STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SAIPEM TERNA E SNAM ...L'ITALIA SI SPOGLIA..I TASSI BASSI LA RENDONO PIU' SEXY..COME UNA VERGINELLA IN VENDITA ! PUTTANA!

L'ITALIA E' COME UNA RAGAZZINA CON IL PADRE SENZA SOLDI PERCHE' HA PERSO IL LAVORO..un padre fallito e senza dignita'...e senza piu' soldi per dar da mangiare alla propria famiglia..
IL PADRE DECIDE DI METTERE IN VENDITA IL FUTURO DELLA PROPRIA FIGLIA VENDENDO IL SUO CORPO, LA SUA DIGNITA'
LA VENDE A GRASSI E VECCHI CINESI O ARABI O AMERICANI ..FINO A QUALCHE BASTARDO FRANCESE...
lo stato italiano svendendo i gioielli che hanno una alta redditivita' per pagare un debito che ci costa la meta' o un terzo ..è MIOPE..o forse solo colluso con il compratore.
sta di fatto che lo stato vende i suoi figli migliori piu' belli e sexy..e si tiene le merde, le figlie brutte, gli immigrati, l'apparato burocratico bancocentrico e dittatoriale..distrugge le cose belle o le vende.
La figlia bella e sexy viene sacrificata..MESSA SU UNA STRADA A BATTERE ..COSI' IL PIL PUO' AUMENTARE....
A man swimming off his luxury yachtL'Italia è una figlia di falliti che svende il suo corpo giovane a musulmani o cinesi arricchiti e sbavosi che la caricano sul loro yacht di lusso e se la scopano per qualche giorno...LE RUBANO I SOGNI E LE COSE BELLE DELA VITA..E POI QUANDO SARA' USATA..LA BUTTERA' IN ACQUA COME SI FA PER UNA COSA USATA E INUTILE


OGGI LA BORSA ITALIANA E' SALITA GRAZIE A TASSI DI INTERESSE SEMPRE PIU' BASSI ...CHE SONO COME UNA MINIGONNA SEXY CON CUI LA NEO PROSTITUTA VIENE VESTITA ....IL DEBITO SEMBRA PIU' LEGGERO E IL PREZZO PER LA VERGINE FUTURA PUTTANA SALE...
SAIPEM E' PRONTA A ESSERE VENDUTA ? ENI (SOCIETA' PUBBLICA, SVENDERA SAIPEM..A QUALCHE OPERATORE ESTERO...ALTRO GIOIELLO DELL'ITALIA CHE NON C'E' PIU'...E IL TITOLO FA +4%.
TERNA +3,40%  E SNAM RETE GAS  +2,44% SALGONO IN BORSA...SONO AZIENDE CHE HANNO UN ALTO COSTO DEL DEBITO...I BASSI TASSI D'INTERESSE LE FAVORISCONO E IL GOVERNO PENSA ALLA VENDITA AI CINESI
ENI FESTEGGIA IN ANTICIPO LA VENDITA DI SAIPEM
ENEL DEVE SALIRE ..IL GOVERNO DEVE SVENDERNE UN PEZZO ALL'ESTERO..
LE BANCHE CONTINUANO A SOTTOPERFORMARE L'INDICE ANCHE SE I TASSI SEMPRE PIU' BASSI FANNO FARE CONTINUI PROFITTI DA BTP...del resto la situazione dal lato CREDITI IN SOFFERENZA (168 MILIARDI) E' PIU' CHE ALLARMANTE..
Il mercato azonario di oggi è stato drogato da tassi bassi e prospettive di vendita a ricchi e grassi cinesi..SE UNA RAGAZZA E' INDECISA PRIMA DI PROSTITUIRSI..IL COLORE DEI SOLDI LE POTREBBE FACILMENTE FAR CAMBIARE IDEA...

BUONA SERATA...E...PENSATE ALLE VOSTRE DI FIGLIE..SIETE COSI' SICURI CHE IN QUESTO STATO POSSANO CRESCERE BENE? IL VOSTRO LAVORO LO AVRETE ANCORA? I VOSTRI RISPARMI NON VI VERRANO STRAPPATI VIA DALLA DITTATURA? 
VI GUARDERESTE ANCORA ALLO SPECCHIO SE UN GIORNO UNA VOSTRA FIGLIA DOVESSE DIRVI : PAPA LA COLPA DEL MIO LAVORO DA PROSTITUTA E' LA TUA ASSOLUTA INCAPACITA' AD AFFRONTAE IL MONDO...IL TUO FALLIMENTO E' ALLA BASE DELLA MIA ROVINA....

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo e come sempre dott. Barrai Lei ha perfettamente ragione; la finanza però ha altre regole. Il parco buoi vorrebbe l'indice depresso in linea con l'economia e per un po sarà così, il tempo di chiudere il recinto e poi via in men che non si dica per alte vette. Se volete andare long aspettate i momenti di debolezza che ci saranno ancora.
I miei numeri non mentono.
La casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Visto !!!!....dopo la caduta della borsa della settimana scorsa, oggi primo giorno positivo...e come per miracolo è riapparsa la casalinga di Voghera. Ricordatevi che quando riappare bisogna andare short perchè non riapparirà piu' fino alla settimana prossima...

Anonimo ha detto...

Paolo mi spieghi com'è possible che MPS diventa primo azionista di Sorgenia ? Ma che ci fanno le banche con Sorgenia e poi proprio MPS ... ?

Anonimo ha detto...

Fiu... Per fortuna ho due bimbi maschi...
Marco

Anonimo ha detto...

non mi pare che avere 2 figli maschi significhi essere salvi..... possono sempre fare i prostituti gay che è anche peggio

Anonimo ha detto...

E Vabbè... non c'era bisogno di commentare una battuta...
Marco

Anonimo ha detto...

anonimo 20:53
leggi bene cosa ho scritto; non ho la visuale sempre long, nel breve scenderemo e sarà una buona occasione per incrementare a valori molto più in basso;
del resto sono le stesse cose scritte quando l'altro giorno la borsa ha fatto +3; la zona di accumulo 20400-20000 come scrivono in tanti sui siti specializzati è solo apparenza e questo dimostra che non avete molta dimestichezza con i numeri e la statistica. siete tutti legati all'AT, concetti arcaici ormai superati e tipici del parco buoi - "ma io lo avevo detto".
Siamo in accumulo? o in distribuzione? con la prima si va sopra 21000 con la seconda a 20000, se non scende sale, se non sale scende. Quanti soldi ci metteresti con questa teoria?
IO NIENTE -
Vorrei poter dire il mio target finale, ma non lo faccio, altrimenti di sicuro mi mandate la neuro a casa per farmi ricoverare. alla prossima
La casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Cara Casalinga...io seguo solo la teoria di Gann che fino ad oggi e' il vangelo dell' analisi tecnica di borsa. Mi fido perche' non ha mai sbagliato sul dow jones.

Anonimo ha detto...

Cosa centra la dimestichezza con i numeri e della statistica. L' indice di borsa nella storia ha sempre rispettato la campana di Gauss. Se sale nel lungo termine non la rispetterebbe. Consiglio quindi di studiare piu' statistica.

Anonimo ha detto...

economia e commercio, specializzazione in statistica; sempre a posteriori dopo che tutto è compiuto; sapresti indicare un target per il nostro indice? io si, ovviamente ci vorrà qualche mese, ma li andremo, con buona pace delle tasche di chi ancora sui forum e siti vari predica il ribasso da valori più in basso degli attuali.
In tanti scrivevano che non saremmo andati oltre i 16800 che poi sono diventati 18000 19000 e poi ancora 20000, tutti short sicuri, "shortate senza ritegno pure le vostre mutande così si recitava". e siamo a 20mila; oltre no, oltre non si poteva assolutamente andare ma poi sono arrivati anche i 22000 e arriveranno anche i ?????
per me non sarà una sorpresa. Acquistate bancari "quelli brandizzati da tempo" nei prossimi ribassi.
Gann te le dice queste cose? non credo.
Buon trading