STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN! WMO INTERVISTA IN ESCLUSIVA LAWRENCE NAHUM CEO DI GREEN ADDRESS ALL'INDOMANI DELL'ANNUNCIO DELLA PARTNERSHIP CON THE ROCK TRADING.


LAWRENCE NAHUM E' STATO RELATORE DEL CORSO SUL BITCOIN ORGANIZZATO DA MERCATO LIBERO A GIUGNO A MILANO. 
Chi è interessato ad acquistare il primo e unico corso in Italiano sul Bitcoin (4 ore di video corso)  con l'intervento di Giacomo Zucco, Lawrence Nahum e Ametrano  puo' inviare una mail a MERCATILIBERI@GMAIL.COM 
 ANCORA UNA VOLTA MERCATO LIBERO E WMO GROUP S.A. DIMOSTRANO LA CAPACITA' DI SELEZIONARE I MIGLIORI PROFESSIONISTI NEI VARI SETTORI IN CUI OPERIAMO IN ANTICIPO SUGLI ALTRI BLOG DELLA RETE O PROVIDER DI SERVIZI.
NELLA FOTO GIACOMO ZUCCO E LAWRENCE NAHUM A MILANO DURANTE IL NOSTRO CORSO LO SCORSO MAGGIO. 
 
QUI DI SEGUITO I LINK AL BLOG E AL PORTALE DI GREEN ADDRESS

GreenAddress-recto2LAWRENCE NAHUM  E' INSIEME A GIACOMO ZUCCO  AMETRANO E TANTI ALTRI AMICI CHE IN QUESTI MESI FREQUENTIAMO,   E' UNO DEGLI ESPONENTI DI SPICCO DELLA COMUNITA' ITALIANA E INTERNAZIONALE DI BITCOIN !
ABBIAMO IL PIACERE DI MOSTRARVI UNA INTERVISTA DA NOI REALIZZATA NELLA GIORNATA DI DOMENICA - ESCLUSIVA DI WMO BITCOIN!
 Nell'intervista Lawrence presenta non solo la partnership con THE ROCK TRADING, ma anche il nuovo HARDWARE WALLET Green address che garantisce un utilizzo piu' sicuro e facile del proprio wallet.



 ABBIAMO ATTESO LA GIORNATA DI OGGI PER RISPETTARE IL COMUNICATO CHE VI PROPONGO QUA DI SEGUITO:
The Rock Trading mette a disposizione depositi Bitcoin con conferma immediata grazie a GreenAddress.
The Rock Trading, mercato valutario di scambio monete digitali nato nel 2007 e operante nel mondo Bitcoin da Giugno 2011, annuncia una partnership con GreenAddress, il più avanzato portafoglio a firma multipla con l’obiettivo di rendere i depositi Bitcoin più semplici, veloci e sicuri.
The Rock Trading ora permette di depositare Bitcoin in modo istantaneo se inviati da un portafoglio GreenAddress, così come i prelievi.
Il fondatore e CTO di The Rock Trading Davide Barbieri spiega che le nuove funzioni sono pensate per ridurre l’inerzia per i trader e i clienti che chiedono transazioni Bitcoin più veloci, preservando la massima sicurezza:
“Siamo orgogliosi di essere il primo exchange europeo a supportare sia l’uso delle firme multiple che delle conferme istantanee. I nostri utenti potranno conservare i loro Bitcoin in un portafoglio sicuro, mentre le conferme istantanee permettono di rimanere in controllo dei propri bitcoin fino all’ultimo momento prima di uno scambio. E’ un nuovo passo che permette di accrescere la fiducia nell’utilizzo del nostro exchange,fondamentale in questo settore.”
Lawrence Nahum, cofondatore e CEO di GreenAddress:
“Chi opera in questo mercato valutario sa che Bitcoin è superiore a qualsiasi alternativa disponibile nel mondo finanziario tradizionale, ciò nonostante servono ancora in media 30 minuti per spostare fondi Bitcoin da un exchange a un altro. Questo rende difficile sfruttare opportunità di arbitraggio e quindi fornire liquidità. Con il nostro sistema di conferma istantanea basata su multifirma, gli utenti possono essere sicuri di essere in controllo dei fondi avendo allo stesso tempo la convenienza di non dovere aspettare le conferme dalla rete bitcoin.”
Nahum rivela che altri exchange, payment processor, ATM, etc. forniranno prossimamente la possibilità di utilizzare le conferme istantanee disponibile con GreenAddress.
Sia Nahum che Barbieri evidenziano che implementare la conferma immediata fornisce un enorme vantaggio competitivo all’ecosistema Bitcoin.





GreenAddressIT Ltd
Nata nel 2013 in Malta, GreenAddress è una piattaforma Bitcoin che mette a disposizione le più avanzate API multi firma e un portfolio pensato per offrire il massimo della sicurezza e di facilità d’uso nel conservare e processare transazioni Bitcoin.
https://greenaddress.it
Lawrence Nahum ­ lawrence@greenaddress.it

MERCATO LIBERO AUGURA A GREENADDRESS TANTO SUCCESSO E DI IMPLEMENTARE QUESTO SERVIZIO DI CONFERMA IMMEDIATA CON PIATTAFORME DI EXCHANGE PIU' GRANDI  ED EVOLUTE DELLA SIMPATICA MA ANCORA LONTANA DAI PIU' GRANDI EXCHANGE MONDIALI DI BITCOIN , THE ROCK TRADING.
IL PRODOTTO CHE OFFRE GREENADDRESS E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO E GARANTISCE SICUREZZA E AFFIDABILITA'.
IL WALLET DI GREEN ADDRESS E' IL PIU' EVOLUTO CHE ESISTA ATTUALMENTE AL MONDO. L'INTERESSE SULLA SUA PIATTAFORMA DA PARTE DI GRANDI MULTINAZIONALI E' CRESCENTE.
CHIUNQUE VOLESSE INFORMAZIONI O CONSULENZA SULL'UTILIZZO DI BITCOIN O DI GREEN ADDRESS PUO' CONTATTARE INFO@WMOGROUP.COM


Share/Bookmark

4 commenti:

roby1984it ha detto...

faccio ancora fatica a comprendere il meccanismo XD
interessantissimo cmq!

Alfio200 ha detto...

http://scenarieconomici.it/die-welt1-litalia-non-si-salvera/

Anonimo ha detto...

darei un'occhiata anche al Litecon
dovrebbe garntire una base monetaria quadrupla

Anonimo ha detto...

le criptovalute sono un figata! Le transazioni sono garantite da algoritmi cifrati in esecuzione contemporaneamente su diversi computer sparsi nel globo. Ma i rischi ci sono, comunque non da hacker. Vanno seguite tutte non solo il Bitcoin, il loro valore sta nell'interesse al'utilizzo