STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ARTICOLO IMPORTANTE - DEEURIZZAZIONE? LA FORZA DEL DOLLARO DEDOLARIZZATO CON L'ELMETTO

Il problema del mondo non e' come molti affermano la DEDOLARIZZAZIONE ma la frantumazione della vecchia Europa. O salterà tutto per aria o avremo due Europe sempre PIU' distanti fra loro..
Oggi per radio sentivo che il turismo in iItalia e' in difficoltà mentre nel resto del mondo va alla grande..Un incompetente intervistato ha detto che si deve investire di piú .. MA L'INCOMPETENTE SI E' DIMENTICATO DELLA COSA PIU' IMPORTANTE..SI DEVE POTER GUADAGNARE DI PIU'...Per poter investire devi aver la garanzia di un alto ritorno del capitale e non di tasse burocrazie e insicurezza della legge. E in un paese che si inorridisce se uno guadagna 1 milione all'anno e lo considera nemico dell'umanita ..per colpa di giornali bastardi e politici di merda....che cazzo vuoi convincere un bravo imprenditore a investire? Al massimo mette 10 euro se la banca finanza per 100 e lui rientra dei 10 in uno o due anni ..e poi..poi FANCULO Italia.... Per attrarre turismo Devi poter offrire prezzi competitivi e quindi devi pagare poco le concessioni, devi pagare poco le persone ..ma e' impossibile perche' il costo del lavoro e' alto..e se lo abbassi lo stato incassa meno soldi..un cul de Sac dal quale e' impossibile uscire. ANCHE I TASSI A ZERO NON SERVONO AL RILANCIO ...PERCHÈ L'UNICO RILANCIO POSSIBILE AVVERREBBE CON UN TAGLIO DEL 50% DELLE TASSE E QUESTO IN ITALIA E' IMPOSSIBILE.. E quindi gli imprenditori intelligenti  vanno via...e investono all'estero..ANCHE I BENESTANTI   vanno a vivere all'estero per proteggere il risparmio onesto di una vita..i pensionati vanno via in posti dove la vita costa meno..i giovani bravi vanno via perche' all'estero si trovano le aziende che hanno chiuso in Italia o che erano italiane ma sono state svendute..  LEGGO INNORRIDITO DI PERSONE CHE CERCANO DI RACCONTARE CHE  NON E' RILEVANTE CHE LE AZIENDE VENGONO VENDUTE.. PARLANO DI INUTILITA' DI DIFESA DELLA ITALIANITA'...MA NON PARLANO DELLA DIFFERENZA DI TASSI DI INTERESSE PER LE IMPRESE FRA GERMANIA E ITALIA..  NON CAPISCONO LA DIFFERENZA DI TASSE FRA ITALIA E ALTRI PAESI EUROPEI...E PRETENDONO , SEDUTI SUL TRONO DI UNA FALSA CONOSCIENZA DI POLITICA ECONOMICA DI AFFERMARE CHE LA DIFESA DELL'ITALIANITA E ROBA PER VECCHI.
COSA CAZZO MI TOCCA SENTIRE..
AVREBBERO RAGIONE SOLO SE L'ITALIA NON CI FOSSE PIÚ E UNA PERSONA AVREBBE LE STESSE TASSE E LO STESSO CREDITO...PER NON DIRE LA STESSA BUROCRAZIA A MONACO DI BAVIERA COME A NAPOLI....MA SE COSI' NON E'. E DA PAZZI SOSTENERE LA NON SOSTENIBILITA' DELL'ITALIANITA
E' COME TEORIZZARE IL NAZISMO E LA LOTTA AGLI EBREI...Al posto degli Ebrei   Mettete gli  ITALIOTI E IL GIOCO NON CAMBIA. Come mercato libero ha sempre detto...un conto e' il ragionamento personale e il salvataggio di una famiglia ...io me ne sono andato da un paese ostile come l'Italia e ne sono felice..MA DA LI TEORIZZARE LA NON DIFESA DELL'ITALIANITA. IN UN CONTESTO DOVE LA INFRASTRUTTURA ITALIA OFFRE NEGATIVITÀ ALLE IMPRESE. E ALLE FAMIGLIE E' DA ...LASCIAMO PERDERE..
Quando sento dire che terna, SNAM, SAIPEM non sono fondamentali per il paese Italia innorridisco...CERTO NESSUNA AZIENDA DA SOLA E' FONDAMENTALE...IN UN MERCATO LIBERO ED EFFICIENTE GLI IMPRENDITORI ITALIANI COMPRANO AZIENDE E SI SVILUPPANO..E ALTRE AZIEDNE VENGONO CEDUTE...FACILE E GIUSTO..
MA QUANDO  TASSI DI INTERESSE, TASSE E BUROCRAZIA ALLONTANANO SOLO LE IMPRESE E I DEBITI CI FANNO SVENDERE QUELLE ESISTENTI...BEH QUESTO NON E' NORMALE..E IL SOLO PENSARLO E' ABBERRANTE.
E quando sento che ENEL HA COMPRATO ENDESA...E CHE LA SPAGNA VIVE ANCHE SENZA...CHI LO DICE HA UNA MEMORIA MOLTO CORTA..INFATTI LA SPAGNA DA QUELLA VENDITA INCASSO' PIU'DEL DOPPIO DEL VALORE ATTUALE E GRAZIE A QUEI SOLDI OGGI LA SPAGNA E' PIU. COMPETITIVA DI NOI...Tanto e' vero che oggi ENEL SVENDE. Pezzi e quote di ENDESA.che fu un incauto acquisto...o forse un acquisto dove girarono partite di soldi ai partiti italiani di allora ...vero Prodi...

DOMANI SERA RIENTRO A LUGANO ..LA COSTA SMERALDA MI HA RICARICATO E SONO PRONTO A UN AUTUNNO IN CUI MERCATO LIBERO E NON SOLO HA PREPARATO NOVITA' IMPORTANTI.
MERCATILIBERI@GMAIL.COM. - telefono 335.6651045

CREDO CHE CERTE PERSONE PRIMA DI PARLARE DOVREBBERO 


Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto l articolo a cui ti riferisci. Sei piu elegante di quanto 'conoscienza' scritto male possa far pensare

Anonimo ha detto...

Buona sera,
ma io che lavoro e vivo in questo paese che ormai non riconosco più come faccia a scappare e sopravvivere all'estero??? so che qui il futuro sarà pessimo ma la paura dell'ignoto mi spaventa di più ed è proprio per colpa di persone come me che loro vinceranno, e propio per colpa di persone come me che hanno paura di prendere in mano il proprio futuro che loro vinceranno e l'italia farà una pessima fine.

ML ha detto...

Anonimo delle 21.31 ti ringrazio, ma questi articoli li sto scrivendo dalla spiaggia e sono dettati dal cuore e non DALLA FORMA...sono iper incazzato quando leggo certe affermazioni in rete...e penso a quanti COGLIONI ci cascano...

ML ha detto...

Anonimo delle 22.19 hai perfettamente regione, proprio per questo motivo in svizzera e a panama noi formiamo gruppi creiamo contatti relazioni networking. DIAMO UNA MANO ALLE PERSONE CHE VOGLION PROVARE A NN AVERE PAURA.

VEDI TU...

Anonimo ha detto...

meglio una fine spaventosa che un spavento senza fine!!!!