STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ECCO LA REAZIONE DELL'ITALIOTA CAMPIONE ALLA VINCITA ELETTORALE DI PIU' PILU PER TUTTI MATTEO RENZI!

COMMENTO DI UN EX LETTORE DI ML
Questo trionfo di Renzi mi ha fatto cambiare idea sull'urgenza e necessità di trasferire risparmi e residenza.Se Renzi fa il doppio dei voti di Grillo vuol dire che la situazione economica è abbastanza buona,certamente non cosi' negativa come qualcuno vuole fare credere.Perchè rischiare di trasferire tutto?Una persona su 2 ha fiducia,l'Italia ce la può fare.E diamo fiducia al nostro paese invece di credere al terrorismo e catastrofismo di qualcuno.Ho deciso di dare un'altra possibilità a questo paese.A questo punto trasferire tutto sarebbe da fobia catastrofista non giustificata dalla realtà.
 
MENO MALE CI SONO GLI ITALIOTI COME QUESTO EX LETTORE (EX IN QUANTO NON LO VOGLIO NEPPURE INCONTRARE, IN QUANTO I COGLIONI CON UN QUOZIENTE DI INTELLIGENZA PARI A QUELLO DI UN MULO NON MI INTERESSANO COME PERSONE..E COME ANIMALI ..NON MI PIACCIONO I MULI)

NON E' QUESTIONE DI FIDUCIA..MA DI TASSE ....LE TASSE SONO TROPPE E NON SI RIESCE A CRESCERE COME SI FA IN ALTRI PAESI...
TASSE SUL REDDITO E SUL CAPITALE, ACCISE E TASSE SUI CONSUMI, MANCANZA DI WELFARE...QUESTI SONO I FATTORI CHE NON TI FANNO CRESCERE COME PERSONA..SE C'E' QUALCUNO CHE VUOLE ASPETTARE NEL GHETTO ITALIA PRIMA CHE LO PORTINO CON I SUOI FIGLI NEL LAGER ...SI ACCOMODI...
L'INFERNO FISCALE ITALIA E' IL VERO PROBLEMA..E RENZI FUNZIONA SOLO PERCHE' AIUTA LO STATUS QUO....CHE DA PIU' TEMPO ALLE PERSONE INTELLIGENTI PER ORGANIZZARE IL CAMBIAMENTO.
CARO LETTORE ITALIOTA GRAZIE DI ESISTERE..MA NON FREQUENTARE PIU' QUESTO SITO...TU SEI OTTIMO PER REPUBBLICA E ALLE 20.00 GUARDATI IL TG DI CANALE 5...LI TROVI NOTIZIE MIGLIORI PER IL TUO QUOZIENTE D'INTELLIGENZA

Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Una persona su due ? E la percentuale che non ha votato oppure ha annullato le schede? Il mio collega lettore non è neanche così forte in matematica!

Stefano P. ha detto...

Dai....non posso pensare che esista uno così....voglio sperare che stesse facendo dell'ironia... Imbecilli sì, ma deve esserci un limite a tutto!

paolo m ha detto...

Grazie alle elezioni mi sono goduto un bel week end a santa margherita in camper ,da barbone ma praticamente a gratis ,ebbene si santa è clemente con i camperisti sotto i 6 metri .
Anche perchè a settembre scendere da Neuchâtel a santa margherita è lunga .
Regalo 34 anni di contributi al INPS e scelgo la certezza di lavorare fino a 65 anni .
Fortunatamente i cantoni francesi sono ancora clementi con noi italioti .
Grazie per questi 7 anni passati assieme e per tutti i consigli avuti

Anonimo ha detto...

Non posso pensare esista uno cosi????...ma che cavolo dici Stefano P. ???..che cavolo dici ??
L'itaglia e' fatta da gente cosi !!!...che ha votato Renzi - STOP !
Io mi sto' organizzando alla grande per andarmene via, non e' semplice ma la parola magica e' ACELERAZIONE !!! e PRAGMATISMO !!!
1000 Ragioni a Mercato Libero !!!...
Qui tutti pensano che questa bella situazione di immmobilismo (privilegi, pensioni, Welfare ecc) continuera' ad esistere all'infinito con a capo uno del "Dire una cosa e Farne un'altra" vendendo il culo dell'italia alla Merkel mentre tu Itagliota ti starai gustando la tua bella partita ai mondiali !!.
Ma fanno bene !!!! e come !!!....Chi non ha penasto a questo e chi da ancora fiducia a Renzi e' proprio un "cogli....e"
STOP.
P.S. Non sapevo che nei cantini Francesi la situazione era un pochino meglio....
Ottima info !!!!
Grazie e VIA DA QUI !!!!!!
Aky

Anonimo ha detto...

Solo un povero ebete, stregato dall'ebetino renzi. I sinistronzi, gli excomunisti, il loro sistema di potere costituito da un sistema mafioso/dittatoriale che usa la magistratura per garantirsi l'impunita' e colpire chiunque osi opporsi al loro merdoso regime, i sindacati, difensori di uno sistema pubblico inefficiente, costosissimo e parassitario, usati come arma da far scendere in piazza contro l'oppositore o riformatore di turno, basti pensare ai giorni dei governi di centrodestra in cui un giorno si e l'altro anche si scendeva in piazza e durante gli anni dei governi Monti/Letta/Renzi dove la miseria, la poverta' e la disoccupazione sono aumentati a dismisura, i sindacati se ne sono stati buoni buoni, cosi' come i coglionazzi dei centri sociali. Hanno la copertura dei potentati economici internazionali e nazionali, ai quali garantiscono affari d'oro senza rischiare nulla, vedi lo shopping a prezzi di saldo delle varie BlackRock o i regali a zecche come De Maledetti, della valle, montezemolo.... Che dire poi del mondo della Kultura, un gigantesco zerbino rosso che lecca apiu' non posso in cambio di garanzia di successo "democratico". Insomma sono sessant'anni che questa feccia ha le mani sul Paese, passano tutti, ma la mafia rossa e' sempre li' a consolidare il loro potere e distruggere Italia e italiani, caso MPS emblematico. Gli eredi del compagno Berlinguer sono diventati il partito che garantisce che l'Italia segua la terapia dettata dalla troika e dai pianificatori centrali che vanno contro gli italiani.Puah!

Anonimo ha detto...

Secondo me chi ha scritto quel messaggio scherzava. Non e' possibile che esistano personaggi cosi' ingenui.

Anonimo ha detto...

Guardi che i muli non sono così stupidi.
Io ho fatto il militare a Pinerolo negli ani 80 quando c'erano ancora i muli (io ero salmerista) e le
posso assicurare che la mia "Tinca"
(era la mia mula, un'animale impressionante misurava 180 centimetri al garrese)era un animale molto intelligente.

Anonimo ha detto...

Anonimo 12:22
Non penso che Paolo volesse insultare la forza e la resistenza fisica dei muli e nemmeno la loro intelligenza. Penso intenda, almeno cosi' io lo interpreto, che i muli sono ibridi e che sono anche sterili.

Anonimo ha detto...

io adoro le immagini che barrai riesce a scovare sul web e ad usare per i suoi articoli ahah è uno spasso, grandissimo

Anonimo ha detto...

Trasferirsi da un paese come l'Italia ora che ha vinto Renzi in effetti sarebbe una follia!

Anonimo ha detto...

"meglio stare zitti e dare l impressione di essere scemo che parlare (o nel caso scrivere)e togliere ogni dubbio......ditelo al nostro amico....grande Paolo

Anonimo ha detto...

Il lettore in oggetto è un semianalfabeta che va a spaghetti e mandolino,con un cervello in stato di decomposizione, inintelligente e remissivo, incapace di comprendere e di difendere la propria casa, i propri diritti, la propria dignità e i propri confini…
Il popolo PD è un suddito di merda.

Anonimo ha detto...

Sbaglia se si riferisce a ipotetiche grandi riprese che non ci sono,ma se si riferisce a catastrofi e default non ha tutti i torti.D'altronde Mercato libero parla di olocausto e lager,parole che possono essere interpretate come disastri.Per correttezza Mercato libero può precisare per quali motivi ci sarà un disastro dell'italia,e più o meno quando?La tassazione alta e servizi non eccezionali ci sono da almeno vent'anni