STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MAN OF THE WORLD! DAI UNA OPPORTUNITA' ALLA TUA FAMIGLIA!

CARI AMICI, IERI ERA IL MIO QUARANTANOVESIMO COMPLEANNO.  NE APPROFITTO PER RACCONTARVI CHI SONO, COSA FACCIO, PERCHE' LO FACCIO ..
QUALE E' IL POTENTE MOTORE CHE MI SPINGE TUTTE LE MATTINE A DARE IL MEGLIO DI ME STESSO.
LA LIBERTA' DELL'UOMO, LA POSSIBILITA' DI GUARDARE AVANTI CON DELLE CERTEZZE E IN MANIERA COSTRUTTIVA, MA ANCHE E SOPRATUTTO LA SOLIDARIETA' FRA PERSONE CHE PENSANO ALLO STESSO MODO, L'AMICIZIA, IL RISPETTO E LA FORZA DEL GRUPPO! LA VOGLIA DI CONFRONTARSI E DI METTERSI IN GIOCO IN UN AMBIENTE FAVOREVOLE.
CREDO IN UN MONDO DOVE AL CENTRO E' POSTO L'UOMO E NON LO STATO. L'UOMO DECIDE LO STATO IN CUI VIVERE IN BASE AI PROPRI VALORI E DESIDERI E NON DEVE ESSERE SUCCUBE DI UN SISTEMA DITTATORIALE.
 little-man-in-a-big-world
Amo la liberta', la mia famiglia, la proprieta' privata, il rispetto per il lavoro. 
Credo nell'eccellenza e nella dura legge di darwin sulla selezione naturale. 
Credo nel lavoro e nella capacita' dell'uomo di esprimersi tramite il lavoro. 
Credo in Dio ma non nella chiesa. 
Rispetto i diversi ma nel solo  limite in cui loro rispettano me. 
Vanno bene le altre religioni ma solo se la mia va bene a loro. 
Quando vado in un paese devo accettare le loro regole ma chi viene nel mio paese non deve imporre le sue regole a me. 
Odio le confische, gli espropri, le troppe tasse, il controllo dei media sui cervelli delle masse.
Chi rimane in italia vive una vita triste e con poco futuro..io veramente non potrei resistere piu'..a meno che non fossi un non residente e venissi un po' di mesi all'anno in quello che rimane uno dei migliori posti al mondo per vivere (da non residente)
Quando vado in un paese cerco: ottima sanita', democrazia, un paese stabile e giovane, basse tasse, poca burocrazia, un ambiente dove si riesce e lavorare con risultati ...E CHE SOPRATUTTO TENGA LA MIA FAMIGLIA ANCORATA A UN MONDO GLOBALE...E non mi fossilizi in nome del spender poco...
scendere nella categoria sociale a 49 anni? mai e poi mai mi vergognerei di me stesso! l'uomo e' nato per realizzarsi e non per scomparire e nascondersi in qualche posto nel mondo dove vivere costa poco...ma dopo...mi marginalizzo ma sopratutto marginalizzo i miei figli.
Non vorrei mai che mio figlio o mia figlia non possa essere un cittadino del mondo per colpa di un passaporto sbagliato o per colpa di una lingua poco usata all'estero o per mancanza di mezzi finanziari. Non voglio e non trovo giusto fare l'eremita.
Sono residente da oltre due anni in Svizzera dove mi sono costruito un lavoro nuovo, chiudendo con il passato italico. da alcuni mesi sto studiando un importante (per me e i miei amici) progetto anche a Panama, cosciente che anche in svizzera si vive in deflazione e che se si cerca la crescita economica devi andare altrove. 
Stiamo progettando un nuovo lavoro che ci permettera' di essere sempre piu'  cittadini del mondo....a panama nessuna tassa da pagare sul capitale, sul reddito sui guadagni in conto capitale...e un paese che cresce a ritmi incredibili. Un paese con riserve di acqua immense e una foresta pluviale che è simbolo di vita. Crocevia di commercio e di molte razze, gestito da ebrei e cattolici e questo mi basta per essere tranquillo! la sinistra popolana ha solo il 26% dei voti.
mio figlio?  il prossimo anno studiera' in inghilterra e appena arriva la' prendera' la residenza. Mia moglie e l'altra mia figlia mi stanno seguendo vivendo da cittadini globali. 
Sto per costituire una societa' europea in republica cieca (una importante e innovativa soluzione societaria in Europa) , mi occupo di bitcoin come moneta di liberta', collaboro con  una azienda che lavora npl (asset non performanti), adoro i gruppi e la loro capacita' di fare economia e societa' insieme. 
Ho partners qualificati e con alta professionalita' nel campo fiscale, tributario, notarile, legale a Milano, in Svizzera, Panama, Dubai e in altri paesi, fra i partners ho una societa' di Gestione del risparmio non italiana, una societa' che si occupa di trusts, una trading company che commercializza nel mondo prodotti....ecc ecc
WMO (World Man  Opportunities ) è il veicolo societario che raccogliera' fra poco tutto questo know how e tutte queste relazioni di amicizia e professionalita'
Il blogeconomysocial è il modo per tenere collegati tutti i miei contatti e amici e i numerosi gruppi di lavoro. 
Ho dato il via a progetti di gruppo in Brasile, nel campo delle energie rinnovabili, A BERLINO e ora a PANAMA. A lugano abbiamo  protetto centinaia di amici e i loro risparmi...a decine sono coloro che se ne sono andati via dall'italia con il nostro supporto diretto
il networking è un sitema vincente rispetto alla gerarchia. auguro a voi tutto di trovare la giusta via verso la liberta' .....siate pragmatici, non sognate l'utopia. Non arrendetevi alla dittatura, ma sopratutto non scendete a compromessi con localita' al mondo non adatte alla vostra cultura e al vostro essere famiglia.
SE VOLETE, UNA PARTE DEL PERCORSO LA POSSIAMO FARE INSIEME
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che cavolo di commenti sono questi 2 precedenti ?????...ma cosa c'enrano con l'articolo di Barrai ?
Bah....io non ho parole !...anzi ne ho tante ma le tengo per me !

Anonimo ha detto...

Interessante l'apertura di una società in Repubblica ceca.Perchè non ce ne parla, magari parlando specificatamente dei possibili vantaggi per gli imprenditori?grazie

ML ha detto...

Trovo invece Che siano importanti..la situazione sta precipitando sempre PIU' rapidamente.

ML ha detto...

A Cuba attirano investimenti Esteri e presentano alla Farnesina il progetto..in modo che gli italiani investano la' abbandonando l'Italia delle tasse.

FORZA CUBA

Anonimo ha detto...

no cuba no sono sempre comunisti ricorda!! quando hanno bisogno ti stendono il tappetino quando ti possono fragare lo fanno eccome...

Andrea Ghezzi ha detto...

La Rep. Ceca ha da poco espresso
la volonta' di modificare l'ordinamento riguardo alle azioni al portatore.. E con un corporate tax rate del 19% penso sia molto piu' interessante a questo punto una UK company detenuta da una neozelandese e con direttore fiduciario.. Total corporate tax rate: 2/3% nella piena legalita' e sopratutto senza burocrazia post sovietica di mezzo..
Andrea Ghezzi

Andrea 9 ha detto...

i miei migliori auguri per il tuo compleanno,con rispetto ti auguro ogni bene

ML ha detto...

Andrea, il cambio della legge le trasforma in nominative ma solo nel primo giro. Sono nominative ma girabili e quindi e'. Come se fossero al portatore.
Per le Uk condivido. Parliamone.

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Paolo,

ti auguro altri cent'anni di felicità a tè ed alla tua famiglia.

Maurettopanetto da Trieste

Anonimo ha detto...

Azioni al portatore? Il GAFI son già anni che sta facendo lotta a questo tipo di azionariato.....anche in CH se ne è discusso giorni fa.....il Consiglio Federale vorrebbe adeguarsi, ma probabilmente le piccole aziende riusciranno a mantenerle....