VIDEO INTERVISTA : LA DONAZIONE CHE COSA E' E COME DEVE ESSERE FATTA?
Oggi sul Blogeconomy è stata pubblicata all'Interno del gruppo di lavoro : COME EVITARE LA TASSA DI SUCCESSIONE ,
quella parte dell'intervista al notaio che si occupa della donazione in vita di soldi da parte dei genitori ai figli . Magari per acquistare un auto o un aiuto per il matrimonio o per acquistare una casa o una proprieta' in generale o un semplice aiuto durante la crisi!!!
E' sufficiente fare un bonifico? Quali i rischi ? è impugnabile ? e da chi? come potrebbe reagire l'Agenzia delle Entrate? è necessario l'atto pubblico ? come lo si mette in atto?
Sono temi particolarmente importanti, eppure sono in tanti che compiono GROSSOLANI ERRORI... Persino in banca danno consigli spesso erronei le cui conseguenze potrebbero essere molto negative e penalizzanti!
LE VIDEO INTERVISTE AL NOTAIO SU COME EVITARE LE TASSE DI SUCCESSIONE SONO DISPONIBILI SUL BLOGECONOMY. l'accesso e' stato gratuito per tutti coloro che ne facevano richiesta nella prima settimana. Ora il costo è di 150 euro (scontabili in toto se la persona fa un atto notarile presso lo studio nostro partner). Abbiamo introdotto un costo per l'accesso alle informazioni ..per far capire ai lettori che nel tempo le cose cambiano e ..in Italia..spesso cambiano in peggio..
Chi non si informa o non si mette al riparo in tempo a un costo pari a zero o molto basso..RISCHIA DI PAGARE MOLTO in un secondo tempo....
L'INTRODUZIONE DELLA TASSA DI SUCCESSIONE UNITA ALL'AUMENTO DEI VALORI CATASTALI PORTERA' A UN EFFETTO OLOCAUSTO RISPARMI.
in pratica sara' come l'effetto di USCITA DELL''ITALIA DALL'EURO..solo che avverra' lentamente al momento della morte.....
la cosa incredibile e' che ci sono persone che hanno spostato i propri risparmi all'estero per evitare l'uscita del'Italia dall'euro o particolari confische ...e ora..invece di preoccuparsi di questo pericolo imminente che pesa come un macinio sul loro futuro....stanno li' ad aspettare la mattanza...governativa.
chi vuole saperne di piu' scriva a MERCATILIBERI@GMAIL.COM . Il nostro team di esperti di WMO è pronto a dare una consulenza per la protezione del vostro futuro.
VIDEO INTERVISTA : LA DONAZIONE CHE COSA E' E COME DEVE ESSERE FATTA?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




2 commenti:
Attenzione a lasciare agli eredi immobili tramite donazione.
In caso decidessero di vendere avranno notevolissime difficoltà per i 10 (dieci) anni successivi alla morte del donante.
Le banche NON concedono nutui per l'acquisto se di mezzo c'é una donazione.
E' c'é un valido motivo per questo.
😂😂😂😂 Figo la scritta thai
Posta un commento