STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GAY !!! FARA' CARRIERA POLITICA...INFATTI DICE COSE SBAGLIATE PER FINI PERSONALI! FA LO START UPPER...CATEGORIA CHE BRIATORE HA DEFINITO AL 99% FUFFA...IO LO CACCEREI DA CONFINDUSTRIA!!!



GAY è IL PRESIDENTE dei giovani imprenditori. E' un classico figlio di papa'...e cerca in tutti i modi di fare cose nel mondo delle start up senza troppo successo...
IL RAGAZZOTTO CERCA DI ACCATTIVARSI RENZI, DI LISCIARSELO, MAGARI IN CAMBIO DI FAVORI ASSOLUTAMENTE PERSONALI.
Lo si vede dalla faccia che è il solito arrivista che non ha certo a cuore la sua azienda e lo sviluppo della stessa..
UN VERO IMPRENDITORE DEVE ESSERE PRAGMATICO E AMARE FINO IN FONDO LA SUA AZIENDA.
quando accetta inerme o addirittura felice...un partner come lo stato italiano che gli ruba il 60% della ricchezza...una richezza che potrebbe essere utilizzata per far crescere la sua azienda, per renderla migliore, per investire in innovazione e per investire in risorse umane o informatizzazione..VUOL DIRE CHE O HA SECONDI FINI...O E' UNO CHE PARLA A VANVERA..
UN IMPRENDITORE VERO CHE AMA LA SUA AZIENDA LA SPOSTA ALLA RICERCA DEL POSTO MIGLIORE PER FARE BENE LE COSE.
UN IMPRENDITORE METTE AL CENTRO LA SUA IMPRESA E FACENDOLA GRANDE...AIUTA LE PERSONE CHE LAVORANO PER LUI..
QUANDO UN RAGAZZINO ANTEPONE AGLI INTERESSI D'IMPRESA ..GLI INTERESSI DI UN'ITALIA CHE IN REALTA' NON ESISTE PIU'..IN QUANTO SIAMO IN EUROPA ...VUOL DIRE ..O CHE NON CAPISCE NULLA O CHE E' ASSOLUTAMENTE COLLUSO CON LA POLITICA E CERCA CONSENSI PER UN SUO FINE PERSONALE

MA ECCO LE IDIOZIE DI GAY...A SANTA MARGHERITA
I giovani di Confindustria puntano il dito contro «la delocalizzazione di quelle imprese che producono utili ma vanno alla ricerca di manodopera sempre più sottopagata». Al tradizionale convegno di Santa Margherita, il neo presidente Marco Gay dice: fuori da Confindustria «chi  abbandona l’Italia». «Non basta solo essere esempio di innovazione»; alle imprese oggi «viene chiesto di fare di più. Di essere esempio di etica, patriottismo e passione civile», dice Marco Gay alla platea di giovani imprenditori. 
UNA SANA RISATA...ETICA PATRIOTTISMO E PASSIONE CIVILE???? E L'AZIENDA DOVE LA METTE IL NOSTRO GAY?
COSA HA DIMOSTRATO DI FARE NELLA SUA VITA QUESTO GAY?
CHE INTERESSI SECONDARTI CHE FAVORI SI ASPETTA DAL POTERE RENZIANO?
Ma GAY va oltre: «Aggiungo, esca anche chi non accetta che il legittimo profitto sia indissolubilmente legato al territorio che lo genera». Chi pur generando utili cerca manodopera sottopagata all’estero lo fa, avverte, «sradicando ricchezze produttive che hanno segnato la storia di intere città e distretti, oggi non può più essere considerata una qualsiasi opzione imprenditoriale». Così come «non può essere l’unica opzione data dal sistema a coloro che rischiano di chiudere perdendo tutto, spesso il lavoro di generazioni, e sono costretti alla fuga per sopravvivere» «Noi ci impegniamo a non lasciare l’Italia», dice Gay, e chiede al governo di essere un «alleato» nel facilitare il rientro delle produzioni andate all’Estero: serve uno «scudo industriale».


TUTTO QUESTO E' CONTRO ALL'IDEA DI EUROPA STESSA. GAY DICE COSE ASSOLUTAMENTE NON ECONOMICHE E QUINDI CONTRO IL FUTURO DELL'IMPRESA. INOLTRE LO FA CON IL CULO DEGLI ALTRI. I GRANDI IMPRENDITORI SONO COLORO CHE SI SONO ACCORTI DEL DISASTRO DELLA POLITICA E DELLE TASSE E SE NE SONO ANDATI PER IL BENE STESSO DELL'IMPRESA CHE HANNO CREATO. IL MERCATO DEVE ESSERE LIBERO ED EUROPEO..LE PAROLE DI GAY SONO BESTEMMIE... SONO UNA SPECIE DI AUTARCHIA AZIENDALE ..IN UN SISTEMA COME L'ITALIA INVESTIRE IN IMPRESA E' DA FOLLI..SPECIE SE IN ALTRI PAESI EUROPEI SI STA MEGLIO. PRIMA TOCCA ALLO STATO RENDERE EFFICIENTE IL SISTEMA, POI E SOLO POI, LE AZIENDE SI MUOVERANNO IN UN SISTEMA EFFICIENTE. FORSE NELL'AZIENDA DI FAMIGLIA NON LO VOLEVANO PIU'..E ADESSO FA LO STAT UPPER...OVVERO QUELLA CATEGORIA CHE BRIATORE HA TIMPBRATO COME PURA FUFA..PURA FUFFA CARO GAY...«.

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non e' che per caso sei un omofono?

Anonimo ha detto...

Per la serie hanno la faccia come il ...

Anonimo ha detto...

Lei si., Barrai è un estremista neo-con come il suo amico Zucco, tanti auguri io sarò all'antica ma credo più alla nazione che al mercato, credo di più all'oro che al bitcoin, credo di più alla solidarietà che all'egoismo personale, Lei che già si è allontanato da questo paese per i suoi interessi personali si augura il suo disfacimento per poi venire qui a far lo sciacallo sul suo cadavere, del resto le piacciono già tanto i "not performing loans" per prendere gli ultimi soldi a dei poveri disgraziati. La società che lei auspica basata sull'individualismo sfrenato e opportunista invece che sulla solidarietà come auspica Mazzalai che lei tanto disprezza, mi fa paura. Io le toglierei la nazionalità italiana come minimo e vada dove vuole ad assaggiare il sale del pane altrui.