IL CAPITANO PARLA DEI RELITTI DI UOMINI ITALIANI DA 25.000 EURO AL MESE
Ogni giorno di più mi convinco che è giunto il momento di chiudere il blog per qualche mese e attendere in riva al fiume che la verità figlia del tempo faccia il suo corso che la nemesi arrivi sino alla sua naturale conclusione.Che senso ha ripetere quotidianemente le stesse cose, in questo oceano di manipolazione e frode quotidiana nella quale è immerso il popolo italiano, ma non solo se si da un’occhiata a quanto sta avvenendo in ogni parte del mondo?
BENE, ANCHE MERCATO LIBERO IN QUESTI GIORNI COMPIE 7 ANNI DI VITA MA ESSENDOSI DELOCALIZZATO E ESSENDOSI ALLONTANATO DALLA SPORCA REALTÀ ITALIANA...E AVENDO CREATO CON PRAGMATISMO OCCASIONI DI INVESTIMENTO E OPPORTUNITA' DI VITA IN MEZZO MONDO PER SE E PER TANTI ALTRI ..OGGI E' PIU' ATTIVO E VIVO CHE MAI..E CON NOI TANTI E TANTI AMICI LETTORI
chissa' forse fare operazioni di gruppo a BERLINO (che lui defini' stupidamente catapecchie..) e vedere i prezzi salire del 20% 30% in due anni aiuta lo spirito..piuttosto che star li' sul ponte della nava ad attendere che il titanic italia sprofondi portando con se milioni di italioti
E IL POVERO CAPITANO SI LASCIA A UNO SFOGO AMARO ..CHE SA DI SCONFITTA VERA PER UN UOMO CHE CREDE ANCORA NEL CITTADINO ITALIOTA E NON NELL'UOMO LIBERO CHE SI STACCA DALLO STATO..
chissa' forse fare operazioni di gruppo a BERLINO (che lui defini' stupidamente catapecchie..) e vedere i prezzi salire del 20% 30% in due anni aiuta lo spirito..piuttosto che star li' sul ponte della nava ad attendere che il titanic italia sprofondi portando con se milioni di italioti
E IL POVERO CAPITANO SI LASCIA A UNO SFOGO AMARO ..CHE SA DI SCONFITTA VERA PER UN UOMO CHE CREDE ANCORA NEL CITTADINO ITALIOTA E NON NELL'UOMO LIBERO CHE SI STACCA DALLO STATO..
MA ECCO ICEBERGFINANZA PRENDERSELA CON I TELEVENDITORI DELRIO E MATTEO RENZI...
In attesa dell’indipendenza della Crimea che ovviamente non ci riguarda, come sussurrano in molti, in fondo non ci riguardavano neanche gli sviluppi dell’inesco della crisi emergente che qualcuno ha già dimenticato, facciamo un salto nei salotti degli squallidi talk show nostrani a sentire cosa ci raccontano i nostri televenditori. Roma, 13 mar. (TMNews) – “La tassazione delle rendite finanziarie ci porta in Europa e ci consente di ridurre le tasse”. Lo ha affermato il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio, sottolineando cche i 2,5 miliardi di tassazione maggiore a carico delle rendite finanziarie consentiranno una riduzione complessiva del carico fiscale di 13miliardi. “Io – ha detto Delrio, ospite ad Agorà su Rai3- non ho mai detto di tassare i Bot. Ho sempre detto che noi valutavamo la possibilità di tassare le rendite finanziarie. Questo è l’unico punto su cui l’Italia non è allineata con l’Europa, e l’Italia deve stare in Europa con tutto, non solamente con le cose che alcuni analisti riportano e in Europa la tassazione media sulle rendite finanziarie è molto più alta di quella italiana. Premesso che questo nuovo scienziato dovrebbe raccontare alle belle addormentate che lo ascoltano che in Italia esiste già anche una patrimoniale del 2 per mille sugli importi investiti e tante altre tassine o tassone sui risparmi, forse è il caso di riascoltare…
“Io non ho mai detto di tassare i Bot. “Io non ho mai detto di tassare i Bot. “Io non ho mai detto di tassare i Bot. “Io non ho mai detto di tassare i Bot.
“Io non ho mai detto di tassare i Bot. “Io non ho mai detto di tassare i Bot.
Uno puo tranquillamente andare a controllare il labiale della trasmissione dove il nostro erie spiega a Lucia Annunziata su RaiTre… “Se una signora anziana ha messo da parte 100mila euro in Bot non credo che se gli togli 25 o 30 euro ne avrà problemi di salute.Vediamo…”. Ovviamente ad Agorà pensava che la mattina presto ci fosse qualche vecchietto imbecille che lo ascoltasse dormendo in piedi, tanto che vuoi che si ricordi di quello che dico!
Sembra che Delrio abbia 9 figli e ieri nella televendita tra una pentola e l’altra non è stato annunciato NULLA, ripeto NULLA per la FAMIGLIA, ZERO, NIENTE di NIENTE, solo 80 euro per 10 milioni di gonzi che dovranno andare a sostenere il PD alle elezioni europee!
AVETE CAPITO BENE..NON SONO SOLO IO A CHIAMARE PEZZENTI, RELITTI, FALLITI..TUTTE QUELLE PERSONE CHE GUADAGNANO FINO A 25.000 EURO AL MESE..MENTRE RENZI LI CHIAMA CLASSE BORGHESE....
ANCHE IL NOSTRO CAPITANO MAZZALAI LI DEFINISCE GONZI GONZI GONZI..e come noi e' assolutamente convinto che questi soldi non servano assolutamente a nulla se non per puro populismo..mentre la finanza internazionale ci compra tutto e di piu' come ho ripetuto io piu' volte in particolare nell'articolo su RENZI VISTO DAGLI OCCHI DI UN NON RESIDENTE e ora anche INTERMARKET AND MORE PARE ACCORGESENE
CON UN PO' DI RITARDO
IO SONO DI CATTIVO GUSTO SOLO PERCHE' ATTACCO QUEL FALSO PERBENISMO TIPICO DI UNA SINISTRA BECERA E DICO A UNO CHE GUADAGNA 25.000 EURO ALL'ANNO CHE E' UN FALLITO E CHE MERITEREBBE DI ESSERE TASSATO AL 70!
QUELLO CHE AVREMMO BISOGNO E' DI UNA TASSAZIONE PROGRESSIVA ALL'OPPOSTO..OVVERO DETASSARE PESANTEMENTE LA CLASE MANAGERIALE, IMPRENDITORIALE E DI PROFESSIONISTI AL CRESCERE DEI SUOI REDDITI. IN PARTICOLARE DETASSARE L'AREA 100.000 - 400.000 EURO DI REDDITO AL 10% IN MODO DA ATTIRARE QUELLI BRAVI A LAVORARE IN ITALIA INVECE CHE IN EUROPA...
E POI DOVREMMO RIDURRE L'IVA AL 10% SUI SOLI BENI DI LUSSO E SUL CIBO MOLTO CARO
AUMENTARE L'USO DEL CONTANTE E AZZERARE I CONTROLLI SU REDDITOMETRO, SPESOMETRO, FUCKOMETRO ECC ECC
RENDERE LA GIUSTIZIA VELOCE E QUINDI CAMBIARE LE REGOLE..IN ITALIA SIAMO SOLITI A METTERE CONTROLLI SU TUTTO E SU TUTTI E INGESSARE OGNI INIZIATIVA..INVECE DOVREMMO ESSERE LIBERI DI AGIRE E COLPIRE SOLO CHI SGARRA.
L'EXPO E' UNA GRANDE OCCASIONE DI RIPARTENZA..SPERIAMO DI NON SPRECARLA
MERCATO LIBERO STA LAVORANDO SU UN PROGETTO NEL CAMPO DELL'ALIMENTARE IN OCCASIONE DELL'EXPO PROGETTO CHE E' NFASE DI RACCOLTA DI PRODOTTI DI ECCELLENZA NEL CAMPO ALIMENTARE DI LUOGHI DI ACCOGLIENZA PER GLI STRANIERI E DI UNA PIATTAFORMA INTERNET INTELLIGENTE.
CHISSA' CHE ICEBERGFINANZA INVECE DI SMETTERE IL BLOG NON COMINCIA A ESSERE FORZA AGGREGANTE DI ECONOMIA REALE....
MA I GONZI E I FALLITI NON LI VOGLIAMO.
GUADAGNARE 25.000 EURO DEVE ESSERE VISTO COME UNA SCONFITTA..UNA SITUAZIONE DA CUI USCIRE IN FRETTA E NON UN ACCONTENTARSI ..E SENTIRSI CLASSE BORGHESE COME DICE WANNA RENZI
BASTA ALLA MEDIOCRITA'....SI DEVE PUNTARE A ESSERE UTILI ALLA SOCIETA' ED ESSERE PAGATI IN FUNZIONE DEI PROPRI RISULTATI...E QUINDI ESSERE PREMIATI CON DETASSAZIONI SE GUADAGNI MOLTO E ESSERE PENALIZZATO SE GUADAGNI POCO..IN MODO DA ESSERE SPINTO A LAVORARE DI PIU' E MEGLIO. L'ITALIA DEVE ESSERE E TORNARE A ESSERE IL BEL PAESE..NON C'E' SPAZIO PER TROPPO GONZI E TROPPI STRACCIONI FALLITI
PAROLA DI MERCATO LIBERO,,MA ANCHE DI ICEBERGFINANZA
A PROPOSITO..LA PISCINA ERA CALDA AL PUNTO GIUSTO E STASERA FANTASTICA CARNE DI CAPRIOLO CON UNA BOTTIGLIA DI TEROLDEGO ROTALIANO!

IL CAPITANO PARLA DEI RELITTI DI UOMINI ITALIANI DA 25.000 EURO AL MESE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



1 commento:
Buonasera, sono un pezzente da circa 14 mesi,causa dimissioni incentivate e deflazione salariale.
A tutti consiglio : preparate il passaporto, fate scorta di franchi svizzeri, vendete tutto il vendibile (ormai sempre più difficile) ed emigrate.Io mi sto organizzando.Qui è finita(per chi guadagna da fame).Saluti.
Posta un commento