STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA BUSINESS INTRODUCTION ! Lettera ricevuta oggi da un nostro cliente che e' a Panama.

Ciao Paolo scusa se ti scrivo oggi ma ho impiegato due giorni per prendere le misure con Panama,..le misure in senso lato..fuso orario soprattutto, Ho incontrato Luca,gentilissimo molto professionale e disponibile come te, mi ha dato delle ottime indicazioni su quella che e'la realta'di Panama e il suo Potenziale, Come ho gia'detto a lui ed anticipato a Te qualora il gruppo che rappresento dovesse avere qualche chance nn esitera'a formulare un contratto che tuteli la vostra personalità' con i dovuti riconoscimenti economici da stabilire in tempo utile ovviamente. Ieri sera ho incontrato Federico persona squisita.. Stasera mi porta a visitare un po'la città'. Ti confesso che mi dispiace molto che nn ci sia anche tu. Venerdi poi vedro' Luigi  e faremo un incontro con un costruttore locale che puo' essere interessato.  Spero di poter avere l'occasione di venire a panama a fine ottobre con il tuo gruppo.  se cosi'fosse vorra'dire che la strada e'quella giusta. Un caro Saluto. a presto!! 

Share/Bookmark

Nessun commento: