STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DIREI CHE SIAMO STATI VERAMENTE BRAVI? MERITIAMO UNA BEVUTA OFFERTA DA TE.?

Erano in tanti..(oggi spariti tutti) a essere positivi sui mercati..NOI DI MERCATO LIBERO ABBIAMO CONSIGLIATO GRATUITAMENTE TUTTI VOI AMICI DI USCIRE DA OBBLIGAZIONI E AZIONI GIUSTO PRIMA DI QUESTA DEBACLE.

Vi ABBIAMO anche dato dei CAZZONI AVARIATI se non seguivate i nostri consigli e nel fare questo CI SIAMO ESPOSTI PARTICOLARMENTE.
E ..in questi giorni raccogliamo i frutti..mentre molti si leccano le ferite consigliati dal promotore di turno...
SE PENSATE CHE SIAMO UTILI PER IL VOSTRO PORTAFOGLIO E NON FATE PARTE DEI NOSTRI GRUPPI ..POTETE SEMPRE OFFRIRE DA BERE A MERCATO LIBERO IN VACANZA.
Siamo in vacanza e Avete l'occasione di fare una donazione a mercato libero
Chi offre un caffe', chi una coca cola..chi piu' generoso un mojito o una pizza. Se poi volete essere generosi, potete offrire un branzino, un filetto al sangue, una bottiglia di buon vino.

BASTA FARE UNA DONAZIONE A MERCATO LIBERO USANDO IL TASTO DONAZIONI IN ALTO A DESTRA NEL BLOG.

Il branzino di oggi mi e' stato offerto da Luca mentre il vino da Antonio.

La borsa italiana.....quello fino ad aprile E' stato un rialzo trainato dalla discesa dei tassi e dalle aspettative di inizio anno e dettate da RENZI e le sue svendite. Oggi siamo vicini ai prezzi di gennaio ma con i tassi molto PIU' bassi.
NEI PROSSIMI GIORNI ATTENDIAMOCI UN RIMBALZO ANCHE REPENTINO...ma il peggio deve ancora arrivare per coloro che sono RESIDENTI IN ITALIA.
VENITE IN SVIZZERA...RESIDENZA IN TRE SETTIMANE
O PRENDETE LA RESIDENZA A PANAMA IN 5 GIORNI.


Share/Bookmark

8 commenti:

Alex ha detto...

VENITE IN SVIZZERA...RESIDENZA IN TRE SETTIMANE
O PRENDETE LA RESIDENZA A PANAMA IN 5 GIORNI.

Per me sarebbe bello ma non ho le cifre esposte nel contatore ( che tralaltro non c'è più) anzi a dire il vero sono senza un euro ... perlomeno a me nessuno può rubarmi nulla se non la casa dei miei e quella che mio nonno mi ha lasciato in eredità qualche anno fa. Finchè sono vivi i miei genitori bene poi ... bhò !!!!

:( me ne andrò si chissà dove chissà quando ... perlomeno ho l'amore !

Gannicus ha detto...

Quello che mi stupisce è che ci sia ancora chi investe sull'Italia,io ho investimenti sull'azionariato americano e oggi crescono del 5%

Anonimo ha detto...

La bufera sui mercati non è finita...guardate stasera che rialzo ha avuto l'oro....notevole...

Anonimo ha detto...

E' vero, il consiglio era arrivato con il giusto timing!!!saludos

Anonimo ha detto...

io in verità ho longato bund il 31/7 at 147.70, 3 contrattini,chiuso 1 oggi at 148.92, adesso aspetto Draghi con stop in canna at 148.60,vediamo cosa succede .... per il resto short da tempo su s&p500 da 1978,obbiettivo area 1870/80 ... domani sul nostrano se scendiamo ancora qualcosina compro, vedo se indice o qualche bancario ma giusto per un rimbalzo + seguo NOKIA (preso movimento settimane scorse aspetto ma rientro€) e BHP Billinton .... x il resto liquido come l'acqua a parte un po' di dollari (tv GE 16),lira turca, zar (BEI) ...... buona serata Doc al top !

Anonimo ha detto...

Beh, oggi ce la godiamo eh??? :-)))

Io non sono al mare, non ho mangiato il branzino ma sono stato bene lo stesso

Ottimo il rialzo repentino che prevedi, se succede, rimbalzerà pure EURUSD, direi che tra 1.35-13650 sarà una grande occasione (forse l'ultim) per andare short a tutta forza.
Ma occhio che Putin ha bloccato le importazioni alimentari dai paesi che hanno messo le sanzioni a lui, ormai è una guerra aperta. Potrebbe anche andare tutto in crash, forse non adesso ma da qui a ottobre..chissà

Secondo me: MIB a 15000 punti entro ottobre, forse pure sotto. EURUSD 1.2700 entro dicembre.

Buona vacanza Paolo!!!

Paolo G (CapoGufo e AntiGuelfo)

Anonimo ha detto...

Il mio barbiere aveva ragione, io avevo ragione e tutti avevano ragione ad essere short , complimenti a tutti quanti, diciamo che precipitare dalla vetta durante una tempesta non era così difficile.


Il macellaio di Gallarate

Anonimo ha detto...

Chiuso anche ultimo contrattino sul Bund at 149.80, chiuso short su SP500 at 1892, aperto long su FIB at 18900 chiuso at 19400, buon ferragosto a tutti me ne vado in vacanza ..... DOC al top
PIEL67