STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SI COMINCIA DALLA FREDDA SIBERIA

La Francia piange perchè" non puo' vendere le sua armi ai russi..e neppure i tedeschi...I russi vogliono vietare agli aerei di linea di sorvolare sui cieli della Siberia..

PARE CHE UN PERMESSO SPECIALE VERRA' CONCESSO ALLA SOLA AEREOLINEA MALESE....PERCHE' SENZA IL DUE NON C'E IL TRE..
UN AGOSTO IN CUI CREDO CI DIVERTIREMO UN SACCO....MA SOLO PER COLORO CHE HANNO SEGUITO I NOSTRI CONSIGLI.

Share/Bookmark

4 commenti:

Lucio ha detto...

Ciao Paolo cosa ne pensi dei Bond Gazprom scadenza 3/4 anni .Buy opportunity? grazie

Anonimo ha detto...

Interessante. Consulente dell OMS a Ginevra esperto di virus ebola sul boing abbattuto in ucraina, possibile coincidenza? http://autismovaccini.org/2014/07/26/epidemia-ebola-perche-e-stato-assassinato-glenn-thomas/

Andrea

Doge ha detto...

Trovo che Obama e gli americani sia in grosse difficoltà, Putin non risponde alle provocazioni (per ora), le aste Ucraine vanno deserte e i cinesi si comprano asset strategici nella loro (ex?) colonia italia e per di più ad un costo equivalente di qualche (lercioso?) F35. In pratica potremmo vedere "militari" cinesi con tutine Terna (e non dimentichiamoci che sulle linee elettriche possono transitare anche dati) e Snam.

DB traballa, ma i primi a risentirne saranno dapprima gli americani, che già in passato avevano parato il posteriore con qualche sagomata di soldi di qualche anno fa (e non penso che questi li abbiano ad oggi rivisti, visti i continui aumenti di capitale di DB). Per quanto riguarda la efficenza energetica USA, beh spero non si basi sui gas di scisto e sul fracking , dove altrimenti anche il governo USA sia stato infinocchiato dalla GS, che nella vendita di olio di serpente non ha eguali.

Anonimo ha detto...

Putin si dimostra ancora fine stratega. Europei, fate i cani degli americani? Allora i vostri voli non passano sul territorio russo per andare in Estremo Oriente. Sorvolate il pacificato Iraq e Afganistan in alternativa. Con questa mossa si colpisce l'europa senza danneggiare gli interessi commerciali delle aziende Russe. Al contrario della mossa Europea, che ha gia' danneggiato aziende come Adidas. Intanto la Svizzera non si allinea all'Europa, e non impone sanzioni dato che non c'e' nessuna prova di un coinvolgimento Russo nel abbattimento dell'aereo Malese

Filippo