STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'INCOERENZA ASSOLUTA E INCONFUTABILE DI GRILLO E DEI MEMBRI DEL MOVIMENTO A 5 STELLE SPUNTATE (NESSUN ATTENZIONE ALL'UOMO MA SOLO AL SISTEMA)

Te la do io l'Europa 
Un mostro si aggira per l’Europa. Si chiama euro. Chi lo ha frequentato è finito spesso in miseria. Interi Stati sono diventati debitori di una banca, la BCE. Se non paghi, al posto del mafioso, arriva la Troika, che è molto peggio. L’Europa politica si è trasformata in un incubo finanziario. Le nostre vite, dal mutuo della casa, alla caccia al cormorano, sono decise altrove da funzionari sconosciuti. Un’Europa surreale, comica, insostenibile che nessuno ha mai raccontato.

QUESTO E' IL NUOVO SHOW A PAGAMENTO DI BEPPE GRILLO (LA PREVENDITA SUL SUO SITO).
L'INCOERENZA DI GRILLO E' DATA DA:
1) NON HA MAI DICHIARATO APERTAMENTE DI VOLER USCIRE DALL'EURO E POI FA UNO SHOW ANTIEUROPEISTA...
2) NON HA MAI PARLATO DI SECESSIONE E POI, A UN CERTO PUNTO LA INTRODUCE ..ABBANDONANDO QUELLA PARTE D'ITALIA CHE LO HA VOTATO...RICORDATEVI CHE SOLO POCHI MESI FA ANDO' IN SICILA A NUOTO A RACCOGLIERE I VOTI..
3) HA UNA CASA A LUGANO . FA IL POLITICO CON IL CULO DEGLI ALTRI. SE VOLESSE IL BENE DELLE PERSONE INTORNO A LUI DOVREBBE DIRE LORO DI ANDARSENE DALL'ITALIA PRIMA CHE CI SIA L'USCITA DALL'EURO (CON CHE CORAGGIO STA IN UNA EUROPA DERISA DAL SUO STESSO SHOW) O DOVREBBE DIRE ALL'ITALIA DEL SUD DI PORTAR VIA I RISPARMI DALLE BANCHE E VENDERE LE CASE ECC ECC..PRIMA CHE ARRIVI LA SECESSIONE DA LUI PROPOSTA.
INSOMMA BEPPE GRILLO E' UN POLITICO COME TUTTI GI ALTRI...PARLA DI TEORIE MACROECONOMICHE SENZA DARE SOLUZIONI ALL'UOMO. ALLA FAMIGLIA DELLA PORTA ACCANTO...E L'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE E' ANDARSENE, PORTAR VIA I RISPARMI DAL SISTEMA FINANZIARIO ATTUALE, METTERE IN PROTEZIONE LAVORO E FAMIGLIA...MA QUESTO GRILLO NON LO RACCONTA E SI INVILUPPA IN UNA STORIA POLITICA DI BASSA PERIFERIA...L'INCOERENZA DI BEPPE GRILLO E' IL SEME DELLA SUO FALLIMENTO POLITICO....(anche se lo votero'..ma stando in svizzera e in giro per il mondo..libero dalla dittatura)



Share/Bookmark

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Lascia perdere Beppe Grillo c'e' rimasto solo lui e' l'unico che puo' rifondare da zero questo paese,anche se umanamente non può' essere la perfezione assoluta.Non possiamo mica scappare tutti all'estero qualcuno dovra'pur rimanere a fare la manutenzione di questo paese e poi partire e' un po' morire, a questo non ci hai mai pensato? Non si e' completamente felici lontani da casa pur con le tasche piene e una vita comoda.Lasciaci affondare sulla prua del Titanic con la mente piena dei ricordi dei bei tempi che furono....oh poi non e' detto che la nave affondi puo' darsi che all'ultimo momento arrivi un rimorchiatore a trainarla in porto ai visto mai?

ML ha detto...

caro amcio, hai visto che io voto grillo?
il mio compito da blogger è far capire le incoerenze...nessun politico va idolatrato se non fa il tuo bene.
purtroppo non si vive di ricordi..LA COSA BELLA E' VIVERE !
cosa credi che i ricordi del brasile, di berlino o panama non siano indelebili nel mio cuore..cosi' come dei bei momenti passati in italia.
ognuno è figlio del suo tempo..e chi non lo capisce..muore sul titanic

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, ti stimo tantissimo ancora di più ora che sò che voterai per il movimento.
Volevo solo sottolineare che se il movimento andrà al governo, proporrà un referendum in cui saranno tutti gli italiani a votare riguardo l'euro, e questo fa parte dei 20 punti proposti durante le ultime elezioni. Questo show lo si può vedere come un modo per informare le persone sull'argomento, nessuno è obbligato ad andarci. :)
Un abbraccio, Andrea

ML ha detto...

non capisco perche' su certe cose si fanno i referendum ora..sulla rete e su altre vicende lo si fa dopo....chieditelo...e vedrai che la risposta la scopri da solo..VOTI

Anonimo ha detto...

Beppe non é contro l'europa e contro l'euro,ma contro la dittatura della troika che usa la moneta comune per razziare chi é più debole col favore dei governi; e non é nemmeno a favore della secessione,ma ha ben presente che li si va a finire stando le cose come oggi...i post vanno letti tutti e soprattutto bisogna evitare di credere a chi crede di strumentalizzare quello che dice.

Anonimo ha detto...

grillo grillo grillo .......parliamo di DI BATTISTA ,DI MAIO ,CRIMI ETC ETC .....QUESTI SONO COERENTI ...LASCIA STARE GRILLO ....

Anonimo ha detto...

Beh anche tu Paolo sei teorico come gli altri politici.
Andarsene via dalla propria nazione vuol dire diventare extracomunitari...e sai bene come sono trattati gli extracomunitari in Italia ed Europa.
Io resto invece e mi sto specializzando in un settore esentasse e senza burocrazia (agricoltura) e in Italia !!!..dove sono nato e ho la mia cultura !!. L'extracomunitario lo lascio fare ad altri !

ML ha detto...

a me sembra solo che lui ha la casa a lugano ..chiamalo strumentalizzare...
E NOTA CHE IO CONCORDO CON LUI....sono i suoi elettori che non sanno che lui è liberista convinto.
e poi come fai a essere pro euro se a capo c'è lòa troika ..è un puro controsenso.
impara a leggere l'economia..come la legge lui

ML ha detto...

gli svizzere sono trattati benissimo..e poi sei tu che non capisci e parli..QUI CI OCCUPIAMO DI RESIDENZA NON PASSAPORTO..quindi non diventi extracvomunitario.
investi in agricoltura..ma attento se lo fai in italia..fra poco potrebbero tassarlo e tanto!!! anzi sarebbe il caso che qualcuno porti avanti una tassazione delle rendite agricole come si deve..

Anonimo ha detto...

Grillo è il peggio del peggio
l'idea iniziale poteva essere buona, ma il risultato finale è che è andato fuori di testa
se lui è la soluzione, ci saranno da rimpiangere i 20 anni disastrosi del berlusca

Anonimo ha detto...

La risposta di Grillo alle considerazioni di Mercato Libero sulla secessione.


http://www.beppegrillo.it/2014/03/e_se_oggi.html

Anonimo ha detto...

NON SO QUANTE PERSONE SI SARANNO RESE CONTO CHE GRILLO E RENZI SONO DUE EX MEDIASET. RENZI HA PARTECIPATO A UNA PUNTATA DELLA RUOTA DELLA FORTUNA CON MIKE BONGIORNO E IL COMICO GIÁ SAPPIAMO... PUÓ ESSERE UNA COINCIDENZA?
ML, IO INVECO HO SCELTO DI NON VOTARE,
SALUTI.

Anonimo ha detto...

Joseluis, ma tu ti informi prima di scrivere? Riguardo al comico, ti consiglio di informarti su internet e non a sentire la tv di regime (magari informati su chi stà dentro al parlamento, Di Maio, Di Battista per fare i primi due nomi).. stai insinuando che Grillo è una marionetta del pedofilo di arcore forse? Povera italia.. sono proprio riusciti nell'intento di tenere le persone nell'ignoranza..

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 22.40:
Credo che se c'è qualcuno che è andato fuori di testa sei tu a seguire i media di regime. Informati su internet sulle cose che hanno fatto e su quello che stanno facendo quelli del movimento. Sono gli unici che stanno dalla parte dei cittadini.

https://t.me/WEFagenda2030 ha detto...

Non votare è sempre sbagliato
Per due motivi fondamentali:
- si permette a persone inette di andare più facilmente al governo;
- si cancella con un gesto un diritto dovere che altri popoli si conquistano col sangue.

La politica può solo avere paura della partecipazione popolare.

La mala-politica vive del non voto e dell'indifferenza generale. Fa quello che vuole e nessuno la contesta.

Non andare a votare significa far si che il risultato elettorale sia determinato da chi va a
votare per interesse. La criminalità organizzata, cosi come quell’area grigia di società che
vive parassitando sulle risorse della collettività, si recherà sempre a votare perché ha
interesse ad eleggere politici compiacenti (e purtroppo nel momento storico attuale credo
che abbia l’imbarazzo della scelta). La criminalità organizzata non è sfiduciata, anzi si reca in massa alle urne per sostenere candidati più o meno vicini alla stessa.
http://arkiviorossi.blogspot.it/2014/02/m5s.html