STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRAZIE RENZI!!!

NEI PROSSIMI MESI CONTINUERA' L'AUMENTO DELLA FUGA DEI MIGLIORI DALL'ITALIA GRAZIE A QUANTO ANNUNCIATO DA RENZI! 
PERSONALMENTE VUOL DIRE PIU' LAVORO PER ME E QUINDI RINGRAZIO RENZI...MA ANCHE  PIU' OPPORTUNITA' ALL'ESTERO PER CHE LE SAPRA' COGLIERE.
 non saranno i poveri e i disoccupati ad andarsene..anzi con l'aumento in busta paga questi RIMANGONO ..mentre continua l'esodo dei migliori..ERRORE DI POLITICA ECONOMICA MADORNALE!
 
RENZI INFATTI AIUTA I POVERI E I REDDITI BASSI ...E LASCIA NELLA MERDA IMPRESE, IMPRENDITORI, PROFESSIONISTI, MANAGERS CON REDDITI ALTI...ECC ECC
 ECCO CHI CONTINUERA' AD ANDARSENE:
-PROFESSIONISTI E CONSULENTI - STRUTTURE COMMERCIALI ECC ECC..PER LORO NESSUN VANTAGGIO FISCALE.
-MANAGER NOTAI, AVVOCATI, MEDICI, COMMERCIALSITI ECC ECC..IN QUANTO NON VENGONO AIUTATI I REDDITI MEDIO ALTI CHE SONO PRESSATI DA TASSAZIONI PAUROSE.
-IMPRENDITORI CHE DOPO LE SCELTE DI RENZI DI SOSTENERE I POVERI RIMANGONO INVOGLIATI AD ANDARSENE PERCHE' RIMANGONO IN ESSERE I SINDACATI CHE NE ESCONO RINFORZATI E BALDANZOSI. E PERCHE' TASSE E BUROCRAZIA DISTRUGGONO VALORE E CRESCITA DI IMPRESA
 - PERSONE BENESTANTI. L'AUMENTO DELLA TASSAZIONE DELLE CEDOLE E DEI REDDITI DI CAPITALE IN GENERALE AL 26%, NON E' CHE IL PRIMO PASSO VERSO UNA TASSAZIONE MOLTO PIU' PESANTE DEL CAPITALE. COMUNQUE L'AUMENTO DAL 12,5% AL 26% RAPPRESENTA UN INCREMENTO DEL 110% PER I TITOLI DI STATO. MENTRE è "SOLO" DEL 30% PER GLI ALTRI REDDITI.
PROSSIMA TAPPA AUMENTO TASSA DI SUCCESSIONE..
 RENZI VUOLE SPINGERE GLI INVESTIMENTI IN ITALIA ..AUMENTANDO DI QUALCHE EURO LA BUSTA PAGA DEGLI SCHIAVI...PERSONE CHE NON SANNO GUADAGNARE NEPPURE 25.000 EURO...ERRORE MADORNALE!!!
LA BARZELLETA CHE STA GIRANDO PER IL MONDO


E PER 4 STRACCIONI A CUI REGALA 1000 EURO ALL'ANNO IN BUSTA PAGA..
SE AVETE 100.000 EURO DI BTP..VI RENDEVANO 3500 EURO E CON LA TASSA AL 12,5% PAGAVATE CIRCA 420 EURO DI TASSE,.....CON LE NUOVE TASSE PAGHERETE 500 EURO DI TASSE IN PIU'..POI UN CENTINAIO DI EURO IN PIU' DI BENZINA ALL'ANNO E UNA TASSA PIU' CARA SULLA CASA...
USCITE CON LA FAMIGLIA 3 VOLTE A CENA E SPENDETE ALTRI 300 EURO
E COSI' SENZA ACCORGEVENE VI SIETE INCAPRETTATI I 1000 EURO IN PIU' ALL'ANNO ...FANCULO SFIGATI CHE STASERA FATE FESTA..COGLIONI!

AGGIUNGO QUANTO SEGUE A FRONTE DI LETTURE NOTTURNE

SCUSATE, MI DICONO CHE RENZI HA AVUTO LA FACCIA TOSTA DI DIRE CHE I BTP RIMANGONO AL 12,5% DI TASSAZIONE, COSI' COME TUTTI I TITOLI GOVERNATIVI DEL MONDO (E QUINDI ANCHE LE BEI ECC ECC IN REAL O LIRA TURCA) FRANCAMENTE NON PENSAVO ARRIVASSE A TANTA PAZZIA...LE PERSONE VENGONO ATTRATTE DAL DEBITO PUBBLICO RISPETTO A DEBITO AZIENDALE O PEGGIO RISPETTO A INVESTIMENTI IN ECONOMIA REALE (AZIONI)
SIAMO NEL TEATRO DELL'ASSUDO...MA QUALCUNO LO HA DETTO AL SUO AMICO DEL RIO CHE SONO DUE SETTIMANE FA AVEVA DETTO CHE AVREBBE TASSATO I TITOLI DI STATO E RENZI AVEVA DETTO CHE AVREBBE TASSATO LE RENDITE DI CAPITALE VERE (E GLI INTERESSI SUI BTP COSA SONO..RENDITE FALSE...MMM NON E' CHE LUI SA GIA' QUELLO CHE NOI SOLO STIMIAMO...)

Share/Bookmark

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa manovra serve solo come voto di scambio per vincere le elezioni europee di maggio(guardacaso l'aumento in busta paga avverrà' proprio la settimana delle elezioni) poi Dio provvede.La Germania se la sta facendo sotto per la vittoria del M5S e tara' buon viso a cattiva sorte,per il momento.

Anonimo ha detto...

Vero anche questo!!

Anonimo ha detto...

Scusa ma l'imbonitore non diceva nella sua televendita che i Titoli di Stato saranno esclusi da aumento.

Ti credo ma non ci si capisce più nulla..

Anonimo ha detto...

e no mi spiace, ma i notai difficilmente se ne andranno..... per andare dove?
i notai sono la casta che più casta non si può, in Italia è il bengodi per loro..... in nessun altro paese al mondo possono guadagnare cifre simili non facendo un cazzo se non firmando 2 fogli.... dove lo stato ti obbliga per qualunque cazzata a rivolgerti da loro a prezzi da strozzini.... negli altri paesi puoi scegliere fra notaio, avvocato o ufficiale giudiziario..... quindi mi spiace ma i notai in italia stanno da nababbi

Unknown ha detto...



16-21 MARZO: SCATTA IL TIMER PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO
L’annuncio dei risultati sarà dato il 21 marzo alle 19 in Piazza dei Signori a Treviso
A soli 4 giorni dall’inizio del Referendum di indipendenza del Veneto che si terrà dal 16 al 21 marzo prossimi, è chiaro a tutti che sta per cambiare in modo definitivo lo scenario politico della nostra stupenda Terra Veneta.
Il Veneto non accetta di essere massacrato passivamente dallo stato italiano e si alza in piedi con forza e determinazione con tutto il proprio Popolo per scegliere il proprio destino.
“Vuoi che il Veneto diventi una Repubblica Federale indipendente e sovrana? SI o NO?” è il quesito cui tutti i cittadini del Veneto sono stati chiamati a rispondere attraverso la rete telematica, collegandosi al sito internet www.plebiscito.eu e dal telefono chiamando il numero 0423 40 20 16.
Un’opera straordinaria di passaparola dal basso ha saputo coprire il silenzio mediatico di regime imposto dallo stato italiano e in ogni Paese la notizia del Referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo sta risuonando con grande eco. Se ne stanno accorgendo anche i nostri vicini, come si può notare dall’articolo pubblicato oggi dal Dolomiten, il più importante quotidiano di Bolzano.
Per dare il giusto risalto mediatico, ora dobbiamo fare un salto di qualità e dare dimostrazione anche visiva della nostra volontà di indipendenza.
Per tale ragione, la proclamazione dei risultati avverrà all’interno di una grande manifestazione popolare che sarà celebrata il prossimo venerdì 21 marzo alle ore 19 in Piazza dei Signori a Treviso. Sarà importante che tutti, ma proprio tutti i volontari e le persone che vogliono l’indipendenza del Veneto siano presenti per verificare l’andamento del referendum e – speriamo tutti – per festeggiare un risultato che tutti ci auguriamo sia storico e tale da aprire la scatola dei desideri della nuova Repubblica Veneta.
Cari amici volontari, voglio ringraziare tutti voi per un’opera straordinaria che non ha eguali nella storia recente del Veneto. Teniamo duro per qualche giorno ancora e finalizziamo un obiettivo strepitoso, che finalmente tramuterà il rischio estremo che stiamo vivendo della desertificazione economica e sociale, nell’opportunità che solo il Veneto indipendente può cogliere della rinascita e della capacità di cogliere le sfide della modernità.
Dopo 4 settimane e più di duro lavoro, teniamoci fin d’ora tutti liberi per venerdì 21 marzo prossimo e da Treviso dimostriamo al mondo intero la voglia di indipendenza dei veneti.
L’ora X del nostro destino sta per scattare, cerchiamo di essere puntuali all’appuntamento con la storia.
Gianluca Busato
Veneto Sì – www.venetosi.org

Anonimo ha detto...

Caro Paolo,
è da 10 anni circa che ho i risparmi investiti su oro argento e azioni aurifere e argentifere,se non ci fosse stato il mega ribasso dal 2011 ad ora, mi sarei già mosso per non dare un euro a questi bastardi.
Purtroppo per ora sono intrappolato,spero che questo settore riprenda a correre in modo da rivedere i prezzi di qualche anno fa e anche di molto superiori.
Stai tranquillo che non gli andrò a regalare il 26% sui guadagni ,tu continua ad informarci che saremo sempre di più.
Con stima,
Marco

Anonimo ha detto...

Notai, avvocati e commercialisti ?? Ma mi facci il piacere.......ma che cazzo servono queste categorie appartenenti alla casta ??

Anonimo ha detto...

paolo ma sei sicuro che l.aumento delle rendite al 26 % sia anche x i btp ..su milano finanza hanno scritto nessun aumento x i titoli di stato

paolo m ha detto...

in itaglia tutto ok
a norma di legge i nonni devono mantenere i figli ,i generi i nipoti .
spero solo del primo matrimonio .....

Anonimo ha detto...

TdS esclusi
saluti

shiatsutorino ha detto...

Scusa Paolo,ma la tassazione dei btp non resta al 12,5%,oppure ho capito male?

Anonimo ha detto...

Stai tranquillo Paolo, a noi straccioni non regalerà nulla: ha calciato il barattolo fino alle prossime elezioni sperando attirare i polli al suo pollaio per non perdere le elezioni Europee. Ma dai, credi ancora che Renzi faccia gli interessi di tutti gli italiani? Renzi fa gli interessi dello zio Sam e delle sue banche!

Alberto.

Anonimo ha detto...

Allora possiamo dire che l'aumento in busta è merito del M5s. se non esistessero il pd non si sarebbe cacato sotto e non avrebbe aumentato i salari bassi
Macro

Anonimo ha detto...

Secondo te, gli straccioni che prendono 1000 euro all'anno sono dei mentecatti, invece quelli che hanno 100 mila euro di Btp e pagano 500 euro anzichè 420 (parole tue), cioè la bellezza di 80 e dico 80 euro in più, sono maltrattati! Poverini...non possono più poratre il cagnolino a fare la toletta.

ML ha detto...

PIRLA SONO 500 EURO IN PIU' ALL'ANNO...NON 80..LA MATEMATICA NON E'IL TUO FORTE..FORSE FAI PARTE DEI POVERACI E CREDO CHE NON MERITI NEPPURE 500 EURO AL MESE DI STIPENDIO

Anonimo ha detto...

Ormai Paolo ha perso il lume della ragione...un blog che era serissimo è diventato un posto dove si insulta la gente comune che lavora per pochi euro al mese...che peccato...una delusione

Anonimo ha detto...

RENZI E' LA FIERA DELL'IGNORANZA ECOMONICA...! MA ANCHE IL PIU' IDIOTA LO CAPISCE CHE CHI GESTISCE I CAPITALI VERI LI SPOSTERA' DEFINITIVAMENTE ALL'ESTERO! E' UNA ROTTURA DI COGLIONI, TOBIN TAX E TRANSAZIONI E LE TASSE SUI DEPOSITI ( QUESTO' E' IL PRINCIPIO DEL COMUNISMO PERCHE' E' ORMAI PECCATORE COLUI CHE HA SOLDI CHE MAGARI SI E' RISPARMIATO PER UNA VITA...ED IL VICINO CHE LI HA SPESI A PUTTANE INVECA VA SEMPRE BENE..E NO CARO RENZI , NON LA BEVIAMO LA STORIA CHE "CHI HA I SOLDI DEVE PAGARE" ).IL CETO MEDIO, IL CUORE DEL'ECONOMIA LA PRENDE NEL CULO! GLI OPERATORI ECONOMICI NON OPERERANNO PIU' A PIAZZA AFFARI ( POCO CONVENIENTE ), LA RIDUZIONE DELLE TRANSAZIONI BRUCERA' NON SOLO QUESTI IPOTETICI SOLDI IN PIU' PER IL GOVERNO MA AVRA' UN EFFETTO DELETERIO SUI CAPITALI DETENUTI IN ITALIA. CONFRONTARE CON ALTRI PAESI E' POI ANCORA PIU' INSENSATO PERCHE' CI SONO CONDIZIONI DI CONTORNO DIVERSE..CHI LO FA E' UN DISINFORMATO.CONTINUERA' LA FUGA VERSO L'ESTERO DELLE FIGURE PROFESSIONALI PERCHE' ALLA FINE CI SIAMO VERAMENTE ROTTI IL CAZZO CHE NON VENGANO RICONOSCIUTE LE COMPETENZE! APPIATTIAMO IL SISTEMA ..ANDIAMO AVANTI COSI'! E NELLE AZIENDE VEDREMO SEMPRE PIU' SCAZZATI PERCHE' "CHI ME LO FA FARE DI AVERE RESPONSABILITA' O STUDIARE SE PRENDO COME L'OPERATORE"?..VAI IN ASIA A FARE UN GIRO RENZI E CAPIRAI IL PERCHE' LE ECONOMIE CRESCONO.VUOI DARE PIU' SOLDI IN BUSTA , LI DAI A TUTTI PERCHE' NON E' RICCO CHE PRENDE 1600 EURO ED HA LA FAMIGLIA!! ..O FORSE SI , E' RICCO PERCHE' PRENDE PIU' DI 1500 EURO! BISOGNEREBBE CHE CERTE PERSONE GIRINO UN PO IL MONDO PRIMA DI PROFERIRE PAROLA PERCHE' PARLANO SENZA TERMINI DI CONFRONTO DELLE SITUAZIONI..