STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MAMMA HO VERAMENTE SBAGLIATO L'AEREO..








 

 In un video-audio che sta facendo il giro della rete si sente la discussione tra il leader dei secessionisti Igor Strelkov e un alto comandante russo. Secondo il racconto audio i miliziani si assumono la responsabilità di aver abbattuto un velivolo civile e fanno un'ispezione nel luogo della tragedia.  "Dopo l'ispezione i terroristi concludono che hanno abbattuto un aereo civile" si legge nella traduzione della conversazione. Abbattuto per errore da un checkpoint al confine. L'aereo malese aveva gli stessi colori dell'Ucraina.

MA NESSUNO SAPRA' MAI CHI HA DETTO CHE COSA...O QUANTO E' STATO PAGATO E DA CHI PER FARLO...
 


Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Barrai, ma perda 5 secondi a verificare il significato della scritta del secondo aereo della foto e a verificare i colori dell'Ucraina!

Anonimo ha detto...

Mi scuso per il primo commento sig. Barrai; lei ha tanti articoli da scrivere, leggere, lavorare ecc., che un errore può scappare e non c'è niente di male. Mi scuso e buona giornata.

Anonimo ha detto...

Intercettare un aereo a quota 10.000 che viaggia a 700 kmh richiede una precisa volontà di farlo e un sistema d'arma all'altezza della situazione.

Sistema d'arma inteso come organizzazione complessa di cui il missile (per altro alto sette metri e pesante quasi una tonnellata) è solo una parte, insieme ai vettori di trasporto, al sistema di puntamento e guida, relative postazioni radar e sistemi di alimentazione elettrica (e si perchè tutto l'ambaradan mica va con le pile duracell) e ultimo ma non ultimo persone addestrate che sanno far funzionare tutti gli apparati.

Se l'aereo fosse stato abbattuto a bassa quota, magari a margine pista in fase di decollo/atterraggio, si poteva anche pensare all'azione di un missile spalleggiabile e di conseguenza all'uomo isolato che agisce d'impulso oppure prende fischi per fiaschi.


ML ha detto...

Francamente a me chi ha abbattuto questo cazzo di aereo interessa ben poco..anche perche' nessuno mi garantira' che il colpevole non sia che un sicario di. Chissa' chi.

Io tendo sempre a essere pragmatico e l'aereo non e' che l'ennesimo segnale delle cose che vanno male....e che si rifletteranno sull'economia e societa' italiana. Qui di ricordo che il tempo sta correndo e l'aereo non e' che un'accelerazione dell'olocausto.