STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ITALIA ..NESSUNA SPERANZA SQUINZI ? UN BURATTINO

Qualsiasi manovra di politica economica NON avra' effetti positivi strutturali per i cittadini ...questo lo sanno tutti.
L'UNICA SOLUZIONE E' UN TAGLIO DELLE TASSE A META' RISPETTO ALLE ATTUALI E UN LICENZIAMENTI DELL'80% DEI DIPENDENTI PUBBLICI.

L'intervento di oggi di SQUINZI e di tutti coloro che parlano di soluzioni ...SONO BUGIE BASTARDE
Fino ad allora l'ITALIA continua il suo percorso verso il fallimento e gli italiani il loro percorso verso la DELOCALIZZAZIONE...
Chi rimane fermo muore muore muore..l'effetto benefico dei tassi e' finito...qualcuno avra' un brutto risveglio a settembre.

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mah , il problema è che la gente , il popolo bue , crede a quell'idiota di fi-renzi , adesso son tutti felici , a partire dai sindacati perche' si vogliono assumere 150 o 300 mila ASINI e fargli fare i maestri o i prof ..... rob de mat ! invece di selezionare quelli bravi e, dargli uno stipendio adeguato e cacciare i raccomandati che son la maggioranza del corpo docente ....soldi ? non servono , basta assumere ed avere voti .... qualcuno paghera'
giovanni (pavia )

Anonimo ha detto...

P.S.
la tristissima sensazione è che qualcuno ha deciso che l'Italia diventi la discarica d'europa , dove raccogliere solo disperati dal mondo e rendere disperati gli indigeni ..

Anonimo ha detto...

cioè cosa succede a settembre?

Anonimo ha detto...

Adesso ci prendono per il culo con la storia della deflazione, falsità piu assoluta! Non è per niente vero che i prezzi stanno e sono calati, anzi è il contrario.
Il problema di questo paese è che abbiamo la classe politica piu corrotta e ladra al Mondo, la vera riforma deve partire da li, destituire tutti, devono lasciare il Paese nel vero senso della parola!

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 18:31, fai un esempio di prezzi che sono aumentati