DOLLARO FORTE GRAZIE ALLA DEDOLLARIZZAZIONE E TASSI BASSI SONO UNA MISCELA CHE PUO' FAR SALIRE PIAZZA AFFARI . OGGI +3,20%
DOLLARO FORTE GRAZIE ALLA DEDOLLARIZZAZIONE E TASSI BASSI SONO UNA MISCELA CHE PUO' FAR SALIRE PIAZZA AFFARI . OGGI +3,20%
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



11 commenti:
sono settimane che indico il target per il nostro mercato a valori che potrebbero sorprendervi; quando arriveremo in alto voglio le scuse dei rosiconi e dei criticoni.
Non abbiate fretta, i ribassi saranno solo occasione di ingresso long per chi è fuori. Lo short non paga se non per poche centinaia di punti iniziali dandovi
l'illusione di aver centrato il trend.
La calalinga di Voghera
Mamma mia !!...Mamma mia !!...possibile che quando c'è un rialzo dopo 3 settimane di ribassi continui di Borsa riappare dal nulla la casalinga di Voghera....non sai che il Dow jones è ai massimi storici e basta un dubbio per gettarlo nel fango !!!
Perchè non sei riapparsa casalinga in queste 3 ultime settimane !!
avrà avuto da fare la casalingua
Ma la smettete di dire cretinate che tanto nessuno sa dove va il mercato...e come giocare al casino...
anonimo delle 20:51
semplicemente perchè ho avuto un lutto in famiglia.
vedrai se continua così quanti ne avrai tu di dubbi;
19000 basteranno a far credere ai buoi che è partito il ciclo ribassista? oppure i big stanno preparando l'ennesimo cetriolo? certo si potrebbero sfruttare questi movimenti di uno,due migliaia di punti, ma preferisco stare con la mia famiglia.
Sono passata per avvertirvi di non farvi prendere per i fondelli quando vedrete il segno meno.
Io ti aspetto a 12 mila con una bottiglia di spumante in mano :-)))
Dammi sei mesi. Intnto compro la bottiglia.
PS: Casalinga? Parli come un private banker però, loro vedono sempre tutto verde. Poi quando perdono il lavoro mandano la mail di lacrime a Barrai.
Abbiamo già perso il 50 % del guadagno di ieri....Casalinga !!! dove sei adesso ??
anonimo delle 00.18
Casalinga a tempo pieno con la passione per la finanza, laurea in economia e commercio e specializzazione in statistica ,,, ti basta?
non sfrutto i 1000/1500 punti su e giù perché per questo dovrei togliere del tempo ai miei piccolini - due; magari quando saranno più grandi ci penserò.
Intanto quanti cazzari/nick hai letto sui forum o su siti a pagamento che invitavano a shortare pure le mutande da valori molto più in basso degli attuali come short sicuro? io ci sono, molti invece sono spariti, ma francamente non mi interessa. Non vendo niente anche perché se il mio sistema mi fa campare e bene non ho bisogno di attingere dalle tasche di altri; non posto da nessuna parte se non qui sopra di tanto in tanto come avvertimento a non farvi prendere per i fondelli dai big.
Non vedo tutto verde, ci saranno ulteriori discese, ma come ho precisato preferisco godermi la famiglia, il mare e anche un pò di montagna.
PS) Prepara la bottiglia che vengo a bere a casa tua con marito e pargoli, ma non per i 12000 e neanche per fine anno.
Punti di vista? eppure è solo una questione di numeri molto più semplice di quel che si possa immaginare.
Anch'io casalinga sono laureato in economia e commercio con esperienza ventennale in finanza. Io sono sempre stato sui mercati finanziari a differenza di te e le mie idee si rifanno anche al grande Gann, padre indiscusso del trading che fu un genio della finanza. Secondo gann l'indice americano è troppo alto e la di scesa ci sarà. Studia Gann ...avere una laurea non vuol dire niente se non ci sono profonde esperienze.
Poi se hai studiato economia e commercio cara casalinga dovresti sapere in che situazione stiamo in Italia. Sono 20 anni che lavoro con le aziende e la situazione è più che tragica. Se non ci fosse Draghi con fiumi di denaro il nostro indice sarebbe a 6.000 ma per grazia ricevuta.
per grazia ricevuta non siamo a 6000 e non andremo a 12000. specializzata in statistica con un metodo innovativo e personale per i mercati, "è solo una questione di numeri"; Gann ?? geniale ma i tempi sono cambiati.
Ha ragione il dott. Barrai queste sono occasioni per incrementare.
vado al mare e stia sereno scenderemo si, ma non a 12000.
Posta un commento