STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL FMI E' CHIARO: RENZI DEVI TASSARE LE RENDITE , IN PARTICOLARE CON L'IMPOSTA DI SUCCESSIONE (ALIAS CONFISCA)

come ben sanno i nostri clienti da alcuni mesi  e tutti coloro che hanno accesso gratuito allla video Intervista fatta al Notaio nostro partner e consulente su  "TASSA DI SUCCESSIONE COME EVITARLA"  Il Fondo monetario internazionale a gennaio di quest'anno ha fatto uscire uno studio in cui RACCOMANDA ai governi euroepi di alzare la TASSA DI SUCCESSIONE. 
In particolare l'Italia dovrebbe essere il primo paese a varare un aumento in quanto in Italia
1) la tassa è molto bassa rispetto ala media UE
2) il debito pubblico e' molto alto
3) siamo una popolazione di vecchi e la ricchezza è in mano a coloro che entro pochi ani moriranno.
  Ovviamente poco importante che le GRANDI MULTINAZIONALI siano presenti in Italia SENZA QUASI PAGARE TASSE (apple google e tanti tanti altri) grazie a basi operative in paesi come l'Irlanda....QUELLI CHE DEVONO SEMPRE E COMUNQUE PAGARE I CONTI SONO I CITTADINI
Il governo o lo stato che si oppone a una tale visione VIENE FATTO CADERE dai poteri forti...come è stato fatto in questi anni in Europa a colpi di spread.
L'importante è che le grandi banche e aziende possano guadagnare e molto...il cittadino deve sempre e solo pagare. 
In cambio ..il governo FA FINTA di redistribuire briciole (80 euro) ai poveracci ...

DAL FATTO QUOTIDIANO...(ma tutti i giornali piu' o meno hano lo stesso articolo)
IERI IL FONDO MONETARIO  INTERNAZIONALE  ha chiesto a renzi  di fare di più per la crescita. Sì a ”un riequilibrio di bilancio”, ma che sia “volto a ridurre le aliquote fiscali e ad aumentare la spesa produttiva” in modo da “sostenere la ripresa”. 

ATTENZIONE..IL FMI SI RIFERISCE ALL'ABBASSAMENTO DELLE ALIQUOTE SUL REDDITO DA LAVORO....MA SOLO A QUELLE...(specie il lavoro umile ..ovvero le aliquote sui redditi bassi)

La politica di gestione dei conti pubblici, in particolare, deve sicuramente puntare a ridurre il rapporto debito-Pil e possibilmente arrivare all’”avanzo del saldo strutturale di bilancio il prossimo anno”, senza attendere il 2016 come previsto nel Documento di economia e finanza. Ma facendo attenzione a “evitare una stretta eccessiva”. 
 DOPPIA ATTENZIONE...IL FMI DICE ANCHE DI RIDURRE IL DEBITO  PUBBLICO...IN PRATICA IL FMI DICE DI ABBASSARE LE TASSE E IL DEBITO....APPARENTEMENTE UN BEL DILEMMA...MA SOLO APPARENTEMENTE
 
. E iniziare a spostare risorse dalle pensioni d’oro – leggi rendite – all’istruzione, che è un investimento per il futuro. 

TRIPLA ATTENZIONE...IL FMI INTERNAZIONALE VUOLE CHE RENZI COLPISCA LE RENDITE DI POSIZIONE (PENSIONI) E LE RENDITE DI CAPITALE (AUMENTO TASSE SUL PATRIMONIO (da 0,2% a 0,3%??) , AUMENTO TASSE SULLE RENDITE  FINANZIARIE (DAL 26% AL 30%) MA SOPRATUTTO AUMENTO DELLE TASSE DI SUCCESSIONE (DAL 4% SOPRA IL MILIONE AL 30% SOPRA I 100.000 EURO...)
ECCO DOVE ANDREMO A FINIRE ENTRO POCHE SETTIMANE....
E' COMPITO DI UN BUON PADRE DI FAMIGLIA DIFENDERE I PROPRI RISPARMI, IL PROPRIO LAVORO DI UNA VITA. E' UN DOVERE MORALE LA DIFESA DEL RISPARMIO ACCUMULATO DA UNO STATO DITTATORE....SOPRATUTO SE TUTTO AVVIENE NEL RISPETTO DELLA LEGGE...O MEGLIO ANCORA ANTICIPANDOLA...

A illustrare la ricetta, molto meno improntata al rigore rispetto a quelle usualmente impartite da Bruxelles, è stata la delegazione dell’istituto di Washington che ha appena concluso la consueta visita annuale in Italia, durata quasi due settimane. Il vicedirettore del dipartimento europeo del Fmi, Aasim Husain, e il capo divisione per l’Italia, Kenneth Kang, dopo aver incontrato rappresentanti delle istituzioni e del mondo economico, martedì hanno presentato le loro conclusioni in una conferenza stampa congiunta con il ministro Pier Carlo Padoan, il direttore generale del Tesoro Vincenzo La Via e il rappresentante italiano presso il Fondo, Andrea Montanino. Positivo, con qualche riserva, il giudizio sull’agenda delle riforme, compreso il Jobs Act. Anche se ora occorre tradurre i propositi in misure concrete e strutturali. Abbastanza per far dire a Padoan che i voti ricevuti, pur non “pieni”, sono “buoni”. E “c‘è un grande riconoscimento dell’enorme sforzo in politica strutturale e finanziaria e anche dell’aggiustamento fiscale da parte del governo”. 
Rendere permanenti gli 80 euro e incentivare le imprese ad aumentare il capitale  - Nella dichiarazione finale della missione si legge che l’esecutivo dovrebbe puntare a ottenere “maggiori risparmi dalla revisione della spesa pubblica” e concedere al tempo stesso “minori agevolazioni fiscali”. Le maggiori risorse che resterebbero nelle casse pubbliche andrebbero poi indirizzate ad “aumentare e rendere permanenti le riduzioni della tassazione sul lavoro” e dare “maggiori agevolazioni per l’Aiuto alla crescita economica per lo stimolo degli investimenti”. Il riferimento è all’”Ace”, l’incentivo alla patrimonializzazione (sotto forma di una deduzione fiscale) introdotto dal governo Monti.
Spostare le risorse dalle RENDITE  all’istruzione e alle politiche attive - Nel breve termine, serve poi “spostare le risorse dalle pensioni più elevate e le rendite alte all’istruzione e alle politiche attive del lavoro” anche per ridurre “l’ampio squilibrio intergenerazionale”. 

MERCATO LIBERO, TRAMITE IL NOSTRO PARTNER WMO, OFFRE SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER RIDURRE O AZZERARE L'IMPATTO DELLE TASSE DI SUCCESSIONE.  ABBIAMO UN TEAM DI ADVISORS DI ALTA QUALITA' IN ITALIA E INTERNAZIONALE CAPACE DI ASSISTERE L'INDIVIDUO PER LA PROTEZIONE DEL CAPITALE DALL'INGERENZA FISCALE DI GOVERNI DITTATORIALI.
 RICORDO LA VIDEO INTERVISTA AL NOTAIO FINO A VENERDI GRATUITA PER TUTTI E DA SABATO DISPONIBILE AL COSTO DI 150 EURO. (tuttavia questo importo viene scontato interamente nel caso di una consulenza personalizzata presso il notaio o in caso di atti notarili compiuti con lui)
 
MERCATILIBER I@GMAIL.COM

Share/Bookmark

Nessun commento: