STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ONOREVOLE SERGIO BOCCADUTRI - DESTINAZIONE ITALIA.. CONTRO IL MONDO DELLE CRIPTOVALUTE ....AHAHAHA..BOCCADUTRI BARZELLETTA VIVENTE.

Sergio BOCCADUTRIDOVETE SAPERE CHE QUESTO SERGIO BOCCADUTRI NON SI E' NEMMENO LAUREATO...E DAL VISO SI CAPISCE..non ha praticamente reddito..e la politica gli permette di mangiare...E ALLORA QUESTO SI INVENTA COSE CHE FANNO SEMPLICEMENTE SPISCIARE DALLE RISATE...
VUOLE ABOLIRE IL CONTANTE..E QUESTO E' VERAMENTE DA GHESTAPO ....DA OLOCAUSTO DEI RISPARMI..E' UNA PERSONA CHE E' CONTRO LA LIBERTA' DELL'UOMO...VUOLE POTER CONTROLLARE TUTTI...BEH NULLA DA MERAVIGLIARSI VISTO IL SUO CURRICULUM..
sinistra ecologia e liberta' ...questo e' il suo pseudopartito..peccato che piu' che di sinistra mi sembra del partito della dittatura contro i diritti dell'uomo. piu' che di ecologia..mi sembra che sia per volere il deserto nel nostro paese..e piu' che liberta'...lui spinge per la soppressione della liberta'...veramente una cosa abominevole...aboinevole..
E ADESSO VUOLE CERCARE DI CONTROLLARE I PAGAMENTI IN BITCOIN..CHE PER DEFINIZIONE SONO ANONIMI...
BOCCADUTRI..MA CI FAI O CI SEI....FACEVI GIA' RIDERE...ADESSO RISCHI CHE LA GENTE QUANDO TI VEDE TI ADDITI COME BARZELLETTA VIVENTE..
 Roma, 17 gen - "Presentato questa mattina un emendamento al decreto legge 'Destinazione Italia' per definire il bitcoin e avviare un processo di riconoscibilità della criptovaluta al fine di agevolare la diffusione dei pagamenti elettronici. 
L’emendamento intende introdurre l’identificabilità del titolare effettivo del bitcoin per transazioni superiori a 1.000 euro e l’applicabilità delle disposizioni di antiriciclaggio".
risate4.gif
 
Lo afferma il deputato di Sel on. Sergio Boccadutri, firmatario dell’emendamento e promotore dell’incontro “Obiettivo ePayment” organizzato da CashlessWay, che si svolgerà a Montecitorio il prossimo 30 gennaio, dove saranno ascoltate le principali aziende del settore dei pagamenti elettronici.
"E’ necessario avviare un percorso fattivo sul Bitcoin poiché la sua innegabile diffusione non può essere lasciata senza una concreta osservazione istituzionale e relativa regolamentazione. Lo sviluppo dell’epayment e il contrasto all’utilizzo del contante deve diventare prioritario ed è per questo che come Sinistra Ecologia Libertà abbiamo presentato una proposta di legge sulla limitazione dell’uso del contante e promozione dell’impiego della moneta elettronica".
Lo rende noto l’ufficio stampa nazionale di Sel

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Poveri noi in che mani siamo capitati..

Anonimo ha detto...

Paolo, questo tizio di SEL è proprio un coglione! Come tutti i suoi compagni di merende, sono una massa di coglioni dementi, però sono pure feroci, personaggi realmente cattivi.

Marcello Floris

ML ha detto...

CARO MARCELLO, ANCHE NOI SIAMO PIU' CATTIVI ANCORA..E LI LASCIAMO LI' NELLA LORO MERDA MENTRE ANDIAMO FRA MALTA SVIZZERA DUBAI E PANAMA...

Anonimo ha detto...

Ma questo qua da dove spunta fuori ?..anche se non dovrei farmi questa domanda.
Ho un leggero senso di vomito.
Ma da Dubai (dove mi trovo) e' proprio vero !!!!!..le cose dal di fuori si vedono in maniera molto diversa.....moooooooolto diversa !
Italiani svegliatevi !!!!
A.C.

Anonimo ha detto...

spesso mi chiedo?ma cazzo non poteva aspettare un pò quel cazzone che è andato la a montecitorio peer sparare a un politico e invece a sparato a un povero carabiniere!cazzo aspetta passano e se passano.