STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO . LA SPAGNA CRESCE E CRESCE BENE

MERCATO LIBERO E' OPERATIVO SUL MERCATO IMMOBILIARE SPAGNOLO DALLO SCORSO NOVEMBRE CON LA VISITA A MARBELLA E CON LA CHIUSURA DEL PRIMO GRUPPO DI ACQUISTO IN SPAGNA SU PROPRIETA' IN MANO A BANCHE. 
SIAMO STATI FRA I PRIMISSIMI A DARE CREDITO ALL'ECONOMIA SPAGNOLA E ALLA SUA POSSIBILITA' DI RECUPERO PIU' VELOCE RISPETTO ALL'ITALIA, GRAZIE ALLA PRESENZA DI INFRASTRUTTURE, MENO BUROCRAZIA E MENO OPPRESSIONE FISCALE..E ABBIAMO AVUTO RAGIONE
da allora abbiamo seguito direttamente alcune operazioni sempre sul mercato di marbella dove abbiamo il nostro partner locale che continua a offriere interessanti opportunita' di investimento. MA I PREZZI A MARBELLA SONO IN FASE ASCENSIONALE..COME DA NOI PREVISTO. pensare di comprare a pochi metri dal mare a poco piu' di 1000 euro  al metro come abbiamo fatto ni a novembre è DECISAMENTE IMPOSSIBILE.
L'economia spagnola è in forte ripresa e infatti oggi la Banca di Spagna ha rivisto al rialzo le previsioni economiche per l'anno in corso e il successivo, portando a 1,3% da 1,2% la proiezione di crescita del Pil per il 2014, e a 2,0% da 1,7% quella per il i 2015.
Nel bollettino economico mensile, l'istituto scrive inoltre che nel secondo trimestre l'economia spagnola ha probabilmente resistrato una crescita dello 0,5% su trimestre dopo l'espansione dello 0,4% segnata nei primi tre mesi del 2014.

SE PENSATE A QUELLO CHE INVECE STA ACADENDO IN QUESTE ORE IN ITALIA (RIDUZIONE DELLE PREVISIONI DI CRESCITA DA PARTE DI BANCA D'ITALIA ALLO 0,2% CON POSSIBILE PEGGIORAMENTO)
E SE PENSATE CHE QUESTO RISULTATO E' STATO OTTENUTO IN SPAGNA A CONDIZIONI SIMILI DI SPREAD SUL DEBITO...
VI RENDETE CONTO CHE L'ITALIA E' MORTA ...E LO SAPETE PERCHE'??? PERCHE' LA DITATURA DEI CONTROLLI E LA TASSAZIONE ESORBITANTE HA RESO GLI ITALIANI SCHIAVI SENZA CRESCITA.
 e cosi' l'italiano furbo fa il nero..quello piu' lungimirante se ne va o crea opportunita' di crescita all'estero e man mano sposta attivita'  e vita..e l'italiano che rimane ..smette di sbattersi facendo il meno possibile..visto che paga troppe tasse (CURVA DI LAFFER..RICORDATE)
COSI' FACENDO ..MENTRE LA SPAGNA CRESCE ..L'ITALIA DECRESCE E IL COSTO DEL DEBITO PESA SUI RISPARMI DI CHI RIMANE...

CHI E' INTERESSATO A INVESTIMENTI IMMOBILIARI IN UN IMPOSTANTE ZONA TURISTICA E RICCA DELLA SPAGNA, QUALE MARBELLA, CI CONTATTI ALLA MAIL MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Forse non è il post adatto ma vorrei parlare di Grecia piuttosto che Spagna. A parere tuo quanto può ancora durare ? Si puo sperare in un default totale per poi ricominciare?Io ci vado ogni anno dal 1989 e veramente aspetto e spero (per loro) che arrivi la fine. Sono alla canna del gas ,ma purtroppo esistono ancora caste benestanti e reticenti.Tu cosa ne pensi.... grazie Vittorio