STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TARGET RAGGIUNTI E SUPERATI

QUESTA MATTINA ABBIAMO RAGGIUNTO I TARGET PER L'ARTICOLO SULLA VITA E I DUE CORRELATI. I COMMENTI SONO 226 E LE CONDIVISIONI 326.

IN SETTE ANNI UN ARTICOLO DI MERCATO LIBERO NON HA MAI RAGGIUNTO UN TALE SUCCESSO .
IL MERITO E' DELLA GRANDE QUALITA' DELL'ARTICOLO MA ANCHE DELLA VOSTRA SENSIBILITA' E ATTENZIONE AL TEMA

IL FANTASTICO TESORO CHE ABBIAMO ACCUMULATO E' FATTO DI DECINE E DECINE DI COMMENTI DI OTTIMA QUALITA' CHE POSSONO SICURAMENTE ESSERE DI AIUTO A CHI DEVE COMPIERE DECISIONI IMPORTANTI.

MERCATO LIBERO E IL SUO TEAM DI PROFESSIONISTI E' A DISPOSIZIONE PER CONSULENZE PERSONALIZZATE LEGATE ALLA PROTEZIONE DEI RISPARMI E ALLA DELOCALIZZAZIONE DI PERSONE, FAMIGLIE, IMPRESE E LAVORO.
MERCATILIBERI@GMAIL.COM


Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che oltre alla qualità dell'articolo abbia giocato un ruolo la qualità del blog. I massimi complimenti a te Paolo. Sei un grande!

Anonimo ha detto...

diciamola tutta anche del mezzo ricatto che hai fatto ehhhh

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha notato l' indice Italiano che sale dal 8 di agosto,
x ora avevo ragione quando ho detto strano sono tutti short sul mercato, gatta ci cova.

Il macellaio di Gallarate

Anonimo ha detto...

ma nooo macellaio di Gallarate, questo è semplicemente un rimbalzo, poi il mercato riprenderà la strada del ribasso, quella che porta a 12500, così si legge in giro ovunque; E CHI LO DICE? I fautori dei cicli, di Gann, Eliot, Fibonacci e dell'AT in genere, con tutto il rispetto...cavolate certificate con "lo avevo detto" solo dopo che si sono verificate. tutti in apprensione per questi 1500 pt dai minimi? sono un po tanti per essere un semplice rimbalzo non vi pare?
Lo avevo detto in un vecchio post, che gli short per un po sarebbero stati accontentati, visto che il mercato reclamava appunto il ribasso, e così è stato; avevo anche scritto attenti a non rimanere incastrati con lo short; adesso quanti sono quelli che sperano in un pullback per uscire in pari o per limitare i danni? e voi pensate che i big vi daranno questa possibilità?? forse si, ma solo per incastrare altri buoi.
Le notizie negative escono sempre al momento giusto per fregarvi. E' solo una questione di numeri e di statistica tutto il resto è solo contorno. continuo le mie ferie al mare.
La casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

12500?
non rivedrai più questi valori ragazzo, verso nuovi massimi degli anni 20, di mercati non sapete un cazzo, tutti a vendere btp a 90.....adesso è a 131!!!!!
andate a lavorare

marco toscano ha detto...

Casalinga di Voghera aspetta rottura trendline sui massimi prima di cantare long.....addirittura aspetterei rottura 21400 basta una notizia mirata e viene giu' tutto....ricordiamo il dato del ns. PIL...che cosa è cambiato da allora per il ns. paese??? niente...anzi sempre peggio...non sono short sul ftse mib ma se dovessi mettere ordine ora metterei short < 20285 almeno stasera.....ciao marco

Anonimo ha detto...

Non vi preoccupate della situazione disastrosa, ai mercati interessa solo tenere il becco aperto come uccellini nel nido,in attesa di Draghi che darà loro la pappa,così assieme ai tassi bassi ed euro debole potranno spiccare il volo.

Il macellaio di Voghera

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17:57 leggi bene il mio post, il valore 12500 era solo una battuta per i catastrofisti e di quanto si legge in giro.
Marco delle 20:23 ho abbandonato i livelli e l'AT da diverso tempo ormai.
Macellaio, concordo perfettamente ma saranno solo in pochi a beneficiarne chi non conosce il trend principale fa presto a farsi prendere dal panico.
Bello il mare in questo periodo, i soldi sono finiti e così pure i vacanzieri.
La casalinga di Voghera