STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LE MAGLIE SVIZZERE SI STRINGONO! MENO MALE...

MENTRE IN ITALIA LA GENTE SI SCANNA PER DIFENDERE L'INDIFENDIBILE KYENGE..IN SVIZZERA VANNO AVANTI PER LO LORO STRADA PER DIFENDERE I CITTADINI SVIZZERI E I LORO DIRITTI .

CHI VIENE IN SVIZZERA A CERCARE LAVORO DALL'EUROPA..NON HA IL DIRITTO ALL'AIUTO SOCIALE ! UN PLAUSO SINCERO A CHI DIFENDE I PROPRI DIRITTI DAI LANZICHENECCHI ITALIANI ED ESTERI CHE ARRIVANO NEL TERRITORIO DISTRUGGENDOLO..

 Niente aiuto sociale per cittadini UE

Berna ha deciso di introdurre una normativa a livello federale
BERNA - I cittadini dell'Unione europea che vengono in Svizzera a cercare un lavoro non hanno diritto all'aiuto sociale. Il Consiglio federale ha deciso oggi di introdurre una normativa a livello federale, visto che finora la pratica differiva da cantone a cantone. Entro maggio sarà avviata la procedura di consultazione per le necessarie modifiche legislative. L'Accordo di libera circolazione delle persone non impone di concedere l'aiuto sociale ai lavoratori che vengono in Svizzera per cercare un impiego. Finora però questo principio non veniva applicato in modo uniforme dai cantoni. Per questo il governo ha deciso di emanare una disposizione vincolante a livello federale.

SE IN SVIZZERA AVESSERO LA KYENGE..TUTTI GLI ZOO LA CERCHEREBBERO...

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La kyenge odia i bianchi e una razzista

Anonimo ha detto...

mi scusi, ma mi spiega perché un lavoratore NON svizzero dovrebbe pagare le tasse in Svizzera allora? dato che avrebbe solo doveri e nessun diritto e tutela

Anonimo ha detto...

Bè, a parte tutto, la battuta finale è razzista. Che c'entra con la protezione dei risparmi? Peccato.

Anonimo ha detto...

e basta prendersela con la kyenge, non conta una cippa. è un ministro solo di "facciata". quello che "dice" è il pensiero di livia turco (l'ombra oscura o ventriloquo che dir si voglia). rileggetevi bene tutte le interviste fatte al marito della kyenge, così capite. la kyenge è stata, suo malgrado, sfruttata proprio per il colore della pelle dai soliti politici, ma senza palle, benpensanti del cazzo (ma mai "benfacenti")

ML ha detto...

IO SONO RAZZISTA CONTRO IL PERBENISMO MARCIO DI QUESTO PAESE...LA KYEINGE E LA SUA POPOLARITA' SONO IL SINTOMO DEL NOSTRO RAZZISMO CONTRO CHI DIFENDE GLI INTERESSI ECONOMICI DI UNA NAZIONE.

DIFENDERE GLI IMMIGRATI ???? IMPARIAMO DALLE LEGGI DI ALTRI PAESI..PER FAVORE...

ABBIAMO CAZZI PIU' IMPORTANTI CHE PERDERE TEMPO CON PROSTITUTE, IMMIGRATI E COPPIE GAY...DAI PER FAVORE..

Anonimo ha detto...

si ma che c'entrano gli zoo ? Se ti sta sul cazzo la kyenge dillo, ma la battuta dello zoo è razzista. Non è un animale, o no ?

ML ha detto...

COME NON è UN ANIMALE??????????
non è che mi sta sul cazzo..e' che e' dannosa al sistema italia...

Anonimo ha detto...

Dico, con tutti i ministri ladri e incapaci che ci sono [serve un elenco?], Lei se la prende con Kyenge che conta zero?
E' come venire aggrediti da dieci tigri e prendersela col gattino che si ha nel cestino.

Alberto da Padova