STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MA E' INTELLIGENTE DIRE CHE E' STATO INTELLIGENTE ACCUMULARE UNA COSA DA TRE ANNI ED E' TRE ANNI CHE QUESTA COSA SCENDE???

IL TIMING NEL MERCATO E' MOLTO IMPORTANTE. DIRE CHE E' STATO INTELLIGENTE ACCUMULARE UNA COSA DA TRE LUNGHI ANNI ..MENTRE QUESTA E' CONTINUATA A SCENDERE MI SEMBRA ALQUANTO TELEBANESCO..

MEGLIO FARE LE COSE IN PROSSIMITA' DI UN PUNTO DI SVOLTA....AD ESEMPIO NOI L'ORO (IN EURO) LO ABBIAMO COMPRATO A QUESTI PREZZI E A 850 DOLLARI NEL 2008...E SUL BLOG LO ABBIAMO SEMPRE DETTO...

COSI' COME ABBIAMO DETTO CHE LA DEDOLARIZZAZIONE PORTA A UN RAFFORZAMENTO DEL DOLLARO

E CHE NON CI PIACE L'EURO E PENSIAMO CHE SI SFASCI

E CHE AMIAMO I MERCATI EMERGENTI 

IL RESTO SON TUTTE BALLE..

Share/Bookmark

3 commenti:

ML ha detto...

su questo post ho cancellato 5 commenti ..e il sesto pure..che mi diceva di essere un pezzo di merda perche' non pubblico i commenti..
EBBENE SI SONO UN PEZZO DI MERDA..MA ANCORA PIU' TU..CHE MI LEGGI..
tu lettore anonimo che fai commenti ANONIMI..mentre io metto la faccia e il numero di telefono.
SOLO COLORO CHE FANNO LA STESSA COSA INDICANDO NEL LORO COMMENTO EMAIL, NOME E COGNOME E NUMERO DI TELEFONO HANNO IL DIRITTO DEMOCRATICO DI ESSERE PUBBLICATI SU QUESTO BLOG...gli altri non sono imortanti e a giudizio democratico MIO decido se pubblicarli o meno....
chi mette la faccia ha piu' diritti di coloro che in maniera anonima porgono solo il loro buco del culo..

AlbertoGas ha detto...

Mi dispiace che ti insultino. Purtroppo stamattina alle 7 (mi sembra) ho fatto anchio un commento anonimo...non perchè non ci voglio mettere la faccia...quando sono su pc esterni non inserisco i dati dei miei account.


Se vuoi pubblicarlo mettendoci il mio nickname è quello in cui scrivo del mio piano di accumulo mensile di una sovrana e della differenza tra salvare il capitale e speculare nel breve/medio termine.

Scusa, ma in certi frangenti non posso usare il mio account...nell'informatica non c'è sicurezza...neppure in quella bancaria.

ML ha detto...

caro alberto, nessun problema..solo che le persone non possono pretendere che io pubblichi quello che loro mandano se non mettono la faccia...tutto qua.