STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA MIA QUINTA SCIENTIFICO A

Visualizzazione di DSC_0494.JPG 
LA MIA QUINTA SCIENTIFICO A 30 ANNI DOPO!
questo non è un sito di economia e societa', ma il mio blog, il mio diario dove quello che conta sono i rapporti, la forza del gruppo, la solidarieta' fra amici. Il blog è un luogo dove i sentimenti prevalgono, dove la voglia di liberta' e di rispetto sono di casa.
QUESTA DOMENICA NON DIMENTICARE LE COSE BELLE DELLA VITA! 

qui di seguito la lettera che ci è giunta da Ale, un nostro compagno che oggi vive in california:
Ai miei compagni ed a me stesso auguro di non sentirsi maturi a 30 anni dalla maturita'.  Di non prendersi troppo sul serio. Di non aver paura di prendere dei rischi su se stessi, di non avere paura di sbagliare, pensando a tutto quello che abbiamo ottenuto materialmente dopo anni di lavoro, confusi dalla paura di perderlo, di perdere le cose o la posizione che ci siamo guadagnati.  Abbiamo ancora una vita di gioia davanti con le nostre famiglie, di passioni da seguire, di cose da imparare, di cose da insegnare, da contribuire, di imprese da realizzare, di rapporti personali da creare.

E' bello avere memoria di 30 anni fa, ripensare a come si era, ricordare da dove si viene.  Le risate, gli scherzi, l'allegria e l'energia dell'adolescenza.  Pensare a come si sia cresciuti e cambiati in questo tempo, con nuove famiglie formate, feconde di giovani vite messe al mondo da noi e che ora guardano a noi come riferimento.

E' emozionante ed eccitante pensare a quello che ci aspetta, a noi ed alle nostre famiglie, nei prossimi 30 anni.  Qualunque siano i desideri personali o professionali di ognuno di noi, o il credo religioso.  The fun is in the journey.

Personalmente, mi auguro di continuare a guardare al futuro con estrema felicita' ed ottimismo, con fiducia nelle persone, con amore per i giovani come faccio oggi.  Auguro lo stesso ai miei compagni di liceo di 30 anni fa.  

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..........giusto!!......si puo'anche non essere daccordo alcune volte.......ma per la liberta'bisogna combattere tutti i giorni........nessun potere riuscira' a soffocare la sete di liberta' degli uomini LIBERI.....BUONA DOMENICA..:)

Anonimo ha detto...

Io del liceo mi ricordo le prime pomiciate che duravano anche un' ora. Quelle non torneranno più.

ML ha detto...

concordo ahime'!!!