BANZAI JAPAN: RED ALARM: USCIRE DAI MERCATI AZIONARI! SUBITO ALLE ORE 9.00
AVETE GUADAGNATO..E ALLORA ACCONTENTATEVI... NON FATE COME LA CASALINGA DI VOGHERA
MERCATO LIBERO AVVISA!
VENDI GUADAGNA E PENTITI!
BANZAI JAPAN: RED ALARM: USCIRE DAI MERCATI AZIONARI! SUBITO ALLE ORE 9.00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
21 commenti:
Sull'indice italiano oppure anche il Dax?. e quello Usa?
Ciao paolo,
Una correzione dei mkts ci sta'; è da settimane che si sale. Non sarebbe meglio mettere uno stop profit poco sotto 19000 e vedere cosa succede
Scusa Paolo..lavoro nel trading azionario da anni e ti assicuro che dare l'ordine di vendita alle 9.00 è da sconsigliare.Infatti come tutti i trader sanno il mercato precipita alle 9.00 per poi rimbalzare 1/3...meglio aspettare il rimbalzo delle 10.00 per vendere...
CERTO CHE PUOI. IO FACIO DIVERSAMENTE ...NEI PROSSIMI GIORNI DEVO SPOSTARE MOLTE PERSONE IN SVIZZERA E ALTRI LIDI E HO 'AGENDA PIENA...QUINDI CHIUDO CON IL MERCATO PER UN PO'...
Io dovevo vendere ieri sera e avevo un appuntamento....questa mattina alle 10 sono impegnato con un cliente. Non faccio trading di breve ma posizionamento di periodo. Pochi punti di differenza non fanno differenza. Comunque vediamo stasera chi ha avuto il miglior prezzo.....anche io sono sul mercato da decenni...capisco. Per quelli che sono davanti al pc tutti iminuti...ma io no....
Di certo, oggi qualcosa andrà fatto. A parte, il solito "in finanza l'ovvio è ovviamente sbagliato" (e l'ovvissimo oggi è uno storno dei mercati), non c'è nulla di male a uscire oggi e rientrare tra due giorni o giù di lì. Meglio guadagnare meno che perdere molto.
per me si chiude positivo questa sera.
Daniele Da Como
se gli usa rimbalzano in apertura, piazza affari recupera i cali e chiude positiva, cosi non storna nemmeno, segno di grande forza!
vediamo questa sera, tanto vendere a -1 o - 2 poco cambia
Un bravo al lettore che ha aspettato alle 10. Per uscire. Ha guadagnato uno 0,7 %! In piú .
Il calo del giappone fatto unico o si teme un calo x qualche gg?grz
dipende dall'ottica di investimento, si può anche rimanere dentro . . . senza correre dietro a 1000 pt + - o, in attesa di tg più ambiziosi.
giovanni
chi ha avuto il coraggio di non vendere guadagnerà molto di più che lo 0,7%, poi a 21000 potremo anche uscire.
cordialità giovanni
Grazie Paolo....ormai sono anni che guardo grafici...mai vendere nel panico ma aspettare un rimbalzo che c'è sempre..
red tranks rientrare subito sui mercati!!
Ma quale era il motivo per vendere così urgentemente oggi ?
anonimo delle 14:35: cosa vuol dire "red tranks"?
Grazie
Saluti
franchtheone
mi sa che quà quello che ci vede dentro è Daniele da como.
Bravi bravi, state long....
Anzi, aumentate le posizioni, comprate l'indice e i bancari!!!
ah ah ah
La casalinga di voghera ha incrementato invece che vendere e non lo dice adesso ma stamattina, grande forza del mercato.
cordialità giovanni
Dai Paolo ammettilo , questa volta i tuoi informatori ti han fatto toppare !!! sicuramenti rosichi un pochino , il tuo obiettivo di indice era chiaro fino al giorno prima.
io credo che sia in atto un grosso movimento distrubutivo in America ed anche su alcuni indici europei. Ci sono varie divergenze negative e per gli amanti dell'analisi ciclica, si fa notare che il rimbalzo di ieri degli usa specialmente è avvenuto, dal momento che i prezzi avevano toccato la media mobile che sorregge il ciclo semestrale.
Gli spazi di salita sono pochi. Vendere ieri o sui massimi cambia poco
Posta un commento