STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CARTA DI CREDITO ANONIMA

 
SE NON PUOI VIVERE COSI'...E SEI STRESSATO DAI CONTROLLI SULLA PERSONA, SEI AMANTE DELLA LIBERTA' ODI IL TELEPASS, VORRESTI UN TELEFONO MOBILE CON UNA SIM ANONIMA MALTESE, SPENDI IN CONTANTI MA NON SEMPRE PUOI....
DEVI ACCONTENTARTI DI RICHIEDERE UNA CARTA DI CREDITO ANONIMA (ovvero senza un nome e un cognome)
 
Sono in molti che sempre piu' richiedono le carte di credito anonime, nel senso che non hanno il nome e cognome della persona proprietaria scritti sulla carta, hanno il microchip di riconoscimento e permettono di spendere  tranquillamente.
e spendere non poco...visto che I LIMITI DI RICARICA E DI SPESA PER CIASCUNA DI QUESTE CARTE SONO ALTISSIMI (oltre i 100.000 euro per anno e..puoi richiedere piu di una carta) ..

MA NON SONO ANONIME IN SENSO ASSOLUTO. INFATTI POSSONO ESSERE SEMPRE E COMUNQUE RICONDUCIBILI AL POSSESSORE! sono anonime SOLO perché che non c'è il tuo nome né sulla banda magnetica né sulla carta. La banca CHE LA EMETTE pero' dovra' sempre e comunque sapere "chi sei", a chi è intestata la carta 
quindi a meno che non prendi uno che arriva da lampedusa e ha la pelle nera..e accetta PER 100 EURO di prestare il suo nome per firmare la richiesta di una carta e poi la da' a te...senza lasciare tracce........LA CARTA VERAMENTE ANONOMA TE LA PUOI SCORDARE...e chi te la offre è un truffatore perche' non ti ha raccontato il vero...
Per l'emissione della carta di credito occore OBBLIGATORIALMENTE  una banca che , consegnandovela vi DEVE riconoscere. Infatti la banca chiede, oltre alla firma dei documenti di richiesta anche  una copia della carta di identita' notarizzata o AUTENTICATA dall'anagrafe.
 per riassumere, chi ti dice che è possibile  ottenere una carta ricaricabile senza bisogno di collegare ad essa alcun nominativo, né scritto sulla carta stessa né sulla banda magnetica, dice il vero...ma quando QUALCUNO ti dice che la carta e' assolutamente anonima e non riconducibile a te TI RACCONTA IL FALSO E COME TALE DIFFIDA DA LUI E DAI SUOI SERVIZI
Ma e' comunque possibile rendere  piu' discrete e anonime possibile le tue spese o il prelievo dal bancomat di contanti, al riparo da occhi indiscreti e impiccioni.

La carta di credito puo 'essere VISA MASTERCARD, MAESTRO ECC ECC
carta di credito anonima,
PRIVACY NEL RISPETTO DELLE LEGGI
Quindi il tutto viene svolto nella completa legalità dello stato in cui la banca si trova e nel rispetto delle leggi internazionali che gestiscono i vari circuiti maestro,  visa, mastercard...
(e' ovvio che se hai un conto bancario all'estero dal quale magari ricarichi la carta...devi dichiararlo al fisco italiano nell'apposito quadro rw, e da quest'anno anche se sul conto sono depositati pochi euro, prima la norma ti obbligava la segnalazione solo per conti correnti con depositati piu' di 10.000 euro )

Ogni banca basata in un paese estero e' ovvio che SOTTOSTA' alle leggi del paese per quello che riguarda la privacy e la riservatezza. 
non è assolutamente vero che i pagamenti non potranno sottostare a ricerche e controlli che non porteranno a te, e la banca sottostera' comunque al controllo della sua autorita' di vigilanza e alle normative antiriciclaggio e antievasione fiscale del paese dove ha sede. E' pero' ovvio che queste carte consentono di proteggere al meglio la tua privacy finanziaria e personale e il tuo denaro nel massimo della riservatezza.
Massima attenzione a carte emesse in paesi extraeuro. In particolare Svizzera e paesi off shore. Infatti ogni volta che c'è un controllo da parte della dogana o durante una qualsiasi ispezione..una carta emessa da centri off shore e' facilmente identificabile e quindi la Guardia di Finanza effettuera' immediati controlli che sono antipatici e che darebbero il la' proprio a quella tipologia di controlli che vorresti evitare fossero fatti...ledendo di fatto la sfera della privacy.

Mentre una carta emessa da una banca europea e' sicuramente da preferire.
SE AD ESEMPIO LA GUARDIA DI FINANZA VI FERMA IN AUTO, O ALL'AEREOPORTO QUALCUNO VI CONTROLLA IL PORTAFOGLIO E TROVA UNA CARTA RICARICABILE SVIZZERA DELLA TRAVEL CASH O UNA CARTA DI CREDITO DI UNA BANCA BAHAMENSE ..ECCO CHE SUBITO SARAI SOGGETTO A TUTTA UNA SERIE DI CONTROLLI CHE ANDRANNO AD INTACCARE LA TUA SFERA DI PRIVACY.
quindi diffidare da tutti coloro che vogliono darvi quella tipologia di carte, RISCHIANO DI AVERE UN EFFETTO BOOMERANG..per proteggere la privacy..dai il la' ad effetti collaterali dagli esiti devastanti.
COMUNQUE DOPO AVER INDIVIDUATO UNA BANCA EUROPEA IN UNA LEGISLAZIONE CHE PROTEGGE LA PRIVACY E DOPO AVER TROVATO UNA TIPOLOGIA DI SERVIZIO PER LA RICARICA CHE PROTEGGA AL 100% LA PRIVACY ...UNO PUO' PENSARE A COMPRARLA.

IL COSTO PER AVERE UNA TALE CARTA DI CREDITO SI AGGIRA SUI 200 EURO per due anni.
SONO POI PREVISTE SPESE DI RICARICA PERCENTUALI NELL'ORDINE DELL'1,5% 
D’altronde gli enormi vantaggi di cui godrai una volta che avrai in mano la tua carta di credito anonima ne giustificano anche il costo. Avrai la completa libertà di fare acquisti in qualunque negozio e prelevare ad ogni sportello BANCOMAT nel mondo 
 La carta è anche ottima per ricevere pagamenti in completa riservatezza, infatti per la ricarica non è necessario fornire nessun nominativo né il numero della carta, ma soltanto i dati del conto numerato a cui inviare la ricarica.
OVVIAMENTE DEVI POI VERIFICARE COME TI DEVI COMPORTARE NEI CONFRONTI DELLE LEGGI DEL PAESE IN CUI VIVI, CHE, ESSENDO SOGGETTE A CAMBIAMENTO NEL TEMPO, POTREBBERO RICHIEDERTI ESPLICITARE TUTTI GLI INCASSI CHE RICEVI.
Questo genere di carta ricaricabile è usata da MILIONI di persone in tutto il mondo per tenere al sicuro il proprio denaro e impiegarlo liberamente per fare acquisti e ricevere pagamenti in e da tutto il mondo. Ti sarà possibile quindi ricevere anche bonifici e pagamenti senza che né il tuo nome  appaia. (MA La banca ha queste informazioni)
SENZA CONTARE CHE QUESTA CARTA PUO' ESSERE RICARICABILE CON DEI CONTANTI, BASTA ANDARE IN SPECIFI UFFICI CAMBI CHE OFFRONO QUESTO SERVIZIO.
CARATTERISTICHE
1. Emessa da una Banca Europea  e situata in una giurisdizione di tutto rispetto e con legge sulla privacy protettiva
2. IL TUO NOME SOPRA scritto NON C'E'
 
3. Per pagare nei negozi usi il PIN e NON TI CHIEDONO UN DOCUMENTO
4) PUOI INCASSARE CONTANTI TRAMITE UN ATM
5) Hai accesso al tuo internet banking della carta dove tenere sotto controllo versamenti e prelievI 


per maggiori info: mercatiliberi@gmail.com o skype : pbarrai 

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi sa che i test della BCE sulle banche tedesche non sono andati bene http://uk.mobile.reuters.com/article/idUKBREA2O0JW20140325?irpc=932

Il Folletto