STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DUE PILLOLE DI SAGGEZZA! GRAZIE AGLI AMICI EDI E FABRIZIO!

  • certo che gli 80 euro dati a pochi, stanno costando parecchio a tutti.
    Aumento delle accise, aumento della tassa per il passaporto, aumento della TASI, aumento della tassa sui fondi Pensione, probabile aumento delle rendite catastali fino al 100% che g
    ia Monti aveva aumentato e non di poco, aumento delle imposte sulle rendite finanziarie, di sicuro verrà rimessa la tassa di successione dai 100.000 euro di patrimonio in sù, inoltre si parla di Tassa sul patrimonio. Meno male che questo Renzi doveva aiutare il popolo. E c'è chi dice, ad esempio, che spostare la tassa sulle rendite finanziare dal 20 al 26% sia giusta per colpire chi guadagna molto con la speculazione, senza però tenere conto che chi guadagna molto e che ha ingenti capitali, è da un bel pezzo che ha spostato le sua attività finanziarie in un altro stato. Quindi pagano sempre i soliti.
    Renzi dopo Monti e Letta ... cambia il nome, ma restano sempre gli stessi al potere e tutti alle dipendenze della Troika. Il popolo Italiano, purtroppo stupido, non lo capirà mai.
      
  • "Stare qui e lottare per cambiare il paese senza cambiare e salvare se stessi è inutile.
    E’ proprio questo che mantiene il sistema: quei giovani e meno giovani  che sottopagati e sfruttati, “resistono illudendosi di lottare per cambiare il sistema”. Ma così facendo, non si accorgono di lavorare proprio per quel sistema che li sfrutta e che nega a loro ogni futuro. Bisognerebbe rileggere Marcuse…
    Ogni sistema ammette eccome l’indifferenza o il non voto, le proteste ed anche le violenze.
    Anzi… Spesso si nutre delle violenze di alcuni sconsiderati per giustificare le proprie azioni politiche. Ciò che ogni sistema non ammette è l’abbandono!
    Provate a mollare il paese e a salvare voi stessi, cambierete il sistema! Provate a ritirare i vostri soldi dalle banche domani: il sistema crollerebbe in un nanosecondo e, poi, sarebbe costretto a cambiare.
    Non servono inutili parole, battaglie, violenze. Dunque, ecco il mio consiglio: salvate voi stessi e cambierete il paese. E muovetevi, perchè non c’è più tempo."

Share/Bookmark

1 commento:

ML ha detto...

ops....non lo sapevo..scusa...ottimo !