STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FISCO ITALIANO SEMPRE PIU' CATTIVO!

Scattano i controlli su tutte le spese: sul Sole 24 Ore.

 come difendersi dall'occhio del Fisco

 PENSATE CARI AMICI ALLA SEMPLICITA' DEL FISCO SVIZZERO E ALLE TASSE BASSE OLTRE ALLA POSSIBILITA' DI DEDUZIONE PURE DELLE MIGNOTTE!

 PER NON PARLARE DI PANAMA, DUBAI, MA ANCHE TANTI E TANTI ALTRI PAESI NEL MONDO..

UN TEMPO AVREI LETTO CON ATTENZIONE L'ARTICOLO DEL SOLE 24 ORE..ORA MI FA SORRIDERE, E VOLTO PAGINA..E CHE PENA MI FA CHI E' ANCORA LI' A PREOCCUPARSI PER QUESTE REGOLE DI MORTE E DI DITTATURA!

OGGI SIAMO OCCUPATI A LAVORARE E CREARE VALORE PER NOI E LA NOSTRA FAMIGLIA...COSI' COME SI FACEVA 15 ANNI FA IN ITALIA

 melma

E NON CERTO A IMPUTRIDIRE NELLA MELMA ITALICA..CIRCONDATI DA ITALIOTI SENZA CERVELLO CHE ASCOLTANO RENZI, INEGGIANO A OBAMA O SEMPLICEMENTE SI SONO ARRESI!


Share/Bookmark

3 commenti:

Andrea C. ha detto...

Probabilmente lo sapete già tutti quanti ma io sono rimasto basito davanti al funzionario allo sportello di banca quando, qualche giorno fa, versando come al solito l'incasso del mio negozio mi è stato chiesto di giustificare la presenza di due banconote da 500 euro!! Mi è stato spiegato che da ora in avanti si dovrà sempre giustificare sia il versamento che il prelievo di questo taglio! Mi verrebbe da dirgli che ci vado a mignotte! #

Anonimo ha detto...

Dollaro....

Anonimo ha detto...

Come al solito un provvedimento che va contro le entrate fiscali. Controllare le spese vuol dire che le spese costose si faranno all estero. Io abito ad esempio a 50 km dall Austria.