STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SCAMBIO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI NEL MONDO! CAMBI DI RESIDENZA COME ARMA VINCENTE PER CRESCERE! LA QUALITA' DEI SERVIZI DI MERCATO LIBERO!

4.4
  IL TEMPO SCORRE VELOCE. VI SEGNALO QUESTO ARTICOLO..UNO DEI TANTI SULLO SCAMBIO AUTOMATICO DELLE INFORMAZIONI FRA PAESI...
http://www.bloomberg.com/news/2014-02-23/g-20-agrees-to-automatic-tax-data-sharing-by-end-2015-oecd-says.html


IL TEMPO DEI FURBI CON I CONTI NON DICHIARATI STA FINENDO. TUTTE LE PORTE SI STANNO CHIUDENDO. UNA GRANDE QUANTITA' DI DENARO DEVE TROVARE UNA SOLUZIONE, UNA SISTEMAZIONE. MA NON SOLO DENARO GIA' ACCUMULATO..MA DENARO NUOVO....NUOVA RICCHEZZA.
LA NUOVA RICCHEZZA OGGI NON SI FORMA PIU' NEI MERCATI OCCIDENTALI MASSACRATI DALLE TASSE..MA NEI MERCATI E NELLE AREE DEL MONDO A FISCALITA' OTTIMALE.
RENDITA DA CAPITALE E PROFITTO DA ATTIVITA' PROFESSIONALE SONO AZZERATI IN EUROPA. I CONTROLLI DEGLI STATI SONO CAPILLARI E DISOBBEDIRE ALLE REGOLE E' TROPPO RISCHIOSO.
NEL SECOLO IN CUI I TRASPORTI E LE COMUNICAZIONI HANNO FATTO PASSI DA GIGANTE ...GLI ITALIANI SI STANNO ABITUANDO A SPOSTARE SE STESSI E LA PROPRIA FAMIGLIA ALLA RICERCA DEL PAESE CHE PERMETTE UNA MAGGIORE SODDISFAZIONE E PROTEZIONE DEI PROPRI DIRITTI (INCLUSO LA PROPRIETA' PRIVATA)
 IL CAMBIO DI RESIDENZA FISCALE PORTA A DEI VANTAGGI ENORMI PER COLORO CHE SAPRANNO COGLIERE LE OPPORTUNITA'.
LE AZIENDE LO FANNO DA ANNI CON ESTREMO SUCCESSO. LE PERSONE NON ERANO COSI' INTERESATE A FARLO IN MASSA  PERCHE' IL SISTEMA DI TASSAZIONE ERA SOSTENIBILE.
TASSE SU CAPITALE E SU PROFITTO DI IMPRESA HANNO RAGGIUNTO LIVELLI TALI CHE IL CAMBIO DI RESIDENZA DIVENTA FATTORE CRITICO DI SUCCESSO.
LA CAPACITA' DI GENERARE RICCHEZZA DIPENDE IN PARTE DALLA PROPRIA CAPACITA' PROFESSIONALE , MA IN PARTE MAGGIORE DALLA SCELTA DELLO STATO DOVE POSIZIONARE LA FISCALITA' ..

-PENSATE A UNO BRAVO NEL GESTIRE I PROPRI RISPARMI...E CHE OGNI ANNO LAVORANDO GIORNO E NOTTE SUI MERCATI E CONTROLLANDO IL RISCHIO OTTENGA  DAI PROPRI INVESTIMENTI UNA REDDITIVITA' MEDIA DEL 10% ...IN ITALIA  FRA TASSE SUL CAPITAL GAIN E TASSE SUL PATRIMONIO POTREBBE PRESTO SCENDERE A UNA REDDITIVITA' NETTA PARI POCO PIU' AL 5%  (SENZA CONTARE IL RISCHIO DI PATRIMONIALI UNA TANTUM E TASSE DI SUCCESSIONE PESANTISSIME)
 
-E POI PENSATE A UN ALTRA PERSONA CHE INVECE ABITA IN UN PAESE COME PANAMA O DUBAI, O TANTI ALTRI POSTI AL MONDO E OTTIENE LO STESSO RISULTATO DELLA PRIMA PERSONA ..MA SENZA DOVER PAGARE UN EURO DI TASSE...
E POI FATE LO STESSO RAGIONAMENTO PER IL COMMERCIO, PER L'IMPRESA...E VI RENDETE CONTO CHE IN CERTE AREE DEL MONDO I VANTAGGI COMETITIVI SONO DECISAMENTE TROPPO IMPORTANTI PER NON ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE

  IN UN MONDO COMPETITIVO E DEFLAZIONISTICO, DOVE LA DISOCCUPAZIONE E' UNO DEI PRINCIPALI PROBLEMI...LA SCELTA PROFESSIONALE E FAMILIARE DI DOVE AVERE LA PROPRIA BASE FISCALE E DI VITA E' PIU' CHE IMPORTANTE..DIREI ESTREMAMENTE NECESSARIA.
E' UNA SCELTA IMPEGNATIVA, A CUI LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NON E' ABITUATA. QUINDI L'ANALISI CHE VIENE FATTA E' SPESSO INCOMPLETA E PUO' PORTARE A GRANDI PERDITE DI TEMPO, OPPORTUNITA' E SI RISCHIA DI FARE ERRORI FINANZIARIAMENTE IMPORTANTI.

MERCATO LIBERO CREDE CHE NEI PROSSIMI ANNI IL CAMBIO DI RESIDENZA SIA PIU' IMPORTANTE DI UNA LAUREA O DI UN MBA IN AMERICA PER LA PROPRIA CARRIERA E IL PROPRIO FUTURO.
LA CAPACITA' DI FARE NETWORKING E DI VELOCIZZARE L'APERTURA DEI MERCATI SONO PUNTI SU CUI STIAMO BASANDO IL NOSTRO SVILUPPO FUTURO.
 
MERCATO LIBERO STA FACENDO UN PERCORSO CHE E' VINCENTE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA . 
IL TREND CHE ABBIAMO MOSTRATO IN QUESTI MESI CONTINUERA' PER ANNI E I PRIMI CHE SI MUOVERANNO AVRANNO UN VANTAGGIO COMPETITIVO ENORME. LA NOSTRA ESPERIENZA LA METTIAMO A DISPOSIZIONE DI VOI AMICI CHE CI LEGGETE E CI SEGUITE E SIAMO A  DISPOSIZIONE PER UNA CONSULENZA A 360 GRADI SU RISPARMI, LAVORO, SOLUZIONI DI DELOCALIZZAZIONE E ANALISI DELLE OPPORTUNITA' !

MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bot,Patrimoniale e prelievo sui conti correnti,così' Renzi ci tasserà'.

La scorsa settimana, nel silenzio più assoluto, il governo austriaco ha reso noto attraverso il ministro delle Finanze che i detentori di bond di Hypo-Alde-Adria-Bank, nazionalizzata nel 2009, potrebbero non vedersi ripagato il capitale. Insomma, un bel haircut ai detentori di bond nel cuore dell’Europa core, l’Austria, non a Cipro o in Grecia. Il perché è presto detto: «Chi ha comprato quei bond a poco prezzo, oggi potrebbe voler essere ripagato sulla parità e questo sta agitando la gente». Parole e musica del ministro in persona, Michael Spindelegger, il giorno seguente alle dimissioni del presidente dell’istituto, Liebscher e poco prima che il governo annunciasse ufficialmente una review per decidere quale sarà il tipo di contributo che saranno chiamati a pagare i detentori di obbligazioni: «Dobbiamo trovare un modello che risulti essere il migliore per i contribuenti. Magari non sarà ciò che chiedono i mercati ma sarà necessario»

Certo, la decisione del governo toccherà solo i bond con garanzia della provincia della Carinzia, mentre quelli con garanzia federale pagheranno secondo le regole ma un nuovo modello, dopo quello cipriota del bail-in, sembra giunto in Europa a mostrare la via. Ora, se il governo di un Paese sano come l’Austria arriva a questo nei riguardi di un istituto nazionalizzato, a cosa potrà arrivare quello italiano, Paese dove le banche hanno oltre il 12% di sofferenze sul totale dei prestiti e Monte dei Paschi dovrà essere nazionalizzata entro la fine dell’anno?

http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2014/2/25/SPY-FINANZA-Bot-patrimoniale-conti-correnti-cosi-Renzi-ci-tassera/3/472284/

ML ha detto...

nel silenzio asoluto??? ma se gli abbiamo dedicato un ampio articolo??'
e la nostra versione appare piu' intelligente di quella dell'articolo

Anonimo ha detto...

Il Paschi non verrà nazionalizzato, sarà fatto regolare aumento di capitale e chi partecipa sarà azionista.

come si fa a dire una demenzialità del genere?