STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FACTA...GLI ITALIANI D'AMERICA VERRANNO PRESI TUTTI.!!! LA VOLUNTARY DISCLOSURE SI AVVICINA

MILANO - Scatta lo scambio di informazioni tra Italia e Usa per il contrasto all'evasione internazionale. Da OGGI è operativo l'accordo firmato qualche mese fa dai due Paesi. Conti correnti più trasparenti, informazioni fiscali che viaggiano in automatico: l'accordo tra Italia e Usa è bilaterale e si basa sul principio della reciprocità. 
Ma inutile dire che rappresenterà un duro colpo agli evasori internazionali perché l'intesa segue le modalità tecniche definite dal cosiddetto Facta - un acronimo per Foreign Account Tax Compliace Act - e si inserisce così in un contesto di scambi internazionali più ampio. L'Italia, ad esempio, l'ha già attivati con Francia, Germania, Spagna e Gran Bretagna. Di fatto si creerà in questo modo una rete informativa nella quale le informazioni sui contribuenti viaggeranno molto velocemente, restringendo gli spazi di chi aggira gli obblighi tributari in questi grandi paesi. L'accordo, stretto dal precedente ministro dell'Economia Fabrizio Saccomanni con l'ambasciatore Usa John R. Phillips a gennaio e portato avanti ora da Pier Carlo Padoan, prevede una cooperazione via via sempre più intensa tra i due Paesi. Si comincia con lo scambio dei dati sui conti detenuti negli Stati Uniti da soggetti residenti in Italia e quelli detenuti in Italia da cittadini e residenti americani. Saranno comunicati gli identificativi del titolare del conto, il numero del deposito, l'istituzione finanziaria che effettua la comunicazione, il saldo o il valore di quanto detenuto. 
 
 IN PARTICOLARE VERRANNO PRESI DI MIRA 
1) I CONTI CORRENTI ANCHE CON SALDI PICCOLI, CHE VENGONO SPESSO UTILIZZATI PER INCASSARE GLI AFFITTI DI PROPRIETA'IMMOBILIARI IN USA. DA LI' SI RISALIRA' AGLI IMMOBILI.
 2) GLI IMMOBILI COMPRATI NEL CONTINENTE AMERCINANO DAGLI ITALIANI E MAI DICHIARATI ALLE AUTORITA' FISCALI ITALIANE. E' MOLTO SEMPLICE SCOPRIRE IL BENEFICIARIO DI APPARTAMENTI IN TERRA AMERICANA. TUTTO VIENE REGISTRATO ED E' IN PUBBLICI REGISTRI. 
 PRESTO VERRANNO COMUNICATI NON SOLO I DATI RELATIVI AI CONTI MA SOPRATUTTO AGLI IMMOBILI. 
OVVIAMENTE CHI VUOLE HA MILLE MODI PER EVITARE DI ESSERE IDENTIFICATO....CI SONO STATI MESI E MESI DI TEMPO PER RISOLVERE I PROBLEMI ... 
AD ESEMPIO SI STANNO UTILIZZANDO DELLE SOCIETA' EUROPEE PER L'ACQUISTO E DETENZIONE DI PATRIMONI IMMOBILIARI ...MA NON QUALUNQUE...BENSÌ SOCIETA' COSTITUITE IN REPUBBLICA CIECA.....chi vuol saperne di PIU' giusto per cultura personale mi contatti pure a MERCATILIBERI@GMAIL.COM 
 I VECCHI SISTEMI PER NASCONDERE PATRIMONI STANNO FINENDO...ORA SI USANO SISTEMI DI CAPITAL PROTECTION PIU' EFFICACI. IN PARTICOLAR MODO LA SOLUZIONE OTTIMALE E' IL CAMBIO EFFETTIVO DI RESIDENZA PER ALCUNI ANNI. ALL'AUMENTARE DELLE TASSAZIONI CERTE OPERAZIONI DIVENTANO EFFICIENTI. E POI...A CAMBIAR RESIDENZA OGGI NE GUADAGNA SPESSO ANCHE IL REDDITO DA LAVORO E LA SUA TASSAZIONE.

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

questo serve esclusivamente per avere dati ed informazioni dei cittadini.
il resto è fuffa
foibar