STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VI PRESENTO LE TRE IMPORTANTI ANALISTE IN GARA SULL'ANDAMENTO DEL MERCATO AZIONARIO AD AGOSTO

LA PRIMA E' GIANNA NOTA ANCHE COME  CASALINGA DI VOGHERA. UNA SIGNORA SIMPATICA E PREPARATA. SPOSATA CON DUE FIGLI. CREDE IN KEYNES E NELLE BANCHE CENTRALI . NON E' OTTIMISTA AD OLTRANZA.MA E' STRACONVINTA CHE IL MERCATO AZIONARIO CONTINUERA' A SALIRE IN ITALIA E CHE RENZI E' QUELLO CHE SERVE AD EVITARE IL FALLIMENTO DEL PAESE.
ESPERTA DI GANN MA CONOSCE ANCHE ELLIOT CHE RIESCE AD INTERPRETARE IN MODO INNOVATIVO E PERSONALE. OGGI HA PERSO LEI ! IL MERCATO AZIONARIO, DOPO LE OTTIME NOTIZIE DEL PIL USA AL 4% E' SPROFONDATO CHIUDENDO A QUASI -1%. SEGUE MERCATO LIBERO DA UN BEL PO' DI TEMPO

 
L'ALTRA NOSTRA PROTAGONISTA E' CINZIA, ALIAS CASALINGA DI MARGHERA. SINGLE BENESTANTE IN CERCA SEMPRE DI UN PIZZICO DI TRASGRESSIONE. DA QUALCHE GIORNO SI E' PROPOSTA COME L'ANTAGONISTA DI GIANNA. CINZIA VIVE A MARGHERA, STUDIA DA ANNI ANALISI CICLICA, AMA LA SCUOLA AUSTRIACA ED E' UNA FANS DI TALEB..QUELLO DEL FAMOSO CIGNO NERO.
LA NOSTRA INZIA SI E' AGGIUDICATA QUESTA PRIMA GIORNATA DI GARA.
 
E POI UNA NEW ENTRY APPENA ARRIVATA SU MERCATO LIBERO..LA SIGNORA FEDERICA, NOTA ANCHE COME LA  CASALINGA DI BORDIGHERA.E' UNA COMPLOTTISTA NATA.PER LEI LE BANCHE CHIUDERANNO PRESTO ECCO IL SUO PENSIERO: La guerra che si avvicina imporra' chiusura banche. Anche i trader bravi ci rimarranno dentro. Non ci sara' fase di contrattazione nel crollo. Un venerdi gli indici saranno leggeremnete negativi. Il sabato mattina la prima bomba. Da lunedi banche chiuse. Quando riapriranno non ci sara' piu' niente. Ecco il piano.
LA CASALINGA DI BORDIGHERA E' IN QUSTI GIORNI MOLTO IMPEGNATA A COMPRARE PROVVISTE A PIU' NON POSSO...LEI E' SICURA..SARA' CATASTROFE E TEMPI BUISSIMI ..MEGLIO PENSARCI PER TEMPO..
MERCATO LIBERO AUGURA ALLE TRE CASALINGHE IL MEGLIO E ...VINCA IL MIGLIORE! CHE SIA UNA GARA LEALE E SENZA COLPI BASSI,
OVVIAMENTE MERCATO LIBERO HA UNA CERTA SIMPATIA PER CINZIA ...ANCHE PER NOI QUESTO AGOSTO SARA' PESANTINO...MA NON COME FEDERICA DA BORDIGHERA VORREBBE.
MA VEDREMO A PARTIRE DA QUESTA SERA CON LA FED..SE I TASSI POSSONO MUOVERSI PRIMA DEL PREVISTO OPPURE NO!

Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo....scommetto che la casalinga di Bordighera è Maria davide...lui dice però di fare scorte di derrate alimentari e di terra...

Anonimo ha detto...

Non penso che ci saranno guerre di rilievo o grandi crolli di Borsa almeno fino al 2015. Penso entro ottobre il Dow Jones perderà almeno il 12 %....ma per arrivare a crolli piu' consistenti bisognerà attendere il 2015..e L'indice del mercatino italiano ??...aahhhh...figuratevi dove può andare se il Dow jones perde a doppia cifra.
La casalinga di Marghera.

Anonimo ha detto...

a me piace l'ultima, quella che sta facendo la spesa, gran bella gnocca

Anonimo ha detto...

Paolo, lo hai detto tu stesso qualche giorno fa...
Il mercato è gestito dagli istituzionali e loro hanno interesse a fare crescere gli indici in maniera lenta e costante.
Ormai la borsa non tiene più conto dell'economia reale.
Io seguo il tuo consiglio è accumulo Generali.
Buon agosto a tutti.
Armageddon

Anonimo ha detto...

Accymulare generali anche dopo l'operazione di vendita? Mi pareva di no.

Anonimo ha detto...

La casalinga di marghera non teme guerre rilevanti entro il 2015! Cazzo che previsione di lungo periodo! Non e' che sotto sotto siamo un po' tutti di Bordighera ma ci tocchiamo i coglioni?

Anonimo ha detto...

La descrizione per quanto riguarda la mia famiglia è reale; ma io, Casalinga di Voghera non ho mai detto di utilizzare Gann, Elliot o altro; sono già diversi anni che ho abbandonato l’Analisi Tecnica , con la quale ho perso oltre che sonno anche soldi e tanti anche; adesso con il mio sistema “è solo una questione di numeri” va molto meglio, dormo più tranquilla è ho del tempo da dedicare alla mia famiglia. Divertente questo confronto a tre, ma non da un giorno all’altro, non ha senso. Me ne vado al mare.

Anonimo ha detto...

Dai Casalinga di Voghera...siamo a meno 1,50 di MIBTEL...se sei coerente compera..compera !!..ottime occasioni di acquisto.

La Casalinga di Marghera.

Anonimo ha detto...

eccomi di ritorno dal mare; ti preoccupi per appena 400 pt di ribasso?potranno essere anche 1000 per me non cambia niente; solo acquazzoni estivi;
tu piuttosto se sei così sicura di quanto dici apri delle posizioni al ribasso;attenta però a non farti male l'indice arriverà dove dico io; non è tempo di short ancora.
La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Occasione per acquisti di oro argento e birra, immobili con terra produttiva, chiaramente con bunker interrato, caminetto. Analizza nuove strutture di social housing, la soluzione abitativa del futuro post guerra. Poi bici elettriche, long su wti, gold, etc. Entra a mani basse sul natural gas senza aspettare ML.La casalinga di bordighera

Anonimo ha detto...

per l'oro va bene, per la birra e un pò di vino buono di più; per il resto, mi cerco un paradiso fiscale e non solo.
Naturalmente chi meglio del dott. Barrai potrà consigliarmi?
La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Mi sa che è tutto luglio che va di acquazzoni...infatti anche al mare non se la passano bene. Una rimonta ci può essere solo arrivati a 20.000 punti, ma sarà un altro rimbalzo.

La casalinga di Marghera...