STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA SUL FATTO QUOTIDIANO! E LA DEMENZA GROTTESCA E ARROGANTEMENTE STUPIDA DI LAURA 123 ...IDIOTA COMMENTATRICE FRUSTRATA E SINISTROIDE DEL CAZZO! NONCHE' CATTO COMUNISTA ! GENTE COME LEI SONO IL MALE DELL'ITALIA..UN CANCRO CHE ANDREBBE ESTIRPATO


  • Panama City, la ricetta (poco) ‘segreta’ del boom economico

    IL BUON GIACOMO ZUCCO SUL SUO BLOG SUL FATTO QUOTIDIANO PRESENTA LA SUA VISIONE DI PANAMA ...UN ARTICOLO DA LEGGERE E DI CUI VI PRENDO UN PICCOLO BRANO:

     La ragione del recente “boom” di un paese relativamente povero e arretrato come Panamá è da cercare altrove: nello sfruttamento crescente di quella stessa, incredibile “materia prima” che ha permesso ad un piccolo porto su uno scoglio del Mar Cinese Meridionale, Hong Kong, di diventare uno dei centri finanziari internazionali più importanti del mondo (ai primi posti in tutti gli indici di reddito pro-capite, competitività economica, qualità della vita, sviluppo umano). Questa “materia prima” è la libertà fiscale e regolatoria. La stessa che lo stato italiano sta sistematicamente distruggendo da decenni. CONTINUATE LA LETTURA

     LEGGETE QUESTO ARTICOLO E POI SOFFERMATEVI SUL COMMENTO DEMENZIALE DI QUESTA POVERA LAURA 123 QUALUNQUE...RISULTATO DI UN MISCUGLIO DI IGNORANZA RAZZISTA E SUCCUBE DI UNA DITTATURA DELLA MENTE ..UNA LAURA CHE MI FA RIBREZZO, NON RIUSCIREI A STARLE VICINO..IN QUANTO E' APPESTATA DELL'EBOLA RENZIANA-EUROPEISTA CHE STA DISTRUGGENDO LA PARTE NOBILE DELL'UOMO...LA LIBERTA'

spero che lei si trovi bene e che ci rimanga, anche perché in Italia non abbiamo bisogno di persone egoiste come lei.
E spero che la seguano tutti quelli che evadono le tasse, ma sono così vigliacchi da non avere il coraggio di andarsene da questo paese, che offendono con il loro meschino comportamento, contribuendo a rovinarlo danneggiando le persone oneste che pagano le tasse dovute.
http://www.avvenire.it/Mondo/P...

I battitori liberi sono socialmente pericolosi. Sono esseri larvali che succhiano la linfa di un paese sfruttando i propri simili.

ORA QUESTA LAURA DA DELL'EGOISTA A CHI AMA LA LIBERTA' E RIPUDIA TASSE INGIUSTIFICATE E INGIUSTE.  LEI INVECE CHE SUBISCE ANGHERIE DA ANNI E UCCIDE GIORNO DOPO GIORNO LA SUA FAMIGLIA STANDO IN ITALIA CHE COSA E'??? LA RISPOSTA E' SEMPLICE E' UNA OMICIDA....LE PIACE UCCIDERE LA SUA FAMIGLIA, IL SUO FUTURO..
BEH MEGLIO EGOISTA CHE OMICIDA. E POI E' FORSE ESSERE EGOISTI IL CERCARE IL BENE PER LA PROPRIA FAMIGLIA? PER I PROPRI CARI. SCRIVERE ARTICOLI COME QUESTO DI ZUCCO NON E' FORSE ESSERE GENEROSI..OVVERO DARE L'OPPORTUNITA' AI TANTI DI CAPIRE E DI FARE DELLE SCELTE...INVECE CHE RIMANERE SUCCUBI E SCHIAVI DEL GOVERNO DI QUESTO PAESE?

PER NON PARLARE POI DI QUELL'ARTICOLO MENZIONATO DALL'AVVENIRE CHE DIPINGE I PARADISI FISCALI COME IL MALE...
CHE STRANO..DALLA CHIESA MI ATTENDEREI PAROLE NEGATIVE CONTRO GLI INFERNI FISCALI COME L'ITALIA..E INVECE LA CHIESA INFAME STA ZITTA CON LE SUE FALSITA' INENARRABILI..POCHI SI RICORDANO COME LA CHIESA INTERA SI E' ESPRESSA A FAVORE DEL GOVERNO MONTI...SALVO POCHI MESI DOPO RINNEGARLO...
IL GIORNALISTA DELL'AVVENIRE NON E' CHE UNO DEI TANTO AMATI DAI PERBENISTI ITALIANI CATTO COMUNISTI...GENTE DESTINATA AL SACRIFICIO FISCALE , ALL'OLOCAUSTO IN NOME DI UN DIO FASULLO, UNA CHIESA FALSA, UNO STATO RAPINATORE..ROBA DA LAVAGGIO DEL CERVELLO E CHE MI FA TANTO RIBREZZO LEGGERE..
 
E POI QUESTA MESCHINA LAURA123 CHE UCCIDE LA LIBERTA' DEL BATTITORE LIBERO....OVVERO DEL GABBIANO JONATHAN LIVINGSTONE (CHE FU ALLONTANATO DAL GRUPPO DI CAGASOTTO DEI GABBIANI) E DICE CHE SONO SOCIALMENTE PERICOLOSI....CERTO..LA DITTATURA DEI POTERI FORTI CI TIENE A FAR SI CHE CHI LA PENSA DIVERSAMNTE E CHE ANELA LA LIBERTA' SIA CONSIDERATO PERICOLOSO..COSI' COME SONO STATI ARRESTATI GLI INDIPENDENTISTI VENETI E IL LORO POTENTE CARRO ARMATO...
QUESTA LAURA 123 DICE CHE CHI CERCA LA LIBERTA' ANCHE FISCALE E' UNA LARVA CHE SUCCHIA LA LINFA VITALE DEL PAESE...SEMPLICEMENTE RIDICOLO...LEI E' SCHIAVA DEL POTERE BANCARIO POLITICO E SPARA CAZZATE INDECENTI..CHE SOLO SUL FATTO QUOTIDIANO, REPUBBLICA O IL CORRIERE POSSONO TROVARE POSTO..OVVERO NEL PEGGIO DEL MAIN STREAM NAZIONALE

PROPONGO A VOI LETTORI LA CAGATA DEMENZIALE DI LAURA123 SOLO PERCHE' POSSIATE RENDERVI CONTO CHE RAZZA INFERIORE POPOLA IL NOSTRO BEL PAESE. E POSSIATE CAPIRE CHE CONVIENE ABBANDONARE UN'ITALIA CHE SI PERMETTE DI OSPITARE UNA TALE MASSA DI ACEFALI VIVENTI E CONTROLLATI DAL POTERE COSTITUITO

CHI LA PENSA COME LAURA123 PUO' SEMPLICEMENTE SPARIRE DALLA NOSTRA VISTA. NOI SIAMO PER LA LIBERTA' DELL'UOMO. L'UOMO DEVE ESSERE FELICE E SODDISFATTO, POTER ALLEVARE UNA FAMIGLIA IN UN AMBIENTE LIBERO DALLA MORSA DEL FISCO E DAI CONTROLLI DELLA BUROCRAZIA FINE A SE STESSA.

E INFINE..QUESTE SONO LE FOTO DELLA FIERA DELL'IMMOBILE A PANAMA...C'ERA LA FOLLA A COMPRARE CASE...LA FOLLA!!!
PERSONE FELICI CHE GRAZIE AL GOVERNO DI PANAMA POSSONO PERMETTERSI LA PRIMA CASA, UNA BELLA AUTO...IL DENARO GIRA E SI RIPRODUCE..E QUELLA VERGOGNOSA LAURA 123 FA LA CATTO COMUNISTA DIO..COME TI ODIO LAURA 123..PER GENTE COME TE CHE L'ITALIA VA MALE...DOVRESTI SPARIRE PER SEMPRE..IO FOSSI AL GOVERNO TI CACCEREI DALL'ITALIA A PEDATE IN CULO...


VI RICORDO L'ARTICOLO CHE SEGUE CHE SPIEGA IN DETTAGLIO LA NOSTRA VISIONE DELLE COSE E IL PROGETTO DI MERCATO LIBERO SU PANAMA CITY !

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

laura 123 sarà una dipendente pubblica ed 123 sono i badge che tutte le mattine usa per i suoi amici!

ML ha detto...

gia'...non avevo pensato a questa verita'...che schifo....che schifo...

Anonimo ha detto...

l'Avvenire si scaglia contro i paradisi fiscali
ahah per forza, è tutta concorrenza al paradiso fiscale della Città del Vaticano alias IOR
e poi, più povertà e miseria ci sono più seguaci ha la Chiesa, dove la ricchezza è diffusa la Chiesa ha poco potere

Anonimo ha detto...

Quoto il primo commento. Chi riceve lo stipendio a fine mese da un ente pubblico non conosce la fatica che fanno gli altri ad arrivare a fine mese. Si ricevono soldi facili dal pubblico dove manca un padrone, dove i risultati non contano tanto il contribuente coglione ti paga lo stesso il mensile. Ormai la differenza fra dipendente pubblico e privato e' talmente grande che ormai si puo' parlare di casta.

Anonimo ha detto...

Ciao a Tutti....io mi chiedo come mai i signori del Fondo Monetario Internazionale classificano white list Panama!!!!!......mantre per il nostro San Marino lo inseriscono nella Black list costringendolo a tassare milioni di risparmio Italiano??????..........sicuramente gli amici "AMERICANI" fanno finta di non accorgersi di quello che succede a Panama........comunque i San Marinesi e quindi gli Italiani non sono stupidi e applicheranno le medesime condizioni che stanno applicando a Panama i furbi "AMERICANI" attraverso il loro tirapiedi Martinelli........infatti stanno gia vincendo delle cause internazionali alla corte di Giustizia Europea e al tribunale internazionale dell'Aia.......comunque buona fortuna a chi va a Panama.....e latrettanto BUONA FORTUNA ;) a chi rimane a San Marino......Ciao Ciao.....;)

Anonimo ha detto...

La solita parassita elettrice del Partito Democratico, che dopo essere stata schiavizzata da questi delinquenti li vota pure... purtroppo così è la maggioranza degli italiani, e per colpa loro siamo in questa situazione di crisi, oltre che economica, soprattutto morale.

Anonimo ha detto...

Ormai l'italia si e' spostata a sinistra. Saranno cavoli amari per chi ha qualcosa e per gli imprenditori. Il settore pubblico e parassitario ci mangera' i pochi risparmi rimasti.

Anonimo ha detto...

no ragazzi... le cose stanno semplicemente così.

laura in buona fede (come purtroppo la maggior parte della popolazione, credo soprattutto gli elettori del pd questo si, forse anche per convenzienza non lo so) è davvero convinta che non ci siano alternative a questa forma di tassazione per rientrare dal debito. non dubita dell'equità dell'attuale sistema monetario, non si fa domande su ciò che distingue debito privato da debito pubblico, non vede che l'iniquità è già nelle fondamenta e nelle regole ed è li che si dovrebbe intervenire e combatterle invece di assecondarle supinamente con una folle tassazione.

Ma la nostra società è tutta impostata un pò così... (medicina, fisica, arte) e l'economia non fa eccezione.

Anonimo ha detto...

Mi viene in mente una sacrosanta battuta di un comico di Colorado Cafe' che diceva all'incirca questo: "In Italia molti sono preoccupati della FUGA DI CERVELLI ma dovrebbero preoccuparsi di piu' della RIMANENZA DEI COGLIONI!"