STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OPS PADOAN SI PENTE..E INVOCA L'EUROPA...MA PENSA AD AUMENTARE LE TASSE DI SUCCESSIONE

La congiuntura economica è peggiore delle attese e l'Unione europea deve tenerne conto quando valuta gli sforzi di consolidamento fiscale compiuti dai singoli Stati membri.
Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, auspicando che anche i Paesi in avanzo come la Germania siano soggetti a pressioni per riequilibrare il loro bilancio così come lo sono in Paesi che hanno squilibri in deficit. 
E PERCHE' CAZZO DOVREBBERO FARLO IN TEDESCHI???
"Bisogna riconoscere che il Fiscal Compact è stato concepito in un contesto nel quale il quadro macroeconomico era più favorevole e di conseguenza andrebbe tenuto conto della diversità del quadro macro e delle circostanze eccezionali, soprattutto di alcuni Paesi", ha detto Padoan intervenendo alla Camera durante la Conferenza interparlamentare sul nuovo Patto di stabilità europeo.
MA COSA DICE? LO SI SAPEVA FIN DALL'INIZIO CHE ERA UNA COSA IMPOSSIBILE DA RAGGIUNGERE!!!
 "In questo contesto tutte le manovre sono più difficili, ma noi continueremo a farle".

ED ECCO IL PADOAN capo del lager italia...CONTINUEREMO A FARLE..VUOL DIRE MENO SANITA' MENO SCUOLA, MENO PENSIONI, MA SOPRATUTTO PATRIMONIALI, CONFISCHE E TASSE DI SUCCESSIONE..SENZA PIETA'..PRONTI AD IMPOVERIRE GLI ULTRA CINQUANTENNI CON IL GRANO ACCUMULATO IN UNA VITA DI SACRIFICI...
 
Padoan definisce "molto preoccupante" la combinazione di bassa crescita, bassi investimenti, alta disoccupazione e bassa o nulla inflazione che caratterizza l'Europa.
"Non ci sono scorciatoie per la crescita. C'è convergenza generale sul fatto che occorre agire da tutti i lati, dal lato dell'offerta e dal lato della domanda. Occorre mettere in campo in modo coordinato tutti gli strumenti che i governi hanno a disposizione".

TUTTI GLI STRUMENTI? PADOAN PENSA SICURAMENTE A CONFISCHE ED ESPROPRI

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

C'e' una sudditanza psicologica,economica e fisica verso la Germania,siamo proprio a pecoroni.

Anonimo ha detto...

Possono fare tutte le patrimoniali e le confische che gli pare.ormai e troppo tardi la situazione e irreversibile i conti fuori controllo ...tutto e maledettamente irrimediabile .....peccato. vittorio