STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


REPORT ANNO 2022 : SCANDALO FARINETTI EATITALY A BOLOGNA....

i giornalisti sono soliti occuparsi degli inciuci solo quando diventano dei fallimenti... EATITALY A BOLOGNA E' UN GRANDISSIMO INCIUCIO APOGGIATO DA RENZI e voluto dalle COOP....TUTTI A MANGIARE APPASSSIONATAMENTE..IO SO GIA' COME ANDRA' A FINIRE...MA FRA 5 o 6 ANNI NON PRIMA..

BUON APPETITO! BOLOGNA APPARECCHIA IL GRANDE AFFARE DI “EATALY”: FARINETTI E COOP INSIEME PER LA CITTADELLA DEL CIBO DA 40 MILIONI DI EURO - TUTTI I POTERI DELLA CITTÀ, BENEDETTI DAL RENZISMO, SI RITROVANO COSÌ A TAVOLA


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei ricordare quello che avevo scritto il 2 agosto. siamo vicini ai 2000 di SP500.
Anche i casalinghi sanno fare qualcosa, no?
Il casalingo di Pontedera


Buongiorno a tutti,
sono il Casalingo di Pontedera (anche gli uomini si occupano della casa) e volevo chiedere che cosa ne pensate di questa idea sui mercati.
Qualcuno - di solito attendibile - diceva che dai suoi studi aveva visto che i burattinai buttano giù i mercati quando questi arrivano vicino a un livello che tutti sanno che verrà raggiunto e probabilmente superato,in modo che la gente venda il più possibile. Poi tirano su di brutto le quotazioni per uno short squeeze, e vanno a quella destinazione che tutti ormai avevano dimenticato.
Tempo fa molti inneggiavano ai 2000 di SP500 future come traguardo sicuro. Siamo arrivati a 1985,75 e poi c'è stato un ribasso che non si vedeva da mesi.
Visto anche l'andamento di oro e yen durante questo ribasso, che ne dite di uno short squeeze fra poco?
02 agosto 2014 11:18