STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'EURITALIOTA

NESSUNA POSSIBILITA' DI ATTIRARE INVESTIMENTI IN UN PAESE MASSACRATO DA TASSE! OGGI TUTTO BENE SOLO GRAZIE ALLO SPREAD FINANZIAZIARIO..MA DOMANI? NON VEDO PERCHE' UN UOMO DEBBA PAGARE TASSE SU CAPITALI, CASE, ACCISE, CONSUMI E TASSE SUL REDDITO PARI AL 100% DEL REDDITO NETTO.
L'ITALIOTA CHE SI CROGIOLA A CROTONE, NAPOLI FIRENZE O PADOVA E' SOLO UN GRAN COGLIONE A PAGARE SEMPRE E SOLO PIU' DEGLI ALTRI..SIA SULLE RENDITE DA CAPITALE SIA SUL REDDITO DA LAVORO, SIA SUI CONSUMI (IVA 22%).
OGGI QUALCUNO E' FELICE PERCHE' GUADAGNA IN BORSA 50.000 O 100.000 EURO...CHE VERRANNO TASSATI AL 26%...E QUINDI NON RIMARRANNO CHE 37.000 EURO O 74.000 EURO ...AI QUALI TOGLIERE LO 0,2% SUL PATRIMONIO...
A PANAMA O IN SVIZZERA O A DUBAI QUESTI UTILI SAREBBERO TASSATI A 0%...VEDETE UN PO' VOI..PER NON PARLARE DELLE TASSE SUL REDDITO...
A POCHI CHILOMETRI DA CASA TUA MERCATO LIBERO STUDIA  SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER OTTIMIZZAZIONE FISCALE PER FAMIGLIE E IMPRESE.
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ne posso più'.
Ieri , 03.04.2014 mi arriva raccomanda A/R da INPS che mi ha anno iscritto d'ufficio ai Commercianti/Artigiani e mi chiedono di versare tutti i contributi dal 2009 ad oggi. Hanno già predisposto e deciso tutto. F24 già fatto.
Devo fare appello tramite avvocati per impugnare la loro decisione. La mia attività di creazione/sviluppo software è configurata come "manifatturiera" da sempre , ora INPS dice che non va bene e vogliono soldi. Siamo in presenza di LADRI legalizzati.
Me ne vado , mollo tutto , non ne posso più.
Giovanni