ISRAELE E' SEMPRE GRANDISSIMA! OTTIMO TIMING PER GAZA
MENTRE PER I 500 MORTI DI GAZA VA BENISSIMO.
PROPONGO OBAMA PER IL SECONDO PREMIO NOBEL PER LA PACE. MAI IL MONDO DEGLI ULTIMI 10 ANNI HA VISSUTO UN MOMENTO PIU' PACIFICO..SICURAMENTE IL MERITO E' ANCHE SUO .....
IO CONTINUO A PENSARE CHE L'AEREO MALESE SIA STATO ABBATTUTO DAGLI AGENTI SEGRETI ISRAELIANI PER POTER AVERE MANO LIVERA CONTRO GLI STRACCIONI PALESTINESI
ISRAELE E' SEMPRE GRANDISSIMA! OTTIMO TIMING PER GAZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



6 commenti:
A volte scrivi cose che mi lasciano qualche perplessità....ma cavolo troppe volte pensiamo la stessa cosa per non continuare a seguirti, anche se il tempo è poco :-)
:-)
non mi stupirebbe.... ma d'altronde loro sono i prescelti.....
Non ci vedo niente di grandissimo di cui rallegrarsi. Quando trapelera', o comunque circolera' la voce anche falsa (se non e' vero e' almeno verosimile) ci saranno pogrom antiebrei in tutto il mondo, le proprieta' saranno devastate, i governi sulla spinta delle rivolte dovranno confiscare i beni agli ebrei o magari espellerli, se gli va bene scapperanno con due stracci in groenlandia o antartide.
Dopodiche' come la storia insegna, tutti quei paesi che hanno cacciato i propri ebrei andranno in rovina finanziaria ed economica, o peggio.
fai attenzione a Panama ...c'è una grande comunità Ebraica che ti garantisce, vedrai quando ti svuotano il portafoglio , non sai con chi hai a che fare, in campana Barrai !! E tutti voi !!
Anonimo delle 9:53, drogati un po' meno
Posta un commento