STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'IMPERO DELLE DONNE! NEVER GO AGAINST THE FED AND THE IMF? NO NEVER GO AGAINST WOMEN!!!

LE DUE NONNE YELLEN AND LAGARDE, RISPETIVAMENTE A CAPO DELLA FED E DELL'IMF IN SETTIMANA SI SONO ESPRESSE IN MANIERA PREOCCUPATA SUI MERCATI EUROPEI A AMERICANI...

SCOMMETTIAMO CHE ALLA FINE AVRANNO RAGIONE? AGOSTO SARA' UN BRUTTO MESE..IN VACANZA ANDATE CON RESIDENZA VIA DALL'ITALIA, SOLDI FUORI DALL'ITALIA E BEN DIVERSIFICATI (UNA GRAN PARTE IN LIQUIDITA')
SE POI ALLE DUE DONNE AGGIUNGIAMO LA MERKEL CAPIAMO BENE PERCHE' IL  MONDO VA MALE..
Christine Lagarde, Angela Merkel and Janet Yellen.
Parigi, 18 lug. (TMNews) - Il direttore generale del Fondo monetario Internazionale, Christine Lagarde, ha affermato che la tendenza attuale dei mercati è "forse anche troppo positiva" in Europa "rispetto ai fondamentali".
Nel corso di un intervento alla Fondazione Robert Schuman, a Parigi, Lagarde ha aggiunto: "La buona notizia è che l'economia europea si è rimessa in marcia dopo la crisi (...). Si nota un orientamento molto positivo dei mercati, forse troppo positivo rispetto ai fondamentali".
Il numero uno dell'Fmi ha avvertito anche che, a suo parere, la crescita in Europa potrebbe essere "gravemente" ostacolata se l'inflazione dovesse restare "ostinatamente bassa", tale da "nuocere alla crescita e aggravare il peso del debito". Per questo Lagarde ha invitato la Bce a mantenere una politica monetaria "accomodante".

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticato la presidentessa svizzera, un disastro pure lei e quella argentina
la Merkel invece mi spiace, ma fa solo il bene della sua nazione e del suo popolo che è l'incarico di cui è stata designata. Avercene di Merkel in Italia.

Anonimo ha detto...

CULONE

Anonimo ha detto...

Culone... Che ti inculano!