STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VOLUNTARY DISCLOSURE - CONVEGNO A ZURIGO 21 GENNAIO

Mi sono appena iscritto a un convegno di una giornata che si terra' a ZURIGO organizzato da una primaria societa' di consulenza e gestione del risparmio internazionale dal titolo

VOLUNTARY DISCLOSURE 
STRATEGIE OPERATIVE
STRATEGIE DI FUGA
STRATEGIE DIFENSIVE

Il titolo e' differente ma il contenuto è quello (ho letto tutti gli interventi previsti). 
il focus sara' il trend della normativa europea (anche l'italiana). i costi della riemersione nei vari stati (sezione dedicata all'italia)  si toccheranno anche e in particolare i temi del cambio di residenza e su come farlo, costi, facilitazioni, migliori location nel mondo e tanto altro.
La conferenza sara' in lingua inglese. Io ho ricevuto un invito tramite un amico e mi ha detto che posso a mia volta portare 3 persone (il costo è compreso fra i 700 e i 1000 franchi per l'intera giornata incluso di pranzo)

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

A proposito di panama

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/il-buen-retiro-del-2014-panama-e-il-paradiso-incontrastato-da-quando-e-una-69537.htm
Auguri di buon 2014
Daniele