STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OGGI PER FARE RIPARTIRE L'ITALIA DEVI FARE UNA POLITICA ECONOMICA OPPOSTA A QUELLA DI RENZI! DETASSARE I REDDITI MEDIO ALTI E I PROFITTI DI IMPRESA (MA SOLO SE SONO ALTI)

prima segnalo un bell'articolo su renzi e la patrimoniale DI ICEBERGFINANZA - CAPITAN MAZZALAI (visione differente dalla nostra, ma non tanto quanto puo' sembrare in prima battuta)


RENZI PARE DECISO A RIDURRE LE TASSE AL CETO BASSO!!! CAZZATA IMMANE...
Le simulazioni dicono che se il bonus si concentrerà sui redditi fino a 15mila euro, si potrebbe arrivare a 200 euro al mese per famiglia. Basta alzare la soglia a 20mila e in busta paga andrà la metà. IN PRATICA E' TUTTO ASSOLUTAMENTE INUTILE...ANZI DANNOSO..
infatti nei redditi sotto i 30.000 euro finiscono 
1) extracomunitari, badanti, operai impiegati
2) italiani che non riescono piu' a essere produttivi dal punto di vista internazionale (e le imprese non avranno benefici quindi continueranno a non investire)
3) giovani che hanno appena iniziato ..ma ai quali non si garantira' NESSUNA CRESCITA futura.
 in pratica sara' come dare del pesce alle persone senza insegnare loro a pescare e senza attirare in italia investimenti per navi peschereccio di ultima generazione.
E' BRUTTO DIRLO..FA MALE..MA DEL RESTO..CON LA POLITICA DI RENZI..CHI VA VIA SONO LE IMPRESE AD ALTO VALORE AGGIUNTO, I BENESTANTI PER TIMORI SUL CAPITALE, I GIOVANI BRAVI, I PROFESSIONISTI DAI REDDIT ALTI (in una spirale mortale) 

-Oggi in Italia devi detassare pesantemente i PROFITTI DI IMPRESA . ma non tutte le imprese, SOLO LE START UP O COLORO CHE FANNO MOLTI PROFITTI E MOLTI INVESTIMENTI.
-Oggi in Italia devi attirare turisti ricchi e manager di impresa, consulenti, studi di progettazione portandoli via dalla svizzera o da altre parti d'europa DETASSANDO PESANTEMENTE I REDDITI MEDIO ALTI (a partire da 100.000 euro e fino a 400.000 abbassare la tasse sul reddito a una tassa flat del 10%)
- Oggi in italia devi favorire i consumi dei beni di lusso (riducendo a meno della meta' l'iva) in quanto devi ricreare l'ITALIAN STYLE ...per irlanciare centri del design, della moda, del lusso..e non trasformare l'italia in uno stato con bassi salari, poverta' e tutti con  auto coreane e di basso costo.
- Oggi in Italia devi fare una politica di accompagnamento di persone povere e disoccupate fuori dal confine in cerca di fortuna (come accadde nelle precedenti emigrazioni). Infatti il costo di welfare che sopportiamo al momento è troppo alto
- oggi in italia devi dare grossi incentivi alle imprese italiane e agli imprenditori italini che ritornano in Italia ma solo PER COLORO CHE HANNO ALTI PROFITTI non per coloro che hanno l'acqua alla gola...
INSOMMA OGGI PER FAR RIPARTIRE L'ITALIA DEVI FARE UNA POLITICA ESATTA E CONTRARIA A QUELLA DI RENZI!
L'EXPO POTREBBE ESSERE L'ULTIMA GRANDE OCCASIONE PER RIPORTARE NEL MONDO IL NOSTRO ESSERE ITALIANI OVVERO BELLA VITA, OTTIMA CUCINA, DESIGN, MODA E BENESSERE, SERVIZI , TRASPORTI...A 360 GRADI..


Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mi scusi ma quei 10 mld che equivalgono a 100€/mese a famiglia, essendo destinati a redditi bassi verranno sicuramente spesi quindi significa 10 MLD reimmesi nell'economia
se li destinava ai redditi alti, venivano accantonati in banca e non spesi, quindi non rilanciavano i consumi

ML ha detto...

no, la mancanza di welfare obbliga i piccoli e i disoccupati a risparmiare altrimenti come faranno senza pensioni e scuola e sanita'. Nel programma di Ml ci sarebbe la detassazione del capital gain su investimenti reali, azioni e capitale a rischi al 5% e aumento capital gain su obbligazioni al 30%. inoltre una bassa aliquota per i redditi medio alti implica maggiori cunsumi ..ma sono consumi di qualita' e non low cost made in china..in questo modo bloccheremo anche le importazioni da certi paesi di roba low cost..rifletti...il programma deve essere esteso ma funzionerebbe e alla grande...RILANCIO DEL MADE IN ITALY MA SOLO LUSSO.

Anonimo ha detto...

La massa vota alle elezioni. Ecco il motivo di tali decisioni.

Anonimo ha detto...

Ovvio che è solo una questione di voti! Lo sa anche il gatto che dovrebbe essere mandata a pescare una milionata (minimo) di dipendenti pubblici che costano e basta! Ma siamo purtroppo in un paese di cattocomunisti, schiavo dei sindacati e della burocrazia alimentata da una democrazia demente. In questa situazione o arriva un Putin o non se ne uscirà mai

Anonimo ha detto...

Quegli 80/100/200 euro al mese equivalgono ad un sorso d’acqua per un assetato nel deserto; verranno in larga misura risparmiati, se non spesi immediatamente, per funzioni vitali quali sanità, pagamento bollette per riscaldarsi, rifornimento carburante per andare a lavorare e simili. Almeno io, se rientrassi in quei limiti di reddito, li userei così. E’ certo che buona parte della massa votante penserà invece che, piuttosto di niente, meglio piuttosto. Almeno fino a quando non si renderà conto di che fine faranno i servizi basilari che dice Barrai (ospedali, scuole ecc).
AD ESEMPIO: la massa crede ancora che la scuola italiana sia "la migliore del mondo" nonostante le classi pollaio, gli insegnanti impreparati oppure bravi ma fortemente demotivati, metodi di insegnamento basati su fornitura di fotocopie e risposte a crocetta, ragazzini che dopo 13 anni di insegnamento dell'inglese, dalla primaria alle superiori, non sono in grado di sostenere neanche una semplice conversazione.....

Raffaella

Anonimo ha detto...

ma non si potrebbe cambiare le votazioni con la dichiarazione di reddito.Se non dichiari non conti o vale 1/10 e poi a fascia di reddito come per le tasse al 19% corrisponde 1 voto
al 23% due voti
al 27% tre voti al 39% 5 voti al 42% 10 voti al 45% 15 voti
cosi chi porta reddito e lavoro conta di più della massa che non produce e sta a ozziare

Anonimo ha detto...

Come si spiega il crollo del consumo elettrico di febbraio?Non è che l'Istat tarocca il Pil?

Anonimo ha detto...

Incredibilmente ed "antidemocraticamente" è tutto vero...l'Italia dovrebbe essere trasformata in un "paradiso fiscale" che attrae il meglio da tutto il mondo.
Chi sporca deturpa e umilia le nostre città dovrebbe essere usato come netturbino a ZERO costo per lo stato fino a che non ha ripulito PERFETTAMENTE i muri da graffiti e strade e marciapiedi da immondizia.
Bancarelle e venditori di souvenirs dovrebbero essere CACCIATI CON LA FORZA dai nostri centri storici.
Capital gains su azioni azzerate o al massimo tassate fino al 10% porterebbero a risiedere qui MIGLIAIA di benestanti dall'estero .
Tasse sul lavoro MASSIMO al 25/30% porterebbero altre migliaia di imprese dall'estero.
L'Italia se vuole rinascere deve diventare IL paese del BELLO e dell'estetica ,altrimenti non ce l apotrà fare.
Marco

Anonimo ha detto...

Una delle soluzioni più intelligenti che ho letto. Anche se, forse andrebbe esaminata molto attentamente nei dettagli per la sua applicazione, è senz'altro la via da seguire per il rilancio dell'Italia.

ML ha detto...

bravi..finalmente qualcuno che capisce,....