STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CHRYSLER COMPRA FIAT

Sia ben chiaro ai nostri lettori....LA FIAT NON E' PIU' ITALIANA. E' un conglomerato con sede in America.  VORREI CHE FOSSE CHIARO E CHE I NOSTRI LETTORI CONSIDERINO BASTARDI O INCAPACI O MARCHETTARI TUTTI COLORO CHE OGGI O NEI PROSSIMI GIORNI PARLERANNO DI RIVINCITA DELL'ITALIA.

nessuna rivincita, anzi...la riprova che Fiat non e' PIU' italiana. L'operazione Chrysler e' semplicemente fantastica ma non per l'Italia, ne per gli operai italiani, ne per gli impiegati o ingegneri...TUTTE LE FUNZIONI VITALI SONO STATE TRASFERITE O VERRANNO TRASFERITE ALL'ESTERO E GLI ITALIANI CHE VORRANNO FARE CARRIERA E SONO BRAVI....VERRANNO TRASFERITI O SONO TRASFERITI ALL'ESTERO.
LE TASSE DI QUESTI LAVORATORI ANDRANNO ALL'ESTERO.
I PROFITTI DI IMPRESA DEL GRUPPO CHRYSLER ( Fiat incluso...) VERRANNO TASSATE IN USA (dove le tasse sono molto PIU' basse).
INSOMMA CHI APPLAUDE ALLA OPERAZIONE CHRYSLER LO FA COME AZIONISTA MA NON CERTO COME ITALIANO.
NESSUN BENEFICIO PER IL NOSTRO PAESE NE PER I DIPENDENTI...ANZI...

FICCATEVELO BENE IN TESTA ITALIOTI...QUESTA E' LA PARTE FINALE DEL PROCESSO DI DELOCALIZZAZIONE DI FIAT E CENTINAIA DI BRAVI DIPENDENTI ITALIANI...PER GLI ALTRI SOLO MERDA ..ANCHE SE BEN PRESENTATA DAI GIORNALISTI PREZZOLATI, POLITICI E IMPRENDITORI LOBBISTI...MAGARI TARGATI CORRIERE DELLA SERA...OVVERO AGNELLI....

ANDATEVENE ITALIANI FINCHE' SIETE IN TEMPO...MERCATO LIBERO DA ANNI FACILITA IL PROCESSO DI DELOCALIZZAZIONE DI RISPARMI, IMPRESE, FAMIGLIE ECC ECC.

Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

vi invitto a leggere salvador freixendo per comprendere chi governa il nostro mondo

Anonimo ha detto...

paolo questa mattina seguendo il tuo consiglio ho acquistato un buon pacchetto di fiat a 6.75 ...xò il mio consulente di banca mi ha detto che secondo lui il prezzo è troppo alto consigliandomi il loro titolo azionario bancario ..devo preoccuparmi o come dici sempre tu i vari bancari non lavorano x i clienti ma solo x ordini di direzione ? grazie x la tua eventuale risposta

ML ha detto...

Bene DAMMI ILNOME DEL BANCARIO E ANCHE IL SUO COGNOME E POI DAMMI ILNOME DELLA BANCA. SOLO COSI' TI RISPONDO.
METTIAMO TUTTO IN LUCE...VEDIAMO QUESTO CAMPIONE SE HA RAGIONE..MA SE NON DOVESSE AVERLA...BEH ALMENO LO SPUTTANIAMO IN PUBBLICO.

ML ha detto...

Comunque sia...io non ho suggerito solo Fiat, ma anche indice italiano a 18330 . Azionario giapponese coperto dal rischio cambio e dollaro....ho suggerito una bassa DURATION obbligazionaria e comprare valute estere a questi livelli dalla Turchia al Sudafrica al Brasile...(con rendimenti sopra l'8%) poi fra dodici mesi vediamo

Anonimo ha detto...

paolo rispondo alla tua domanda ..il consulente bancario che mi ha detto fiat e decisamente troppo cara consigliandomi decisamente le azioni della sua banca lavora x intesa

Anonimo ha detto...

Fiat è diventata un gigante, ma allo stesso tempo ha una montagna di debiti...
Comunque ha pagato la Chrisler un decimo rispetto a 10 anni fa...
Bisogna però considerare che il mercato nelle prossime settimane va in short....e quindi comprerò Fiat quando vale meno..e cioè 6,40 circa..
E' pericoloso comperare sulle esplosioni di prezzo....bisogna attendere che si calmi per comperare...

ML ha detto...

BENE ...RIPETO...VORREI IL SUO NOME E COGNOME E LA FILIALE DI INTESA...COSI' NON CI SBAGLIAMO..NEL CASO...
comunque meglio intesa che mps...

ML ha detto...

BENE ...RIPETO...VORREI IL SUO NOME E COGNOME E LA FILIALE DI INTESA...COSI' NON CI SBAGLIAMO..NEL CASO...
comunque meglio intesa che mps...

Anonimo ha detto...

per ora il titolo fiat sale e non cosi' intesa...Paolo potrebbe aver ragione

Anonimo ha detto...

Ciao paolo sei veramente un grande io ti ammiro e invece cosa ne pensi di SAIPEM che alcuni giorni fa ne parlavano in diversi siti come Milano Finanza e Soldi on Line che dicevano che e da comprare

Anonimo ha detto...

Il problema è che Fiat adesso non puo' piu bluffare, bene ottima operazione per gli azionisti ma purtroppo per loro è il mercato che farà la differenza in positivo o negativo! I dati parlano chiaro, la casa torinese è l'unica che in questi anni non sta presentando e introdotto nulla di nuovo sul mercato, a parte qualche restyling mal riuscito e qualche cassone nuovo come la freemont! Fiat non ha futuro nel mondo dell'automobile, in Cina pensavano di sfondare invece sono gli unici che non vendono!

Anonimo ha detto...

Lavoro in Cina per alcuni mesi all'anno per un'azienda leader mondiale (italiana) nel campo automobilistico! Bene posso solo dirvi che Fiat in questi anni sul mercato cinese ha fallito alla grande!Adesso si apprestano a presentare due nuovi modelli, Fiat Viaggio e Fiat Ottimo, solo il nome è un programma....potete vedere le foto in internet, sono due cloni di Giulietta Bravo e Croma..., fossero vendute sul mercato europeo di certo sarebbe un fiasco, in Cina pensano di venderle, ma sottovalutano troppo l'intelligenza dei cinesi...

Anonimo ha detto...

"Finora - scrive il Wsj - gli sforzi di vendere il modelli europei di Fiat negli Usa e le berline e Jeep di Chrysler in Europa hanno prodotto risultati deludenti", scrive il giornale. "La Dodge Dart, disegnata da Fiat, e' stata un fallimento di vendite, e le Fiat 500 giacciono ammassate nei parcheggi dei rivenditori"

La Dodge Dart è uguale alla Viaggio e alla Ottimo...Marchione e gli Agnelli non hanno ancora capito che le scatole degli sgombri non si vendono piu'!