AL TELEFONO DALL'AICO ROMANO CHE SI AGGIRA PER I PALAZZI CHE CONTANO ...E' DECISAMENTE PREOCCUPANTE.
INVITO GLI AMICI LETTORI A RIFLETTERE E PRENDERE RAPIDI PROVVEDIMENTI.
 MERCATO LIBERO E' A DISPOSIZIONE PER PARLARNE E TROVARE SOLUZIONI EFFICIENTI. GRAZIE ANCHE AL NOSTRO NOTAIO , UNO DEI MASSIMI ESPERTI IN MANTERIA SUCCESSORIA IN ITALIA. MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi ne hanno parlato in televisione sulla RAI!La giornalista e l'ospite hanno detto che la nuova tassa sarà varata il 15 ottobre prossimo nel piano di stabilità dello Stato. La franchigia sarà fra una forchetta di 200/300 mila euro, e le percentuali in deciso aumento...

Anonimo ha detto...

Il 20% sopra il milione di euro per quanto mi riguarda, specialmente in italia, è sacrosanto.
Giustizia sociale e generazionale sarebbe abbassare le tasse sul lavoro per creare realmente nuova occupazione e coprire il gettito tassando i beni e quindi anche le eredità.

Anonimo ha detto...

Caro comunista del commento precedente...

Immagino che aspiri a mettere in comunione le cose degli altri e non le tue..anche se sono poche...
Comunque continua a pensare così...vedrai che chi produce ricchezza se ne andrà all' estero così rimarrà poco da mettere all' esproprio proletario...

ML ha detto...

Anonimo delle 12.25 anche STUPRARE TUA FIGLIA A 18 ANNI POTREBBE ESSERE GIUSTO

VIA DALLE PALLE DAL MIO BLOG TESTA DI CAZZO BASTARDA