STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA CONFISCA IN EUROPA VIENE LEGALIZZATA! SEI VALIDI MOTIVI PER ANDARSENE PIU' UNO!

"La gente è strana:si infastidisce sempre per cose banali,
e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento"
 SALVO POI REAGIRE MALE:
PADOVA. Ancora una vittima della crisi, un imprenditore schiacciato dalle difficoltà economiche. Si è impiccato alle prime ore del giorno Giorgio Zanardi, uno dei titolati della Zanardi editoriale di via Venezuela a Padova, azienda prestigiosa nel mondo dell’editoria, che stampava per diversi editori. L’uomo, 73 anni, abita in via Garigliano a Padova ma si ha deciso di togliersi la vita in azienda dove è arrivato di prima mattina.
Dalle prime informazioni pare abbia lasciato un biglietto in cui spiega la sua decisione. Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri per indagare sul fatto.
L'azienda sommersa dai debiti. «Una montagna di debiti»: così Mario Grillo, amministratore unico, inquadra la situazione finanziaria dell'azienda tipografica-editoriale di Padova, il cui titolare e fondatore, assieme ai fratelli, si è ucciso stamani. L'uomo, Giorgio Zanardi, è stato trovato con una corda legata al collo, dentro la sua azienda, poco lontano dal suo ufficio. Sul tavolo un biglietto che parlava di ragioni economico-finanziarie all'ordine del suo gesto.
  
MERCATO LIBERO ha avvisato da tempo tutti i lettori di fare delle scelte importanti e con il passare degli anni e dei mesi spingo sempre di piu' su questo tasto se si vuole continuare a vivere e vivere bene.
 Scelgo di fare cambiamenti, anzichè avere delle scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo di eccellere, non di fare da primario. Scelgo di ascoltare la voce della liberta' e non di politici, giornalisti e  banchieri

TI FANNO CREDERE DI ESSERE LIBERO..TI DANNO UNA BELLA CAMERA CON VISTA SULLA LIBERTA' E TI ACCONTENTI.  MA HAI MAI PROVATO LA VERA LIBERTA'? HAI MAI PENSATO CHE FUORI C'E' UN ALTRO MONDO DIVERSO DA QUELLO CHE TI PROSPETTANO I DITTATORI INTORNO A TE.

IN VENEZUELA OGNI GIORNO IL REGIME DIPINGE LA SUA REALTA'...NOI DA FUORI CAPIAMO MA DA DENTRO LA MASSA SUBISCE. IN ITALIA LO STESSO...CREDIAMO A QUELLO CHE RACCONTANO I MEDIA INTORNO A NOI..MA SE ANDIAMO FUORI E RACCONTIAMO DELLA LIMITAZIONE AL CONTANTE O DELLA BUROCRAZIA CHE ABBIAMO E DEI VINCOLI CHE CI IMPONGONO ...CI ACCORGIAMO CHE LA LIBERTA' E' UN'ALTRA COSA ..ASSOLUTAMENTE UN'ALTRA COSA.

   Exclusive: EU executive sees personal savings used to plug 

long-term financing gap

questo documento e' stato pubblicato da un autorevole fonte: reuters! quando raccontavamo certe cose venivamo presi per catastrofisti..invece oggi la rana bollita italica non reagisce neppure un po' a tali affermazioni. La crisi del 2008 aveva colpito le banche. Dalle banche si trasmise all'economia reale. Per salavasre l'economia real gli stati si sono indebitati a dismisura e ora, visto che non gliela fanno piu'....prelevano direttamente dai citadini!

 MA NON IN TUTTI GLI STATI..SOLO IN QUELLA FOTTUTA EUROPA..E NON IN TUTTA L'EUROPA..MA SOLO IN QUELLA IN DIFFICOLTA', CON L'ITALIA IN TESTA E CON RENZI CHE PROMETTE MANOVRE INCREDIBILI NEI PRIMI DUE MESI DEL SUO GOVERNO (SI RIFERISCE A patrimoniali e confische incredibili)


a queste informazioni terribili fanno da contraltare le notizie positive

 che arrivano da altri paesi.

 

LA felicita' dei cittadini degli emirati arabi

e poi ecco quello che accade se vivi a PANAMA O A DUBAI O IN ALTRE AREE DEL MONDO DOVE LA QUALITA' DELLA VITA E' ALTA.

1) zero tassazione sulle rendite da capitali

2) zero tassazione sul patrimonio

3) zero tassazione sugli immobili (PER CIRCA 20 ANNI)

4) ZERO TASSE DI SUCCESSIONE

5) ZERO TASSE SU TUTTE LE ATTIVITA' FATTE NELLE FREE ZONE (DUBAI E PANAMA)

6) ZERO TASSE SU TUTTI GLI UTILI FATTI ALL'ESTERO 

 Ocean Reef Panama

 A QUESTI SEI VALIDI MOTIVI PER TRASFERIRSI NE AGGIUNGIAMO UNO: LA CONFISCA IN EUROPA (e non lo afferma solo reuters ma una schiera sempre piu' folta di politici e banchieri) . MERCATO LIBERO SI RIVOLGE A QUELLA PICCOLA NICCHIA DI PERSONE CHE AMA LA LIBERTA', VUOLE ANDAR VIA EFFETTIVAMENTE DAL LAGER ITALIA . CAPITE BENE CHE CON L'AUMENTARE DELLA PRESSIONE FISCALE SUL CAPITALE AUMENTA LA CONVENIENZA AD ANDARE A VIVERE ALTROVE ANCHE SE NON SI HANNO CAPITALI PAZZESCHI! CON L'AUMENTARE DELLE TASSE SI ABBASSA IL PUNTO DI CONVENIENZA AD ANDARSENE!


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,
ho chiuso tutte le mie pendenze con equitalia, ...
a breve chiuderò (anche se non è il momento....ma comunque va fatto) tutti i miei dati che risultano al catasto.......in quanto venderò tutto....e....poi ti chiamo per il da farsi !!!
una cosa è certa....non succhieranno il mio sangue!!!