STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IO NON VORREI AVERE I MIEI SOLDI IN GERMANIA!!! GLI STATI UNITI RICATTANO LA GERMANIA - DEDOLLARIZZAZIONE CHE BELLEZZA

Gli Usa dapprima impongono oltre 6 miliardi di multa a BNP PARIBAS..poi se la prendono con un'altra banca tedesca e infine..INFINE NIETE POPO DI MENO CHE LA FED....ATTACCANO ADDIRITTURA MISS 55.000 MILIARDI DI DERIVATI..LA DEUTCHE BANK.
Affermano che i conti della banca tedesca sono da prendere con le pinze..DEL RESTO IL BUON ICEBERGFINANZA lo dice da tanto tempo..la vera BOMBA ATOMICA E' IN GERMANIA E SI CHIAMA DEUTSCHE BANK.
La Merkel deve stare molto attenta a come si comporta e dove indirizzera' tutta l'europa..se verso Putin o verso Obama....
Gli stati uniti dopo aver creato focolai di guerra in libia siria e ucraina , iraq ed israele ADESSO minacciano le stessa solidita' dell'europa..
SE LA GERMANIA DOVESSE STRIZZARE GLI OCCHI A PUTIN...BEH SONO AVVISATI..DEUTSCHE BANK DIVENTERA' UNA NUOVA LEHMAN PRE MANO DELLE AGENZIE DI RATING E DELLE PRINCIPALI BANCHE DI AFFARI AMERICANE CON DEI SELL DA PAURA..
Gli stati uniti nella loro debolezza sono molto piu' forti dell'europa...e sono disposti a un crollo dei listini e a danni incalcolabili all'economia pur di non perdere la propria sfera di egemonia. 
l'euro non rimarrebbe in piedi davanti a una recessione mondiale creata dal fallimento della DEUTCHE BANK...
IO I CONTI NON VORREI AVERLI NELLE BANCHE TEDESCHE...MI RACCOMANDO

mi stavo dimenticando della BANCA DE SPIRITO SANTO...UN ALTRO AVVERTIMENTO ALL'EUROPA DA PARTE DEGLI USA??? 
IL SISTEMA BANCARIO EUROPEO E' AL MOMENTO SOTTO SCACCO DELL'ARTIGLIERIA AMERICANA....
AVERE I PROPRI CONTI CORRENTI I EUROPA E' PURA FOLLIA....

Share/Bookmark

14 commenti:

paolo m ha detto...

Io grazie a dott Barrai Paolo ho risparmi presso BCN e dal 15 agosto mentre i miei ex compatrioti sono a festeggiare il ferragosto ho il mio permesso di soggiorno suisse da emigrante pezzente italiota

Anonimo ha detto...

Paolo ed averli in USA? Non è una trovata od una battuta od una proposta, è solo il mio caso.Ho un conto aperto in USA come turista presso la Bank of America, li sono registrato come cliente con passaporto italiano ma al momento di chiedermi dove risiedevo poichè ho anche la residenza in venezuela oltre che italiana ho detto venenzuela e sono registrato come tale anche nel mio account.Dico se proprio tutto è una polveriera gli utlimi a cadere saranno loro quindi un conto in USA al momento è il meno pericloso

Anonimo ha detto...

...C'è un piccolo particolare, quale tenerne conto, la Germania ha un surplus commerciale di circa 250 mil./A, e, qualcosa come € 5000 miliardi di riserve accumulate negli anni, fermi li non investiti, pronti per essere utilizzati in caso di necessità. Sono in grado di salvare non solo DB, ma tutto il loro sistema bancario ed economico senza nulla chiedere ad alcuna istituzione finanziaria o monetaria....

ML ha detto...

55.000 miliardi di derivati

Anonimo ha detto...

Non si deve dimenticare che con un semplice decreto la Sig.ra Merkel può rendere nullo ed invalidare così qualsiasi contratto derivato.
La manovra non sarebbe molto gradita ma è possibile.

Possiamo osservare che la Germania ha una struttura produttiva, e produce beni molto graditi.
Se per una qualsiasi ragione le loro riserve dovessero perdere di valore la Germania potrebbe ripartire da zero offrendo prodotti finiti in cambio di gas, petrolio e materie prime.

Provate a contraddire queste mie affermazioni, fatevi avanti...

Romano

Anonimo ha detto...

Paolo, come vedi dai commenti anche nel momento che sta per scoppiare il casino, l'italiota medio è propenso a vederla con ottimismo, mica Renzi è scemo, ha capito che vendere cazzate è più proficuo che ammettere i problemi e tentare di risolverli.

Adesso vediamo nel week end che dicono di BES, quanto tocca pagare agli obbligazionisti e quanto ai correntisti.

Ma questi che hanno il conto al BMPS mica sono preoccupati sai? Sono tutti a discutere di come sarà il nuovo senato e a maledire i grillini che rompono il cazzo :-))

Quando salteranno per aria, sarà un bello spettacolo! Lasciali ridere adesso...

PS: ricordati il party che avevi promesso in caso di fallimento del BMPS, e dì al barman di cominciare a mettere in ghiaccio le bottiglie...

Paolo

ML ha detto...

CARO ROMANO..se non sbaglio hitler e la sua germania erano in situazione simile...forse non lo sai..ma in questi anni la germania ha sfruttato gli altri paesi dell'europa..ma oramai i cervelli sono cosi' bolliti che non sapete piu' cosa sia la liberta''

evviva la germania purche se magna vero romano

Anonimo ha detto...

Non credo che gli USa e la politica mondiale facciano crollare Deutsh bank,altrimenti finirebbe a livello globale la mangiatoia di tutte le banche grandi.Le grandi banche sono tutte collegate tra loro ed alle grandi multinazionali per dominare il mondo e i sentimenti degli uomini ovunque.Quindi non ci sarà deflagrazione finanziaria nemmeno con l'Argentina.Vada come vada, default o situazione argentina in continuo bilico,a nessuno delle grandi multinazionali per ora conviene far saltare il mondo finanziario perchè ne uscirebbero con le ossa rotte e senza speranza di contare poi ancora qualcosa-E' il mio parere,ad ogni buon fine anch'io sto valutando di svernare in Marocco.

ML ha detto...

non sto parlando di convenienza ma di possibile ricatto....attenti agli eventi...e al dollaro

Anonimo ha detto...

Paolo cosa vuoi dire con attenti al dollaro??
ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO

ML ha detto...

Che potrebbe salire...

Anonimo ha detto...

Ahahahahah annullare contratti di derivati senza conseguenze? Ahahahah non ti contraddico... sei meraviglioso cosi!

Anonimo ha detto...

Ancora a parlare di mps? Ci hanno buttato dentro 5 mld e la banca ha indicato la porta a piu' di 6mila dipendenti. Il titolo puo' anche straperdere ma scommettiamo che in italia vanno a gambe all aria prima altre banche?

Anonimo ha detto...

Romano & C. tutti i massimi espertoni di economia del piffero!
sembra una gara a chi le spara piu' grosse
tornate in taverna e ordinate il solito quartino che e' meglio per tutti
Dante