STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AMERICAN OIL REVOLUTION..ALTRO CHE SEMPLICE DEDOLLARIZZAZIONE...

American Oil Revolution
 
Per la prima volta  gli Stati Uniti diventeranno il maggiore produttore di greggio al mondo scalzando l'Arabia Saudita. Lo avevamo anticipato diverse volte negli ultimi mesi., Oggi lo riporta il Financial Times, segnalando come il boom della produzione in Usa stia cambiando il settore energetico.
La produziuone di petrolio e liquidi a esso legati come etano e propano si è mantenuta sugli stessi livelli dell'Arabia Saudita in giugno e anche in agosto, intorno agli 11,5 milioni di barili al giorno, secondo i dati dell'Agenzia Internazionale dell'Energia.Secondo le stime a disposizione, l'output americano supererà uello dei sauditi in settembre o al più in ottobre per la prima volta 
 
quando la crisi comincera' a migliorare grazie a Usa e Cina...e l'euro sara' debole debole....(due o tre anni) ...allora ..mentre l'europa cerchera' di risorgere...ALLORA BASTERA' AUMENTARE IL PREZZO DEL PETROLIO E DEL GAS PER UCCIDERE I TENTATIVI DELL'EUROPA DI RAFFORZARSI..
 
e in ITALIA??? A questo proposito, con la revisione trimestrale da parte dell'Autorità dell'energia italiana, le famiglie e le piccole imprese da domani vedranno aumentare i prezzi dell'energia: +5,4% il gas e +1,7% la luce.


Share/Bookmark

1 commento:

Doge ha detto...

Domanda, ma il costo di produzione a barile si conosce (USA)? mi piacerebbe sapere questo dato, se qualcuno lo avesse a disposizione ne sarei grato. Grazie