STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MUST READ : VENTI DI GUERRA MONDIALE - 17 VALIDI MOTIVI - COLPA DI DEBITI INSOSTENIBILI E DI PROSSIMA RECESSIONE AMERICANA - E L'ITALIA?

World War I started off solely as a military conflict between the Austro-Hungarian Empire and Serbia following the killing of Austro-Hungarian Archduke Franz Ferdinand by a Serbian assassin. Through a web of entangling defensive alliances, the conflict quickly morphed into a war that pulled in almost the entirety of the world. 
By the time the war ended, the Russian, Ottoman, Austro-Hungarian, and Prussian Empires had collapsed. The war claimed over 37 million lives, and large swathes of Europe lay in complete destruction. 
Incredibly, only two decades later the world would be poised on the brink of World War II.
AND MORE INREDIBLY, 100 anni dopo..la situazione appare molto simile 

LA GUERRA E' UNA PANACEA DELLA CRISI. CON UNA GUERRA SI CREA POVERTA'.. SE DEVI CANCELLARE UN DEBITO...DEVI CANCELLARE UN CREDITO..I CREDITORI IN TEMPI DI GUERRA FANNO MENO STORIE..E INOLTRE GLI SCONFITTI  DI UNA GUERRA PAGANO CONTI SALATISSIMI ....CHI VINCE INCASSA IL BOTTINO CHE ABBATTE I PROPRI DEBITI.
LA CRISI DEL 2008 NON E' STATA RISOLTA..ORA E' NECESSARIA LA GUERRA.
DEL RESTO MERCATO LIBERO HA SEMPRE SOSTENUTO CHE DA QUESTA CRISI SE NE SAREBBE USCITI O CON UNA GRANDE INNOVAZIONE TECNOLOGICA O CON LA GUERRA.
una corte internazionale chiede alla russia il pagamento di 50 miliardi per l'affare Yukos...ovviamente è una decisione politica...con implicazioni pesantissime per il mondo intero. Ma non basta, in arrivo altre sanzioni ..e la Germania ora rischia la recessione..(e L'italia ..) nel mondo si stanno aprendo infiniti focolai di guerra molto preoccupanti.
ESATTAMENTE 100 ANNI DOPO L'INIZIO DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE
I SINTOMI CI SONO TUTTI..

1) LE BORSE SUI MASSIMI..ANCHE ALLORA NEL 1914 IL CROLLO AVVENNE SOLO ALL'INIZIO DELLA GUERRA VERA
2) IN LIBIA SIAMO ALL'ANARCHIA E UN MISSILE SU UN DEPOSITO DI CARBURANTI CREA IL PANICO
3) IN UCRAINA LA SITUAZIONE E' ASSOLUTAMENTE FUORI CONTROLLO (PERSINO IL PRESIDENTE DELL'UCRAINA E' FUGGITO)
4) LA SITUAZIONE IN ISRAELE E A GAZA NON E' CERTO TTRANQUILLIZZANTE
5) IN SIRIA SIAMO IN PIENA GUERRA
6) LA SIRUAZIONE IN IRAQ POTREBBE PRECIPITARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO
7) L'ARGENTINA E' PROSSIMA AL FALLIMENTO
8) IN VENEZUELA IL GOVERNO E' SEMPRE PIU' DEBOLE
10) NEGLI USA CI SI ASPETTA UN PIL PROSSIMO ALLO ZERO..IL CHE IMPLICHEREBBE CHE GLI USA SONO ENTRATI NUOVAMENTE IN RECESSIONE
11) I DATI DELL'ECONOMIA TEDESCA SONO DECISAMENTE BRUTTI
12) L'ECONOMIA CINESE CERCA DI RIMETTERSI IN PISTA MA L'IMMOBILIARE E LA RIDUZIONE DELLE ESPORTAZIONI POTREBBE METTERE IN PERICOLO LA SOSTENIBILITA' DELLA CRESCITA
13) IL BRASILE E' IN FORTE CRISI ECONOMICA
14) IL FALLIMENTO DEL BANCO DE SPIRITO SANTO HA IMPORTANTI CONSEGUENZE IN MOLTA PARTE DELL'ECONOMIA GLOGALE (VEDI LINK
World War 3 - the big war, world war 3, the last war, ww3, war, armageddon
15) I DEBITI DEL MONDO OCCIDENTALE SONO SUI MASSIMI PROPRIO MENTRE I TASSI DI INTERESSE SONO SUI MINIMIM (MORAL HAZARD ALLO STATO PURO..E QUESTA VOLTA QUANDO IL GIOCATTOLO SI ROMPE...)
16) NELLA TEORIA KEYNESIANA AVREMMO BISOGNO DI TASSI S'INTERESSE BASSI...MA LA FED HA PARLATO DI RIALZO DEI TASSI...ALQUANTO STRANO..SE NON CI FOSSE UN PIANO SEGRETO DI GUERRA..
17) FISCHER DELLA FED ANTICIPA IL DISCORSO DEL 30 LUGLIO (FOMC) MUST READ   The Danger of Too Loose, Too Long
E L'ITALIA??? L'ITALIA E' DESTINATA ALLE CONFISCHE, A ESPROPRI, A PESANTI PATRIMONIALI, TASSE SULLA PROPRIETA' DI ENTITA' MAI VISTA PRIMA.
MA PRIMA AD AGOSTO TOGLIERANNO IL SENATO E QUINDI RIDURRANNO LA DEMOCRAZIA DANDOCI SEMPRE PIU' IN MANO AI TEDESCHI.
IL CORRIERE DELLA SERA ATTACCA RENZI..ALTRO SEGNO CHE IN AUTUNNO NE VEDREMO DELLE BELLE (ANZI DELE BRUTTE)
ABOLIZIONE DEL CONTANTE, NON NEGOZIABILITA' DELL'ORO, CONTROLLO TOTALE DEI CITTADINI, TASSA DI SUCCESSIONE. PER NON PARLARE DI RIDUZIONE DI SANITA' PENSIONI ED EDUCAZIONE SCOLASTICA.
SOLO IL 10% DELLA POPOLAZIONE CHE VIVE IN ITALIA AVRA' LA POSSIBILITA' DI VIVERE DECENTEMENTE. LA SCHIAVIZZAZIONE E L'OLOCAUSTO DEI RISPARMI SONO FENOMENI ORAMAI NON PIU' EVITABILI.
E LA SVIZZERA? RIMARRA' COME SEMPRE NEUTRALE E CHI E' RESIDENTE LA' FARA L'ESILIATO DI LUSSO.
chi vuole la residenza in svizzera in tre settimane ..mandi una mail a mercatiliberi@gmail.com
 

Share/Bookmark

4 commenti:

Marco ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=SLSBYcABFts&sns=fb

Buongiorno Paolo.
In 180 secondi i motivi per cui la Russia non deve entrare in guerra

Doge ha detto...

Più che i 3 motivi perché la Russia non debba entrare in guerra, mi preoccupano i 17.604.392.350.000 motivi perché gli Usa (e parte dei G6) debbano entrare in guerra.
Guerra che poi non è nient'altro che un trasferimento di ricchezza da un punto A ad un punto B, solo che ci sono dei morti durante il tragitto, e alcuni che si arricchiscono sia economicamente che politicamente.
Per la Svizzera non ne sarei altrettanto certo, i tempi sono cambiati e non tutti rispettano i trattati e patti siglati anni fa (oramai in alcuni casi anche centinaia di anni fa).

AlbertoGas ha detto...

A settembre non rientrerò al lavoro allora, è inutile lavorare...meglio sputtanarsi tutto in litri di alcool e puttane ed aspettare la fine per cirrosi epatica o suicidarsi, se scoppia la III Guerra Mondiale sicuramente sarà nucleare per cui tutti si estingueranno nel giro di pochi mesi-anni: tanto vale restare vaporizzati all'istante...fanculo terrestri di merda, che le vostre prossime vite possiate passarle da schiavi fin dalla nascita e con un dildo toys piantato ab aeternum nell'ano.

Anonimo ha detto...

Kiev, 28 juli 2014 Dutch minister Frans Timmermans signs treaty to send 700 armed soldiers

https://zoek.officielebekendmakingen.nl/trb-2014-135.html

Chiara provocazione verso la Russia,

lo sanno tutti che le prove non possono essere trovate,

Ora la Russia potrebbe fare altrettanto, e inviare 700 soldati armati a difesa delle prove (che non possono essere trovate)

Certo che se ci ritroveremo nell'impossibilità di vuotare il conto corrente, senza gas per cucinare, senza riscaldamento e con l'energia elettrica razionata dovremo ringraziare gli olandesi e gli amici americani

Sembra tutto organizzato per poter adottare l'economia di guerra, che prevede che qualsiasi mezzo possa essere requisito.
Sì anche il conto in banca, se questo fosse necessario a non far collassare il sistema.
Perchè il benessere della nazione, il bene collettivo, questo sì, va assolutamente protetto.
Lo dirà il presidente, a reti unificate, e voi rimarrete interdetti, perchè non avrete ancora capito l'altezza, la larghezza, la profondità, e soprattutto le implicazioni delle sue dolci parole.


Romano